Carina la figlia della Kyenge!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

certo .. mica è scritto nel suo aplogruppo quanto è brutto scemo o con predisposizione a comportamenti antisociali ..

si può avere un discendente di un popolo antichissimo rimasto isolato bellissimo intelligentissiimmo e sanissimo come brutto come la fame, stupido e psicotico
e si può avere una persona la cui genetica è frutto di un super mescolamento
bellissimo intelligentissimo e sanissimo oppure brutto come la fame, stupido e psicotico

cosa non ti torna?



Nulla, io sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto_OK!
 
non è questa la tua lettura?
non significa che pensi che lo spot sia non solo letto così da chi lo difende, in un certo modo, sia da chi lo ha prodotto?
visto che in tanti ritengono che la kienge e chiunque sia senza pregiudizi verso l'immigrazione sia per forza a favore della mescolanza tra popoli?

guarda che si possono non avere pregiudizi e non essere nè a favore nè contro la mescolanza genetica
è semplicemente un fatto

sul lungo periodo nel caso avvenisse e dunque a posteriori si potrebbe andare a verificare se nel complesso ha portato ad una popolazione più sana e/o più bella e/o più intelligente di quanto non fosse la popolazione autoctona originaria oppure no .. nel senso che più o meno si sta istess o si sta peggio

1) non penso nulla dello spot per la semplice ragione che non l'ho visto

2) l'unica cosa che ho letto sono gli apprezzamenti per la gradevolezza di una ragazzina contrapposti alla ripugnanza degli eventuali figli di calderoli

3) ho apprezzato molto un passaggio implicito nel post di letshope, in cui chiedeva se la valutazione sulla kyenge sarebbe cambiata se la medesima avesse avuto una figlia brutta, nella misura in cui letshope mi sembrava pensare che l'operato di un ministro non possa essere censurato per il solo fatto di avere una figlia brutta;

4) ma supponendo che quello fosse davveri troppo anche per i più rozzi frequentatori di ap, suggerivo una lettura diversa degli apprezzamenti estetici per la ragazzina

....................

sugli aplogruppi e sull'utlità della genetica nello studio delle popolazioni, io intervenni subito all'inizio, dicendo quello che secondo me c'era da dire per smentire alcune affermazioni palesemente false fatte da alcuni forumisti

poi, non condividendo lo sviluppo della discussione, dissi che non codividevo lo sviluppo, e chiuso lì

il mio interesse per l'apogruppo delle singole persone è nullo
 
1) non penso nulla dello spot per la semplice ragione che non l'ho visto

2) l'unica cosa che ho letto sono gli apprezzamenti per la gradevolezza di una ragazzina contrapposti alla ripugnanza degli eventuali figli di calderoli

3) ho apprezzato molto un passaggio implicito nel post di letshope, in cui chiedeva se la valutazione sulla kyenge sarebbe cambiata se la medesima avesse avuto una figlia brutta, nella misura in cui letshope mi sembrava pensare che l'operato di un ministro non possa essere censurato per il solo fatto di avere una figlia brutta;

4) ma supponendo che quello fosse davveri troppo anche per i più rozzi frequentatori di ap, suggerivo una lettura diversa degli apprezzamenti estetici per la ragazzina

....................

sugli aplogruppi e sull'utlità della genetica nello studio delle popolazioni, io intervenni subito all'inizio, dicendo quello che secondo me c'era da dire per smentire alcune affermazioni palesemente false fatte da alcuni forumisti

poi, non condividendo lo sviluppo della discussione, dissi che non codividevo lo sviluppo, e chiuso lì

il mio interesse per l'apogruppo delle singole persone è nullo

se stai a seguire l'"inviluppo" degli aplogruppi di certi soggetti (meticci) qui su ap, capisco che ti risulti nullo...
 
infatti nelle società già multiraziali europeee, in merito alle qualità, gli intrusi hanno dato un enorme contributo... ma fatemi il piacere...

pigliamo ad esempio la svizzera e gli USA

Chi ha dato di piu' ??' il meticcio USa o l'inossidabile elvetico .

Della Svizzera Orson Welles diceva che il suo maggior contributo alla civilta' è staa l'invenzione dell'orologio a cucu .

adesso anche federer che mi me sembra ahime' piuttosto meticciato
 
Beh insomma per voi non è carina la tipa? Siete un branco di rekkie :p
Vi fa schifo anche Michelle Rodriguez immagino. O Halle Berry :D
 
1) non penso nulla dello spot per la semplice ragione che non l'ho visto

2) l'unica cosa che ho letto sono gli apprezzamenti per la gradevolezza di una ragazzina contrapposti alla ripugnanza degli eventuali figli di calderoli

3) ho apprezzato molto un passaggio implicito nel post di letshope, in cui chiedeva se la valutazione sulla kyenge sarebbe cambiata se la medesima avesse avuto una figlia brutta, nella misura in cui letshope mi sembrava pensare che l'operato di un ministro non possa essere censurato per il solo fatto di avere una figlia brutta;

4) ma supponendo che quello fosse davveri troppo anche per i più rozzi frequentatori di ap, suggerivo una lettura diversa degli apprezzamenti estetici per la ragazzina

....................

sugli aplogruppi e sull'utlità della genetica nello studio delle popolazioni, io intervenni subito all'inizio, dicendo quello che secondo me c'era da dire per smentire alcune affermazioni palesemente false fatte da alcuni forumisti

poi, non condividendo lo sviluppo della discussione, dissi che non codividevo lo sviluppo, e chiuso lì

il mio interesse per l'apogruppo delle singole persone è nullo

Infatti, non penso che la bellezza o la bruttezza di un figlio possa essere vista come merito o colpa dei genitori ne, soprattutto, come metro delle capacità degli stessi.
Comunque non penso fosse questa l'intenzione dell'autore del thread.
 
ma non potevano fare ministro la figlia ?
 
infatti ha scritto svariate righe per dire niente.



Secondo me invece era un ottimo intervento scientifico, e se tu ne farai uno altrettanto valido potrei apprezzare anche il tuo.
 
pigliamo ad esempio la svizzera e gli USA

Chi ha dato di piu' ??' il meticcio USa o l'inossidabile elvetico .

Della Svizzera Orson Welles diceva che il suo maggior contributo alla civilta' è staa l'invenzione dell'orologio a cucu .

adesso anche federer che mi me sembra ahime' piuttosto meticciato

...certo che se io dovessi andar via dal italia...non avrei il minimo dubbio della scelta fra svizzera e usa.....:D:D:D:D:D
 
Infatti, non penso che la bellezza o la bruttezza di un figlio possa essere vista come merito o colpa dei genitori ne, soprattutto, come metro delle capacità degli stessi.
Comunque non penso fosse questa l'intenzione dell'autore del thread.

"Carina la figlia della Kyenge!

La Stampa - Kyenge, la figlia “Il razzismo? Pura ignoranza”
Calderoli ha figli? "
 
Beh insomma per voi non è carina la tipa? Siete un branco di rekkie :p
Vi fa schifo anche Michelle Rodriguez immagino. O Halle Berry :D


...mi sa tanto che hai bisogno di un buon oculista....:D:D:D:D
...oppure ti accontenti delle racchie....:D:D:D
 
1) non penso nulla dello spot per la semplice ragione che non l'ho visto

2) l'unica cosa che ho letto sono gli apprezzamenti per la gradevolezza di una ragazzina contrapposti alla ripugnanza degli eventuali figli di calderoli

3) ho apprezzato molto un passaggio implicito nel post di letshope, in cui chiedeva se la valutazione sulla kyenge sarebbe cambiata se la medesima avesse avuto una figlia brutta, nella misura in cui letshope mi sembrava pensare che l'operato di un ministro non possa essere censurato per il solo fatto di avere una figlia brutta;

4) ma supponendo che quello fosse davveri troppo anche per i più rozzi frequentatori di ap, suggerivo una lettura diversa degli apprezzamenti estetici per la ragazzina

....................

sugli aplogruppi e sull'utlità della genetica nello studio delle popolazioni, io intervenni subito all'inizio, dicendo quello che secondo me c'era da dire per smentire alcune affermazioni palesemente false fatte da alcuni forumisti

poi, non condividendo lo sviluppo della discussione, dissi che non codividevo lo sviluppo, e chiuso lì

il mio interesse per l'apogruppo delle singole persone è nullo

ok, chiarissimo
 
Secondo me invece era un ottimo intervento scientifico, e se tu ne farai uno altrettanto valido potrei apprezzare anche il tuo.

hal 2001... questa ha iniziato a blaterare di aplogruppi, dopo se silvesterling l'ha cazzìata massicciamente sulla questione delle razze... :rolleyes:
 
pigliamo ad esempio la svizzera e gli USA

Chi ha dato di piu' ??' il meticcio USa o l'inossidabile elvetico .

Della Svizzera Orson Welles diceva che il suo maggior contributo alla civilta' è staa l'invenzione dell'orologio a cucu .

adesso anche federer che mi me sembra ahime' piuttosto meticciato

io non a caso ho scritto società multiraziali europee, gli usa non c'entrano una beata fava, non sto nemmeno a spiegarti il perchè, dato che le differenze sono talmente evidenti che solo chi è in malafede può far finta di non accorgersene.

FRA e GBR hanno creato delle chiaviche sociali, che producono giocatori di pallone e marmaglia, La Swisse è un'altra cosa...

orson welles si riferiva alla svizzera pacifica contrapposta all'italia rinascimentale, divisa e sempre in guerra, che però ha prodotto appunto il rinascimento. :rolleyes:
 
A giudicare da ciò che scrivi, in confronto a te sono un Pico della Mirandola:D

mi pare che tu segua il giusto pensiero semplicemente perchè si fa così, questa è banalità, tutto quì. :rolleyes:
 
pigliamo ad esempio la svizzera e gli USA

Chi ha dato di piu' ??' il meticcio USa o l'inossidabile elvetico .

Della Svizzera Orson Welles diceva che il suo maggior contributo alla civilta' è staa l'invenzione dell'orologio a cucu .

adesso anche federer che mi me sembra ahime' piuttosto meticciato

Le citazioni falle per intero

Welles diceva anche che in ITALIA (concetto a te sconosciuto) per trent'anni sotto i Borgia c'erano stati carneficina, guerre, pestilenze e erano venuti fuori Michelangelo, Leonardo e il Rinascimento

Magari in Congo avevano fatto di meglio:o
 
Indietro