Carina la figlia della Kyenge!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non è di pelle nera, è mezzosangue e sicuramente migliore della madre il che vuol dire che una immissione di sangue italiano ha migliorato i risultati.

almeno metti una faccettina ironica quando dici ste str.onzate ....
 


Questa donna è ammirevole e cara Olly ... perché dovrebbe essere antipatica ??? perché non racconta barzellette ??
 
Non è di pelle nera, è mezzosangue e sicuramente migliore della madre il che vuol dire che una immissione di sangue italiano ha migliorato i risultati.

la famosa italia meticcia esiste dunque....... si riferiva alla figlia, la kyenge :o
 
almeno metti una faccettina ironica quando dici ste str.onzate ....

La tua educazione nel parlare è ammirevole.
Cosa non ti funziona nel mio messaggio ?
La figlia della Kyenge (figlia di una congolese e un italiano ) non è forse una mezzosangue?
Che sia carina non l'ho detto io ma altri, che sia migliore della madre sembra chiaro.
Cosa non ti quadra ?
 
La tua educazione nel parlare è ammirevole.
Cosa non ti funziona nel mio messaggio ?
La figlia della Kyenge (figlia di una congolese e un italiano ) non è forse una mezzosangue?
Che sia carina non l'ho detto io ma altri, che sia migliore della madre sembra chiaro.
Cosa non ti quadra ?

non mi quadra , dal punto di vista estetico, confrontare una diciassettenne con una cinquantenne E' improprio.


Non mi quadra che tu affermi , senza una punta d'ironia, che l'immissione di sangue italiano abbia migliorato la ragazza , magari se al posto del padre calabrese avesse acuto un padre congolese sarebbe stata ancora migliore in senso fisico e intellettuale .

Che ne sai ???
 


Questa donna è ammirevole e cara Olly ... perché dovrebbe essere antipatica ??? perché non racconta barzellette ??

ammirevole lo è
determinata, consapevole
come ho scritto tante volte molto meglio di tanti politici che abbiamo nel nostro carnet
ma non è simpatica
nei modi
non è friendly
e l'ho visto de visu
ma non mi pare un difetto insopportabile
tra il non essere simpatica e l'essere antipatica c'è cmq una zona limbica
 
non mi quadra , dal punto di vista estetico, confrontare una diciassettenne con una cinquantenne E' improprio.


Non mi quadra che tu affermi , senza una punta d'ironia, che l'immissione di sangue italiano abbia migliorato la ragazza , magari se al posto del padre calabrese avesse acuto un padre congolese sarebbe stata ancora migliore in senso fisico e intellettuale .

Che ne sai ???

Conosco cinquantenni di ottimo aspetto e diciassettenni che fanno pena e mi sembra che l'idea di non poter confrontare l'aspetto di due persone di diversa età sia indifendibile; comunque che la figlia della Kyenge sia carina non l'ho detto io ma diversi altri; che la Kyenge sia carina (anche più giovane) non mi sembra di averlo letto da parte di nessuno; resta il fatto che il concetto di bello sia soggettivo e quindi difficilmente sindacabile, è possibile che un congolese preferisca l'aspetto della Kyenge è ha tutto il diritto di farlo; non mi permetto di giudicare i gusti altrui.
Ritengo che persone di sangue misto (bianchi e neri)abbiano spesso un aspetto migliore dei genitori (vedere le mulatte brasiliane ad esempio, spesso i neri hanno un fisico migliore dei bianche mentri i bianchi lineamenti migliori) e non vedo perché non dovrei essere libero di esprimere un giudizio estetico.
 
Ultima modifica:
ammirevole lo è
determinata, consapevole
come ho scritto tante volte molto meglio di tanti politici che abbiamo nel nostro carnet
ma non è simpatica
nei modi
non è friendly
e l'ho visto de visu
ma non mi pare un difetto insopportabile
tra il non essere simpatica e l'essere antipatica c'è cmq una zona limbica

sì...... da l'idea di essere fredda, controllata e taglia i concetti con l'ascia, senza ambiguità.
Affatto politicante :yes:

Immagino che il pd l'abbia inserita prima nel listino di sicuri, senza primarie (come la boldrini per sel) e poi l'abbia messa in un collegio elettorale di ferro.

Chi l'avrebbe votata, se no? :mmmm:
 
ammirevole lo è
determinata, consapevole
come ho scritto tante volte molto meglio di tanti politici che abbiamo nel nostro carnet
ma non è simpatica
nei modi
non è friendly
e l'ho visto de visu
ma non mi pare un difetto insopportabile
tra il non essere simpatica e l'essere antipatica c'è cmq una zona limbica


sta facendo un discorso serio e quindi non sente la necessita' di essere particolarmente brillante e spiritosa .

ma la Bonino l'hai mai sentita parlare ??? Ovviamente sì ....

Ti sembra piu' friendly di lei ?? Eppure è la persona in testa alla classifica degli italiani come candidato alla Presidenza delle Repubblica
 
sì...... da l'idea di essere fredda, controllata e taglia i concetti con l'ascia, senza ambiguità.
Affatto politicante :yes:

Immagino che il pd l'abbia inserita prima nel listino di sicuri, senza primarie (come la boldrini per sel) e poi l'abbia messa in un collegio elettorale di ferro.

Chi l'avrebbe votata, se no? :mmmm:

io avrei votato Scilipoti o Razzi o Di Gennaro ...
 
Non è di pelle nera, è mezzosangue e sicuramente migliore della madre il che vuol dire che una immissione di sangue italiano ha migliorato i risultati.

O magari anche il contrario, credo che valga il principio di reciprocità anche nella genetica.
Sono d'accordo al 100% che i figli di coppie miste siano molto più belli dei loro genitori o dei figli di cosiddetta razza pura.
 
O magari anche il contrario, credo che valga il principio di reciprocità anche nella genetica.
Sono d'accordo al 100% che i figli di coppie miste siano molto più belli dei loro genitori o dei figli di cosiddetta razza pura.

infatti in natura spessp l'ovario e il pistillo di un fiore hanno maturità sessuale in tempi diversi per evitare l'autofecondazione
 
O magari anche il contrario, credo che valga il principio di reciprocità anche nella genetica.
Sono d'accordo al 100% che i figli di coppie miste siano molto più belli dei loro genitori o dei figli di cosiddetta razza pura.

palle! luoghi comuni... è vero che si dice siano più sani, ma nella maggior parte dei casi sono sgorbi.
 
Probabilmente ti confondi con i figli dei consanguinei.:o

non mi confondo...

si vedono certe brodaglie genetiche in in giro, che non si riesce neppure ad ipotizzare quale mescolanza di razze abbia potuto causare simili chiaviche.
 
Scusate ma non capisco.

Il fatto che abbia una figlia carina viene considerato un'attenuante per chissà quali ipotetiche colpe?
E se avesse avuto una figlia brutta?

ottimo, se non ti sfuggisse che gli ammiratori della ragazzina più che una attenuante per la madre cercano un argomento di propaganda a favore del meticciamento di stato
 
  • Like
Reazioni: r .
ottimo, se non ti sfuggisse che gli ammiratori della ragazzina più che una attenuante per la madre cercano un argomento di propaganda a favore del meticciamento di stato

Non ti rispondo perchè non ho voglia di farmi bannare.KO!
 
Indietro