“Carinerie” via sms

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Tika

Tendre Poison
Punti reazioni
396
Questi sono sms, ricevuto da mia figlia dal suo “amichetto” coetaneo di 12 anni ½ : me li ha appena fatti leggere.

<<
Non so dove vivono gli angeli….. in cielo o in terra.
Ma so solo ke in questo momento uno di loro ha preso in mano il cellulare e sta leggendo questo messaggio.
>>

<<
Non preoccuparti se un uomo vestito di rosso e con la barba bianca ti mette dentro il sacco e ti porta via…. Avranno chiesto un tesoro per Natale.
>>

<<
Sto guardando la pioggia ke cade imperterrito e sto pensando alle lacrime che verserei se ti perdessi.
>>

Peròòò :rolleyes:

Quando scriverà cose più piccanti fammi un fischio

Scritto da mac4
Quando scriverà cose più piccanti fammi un fischio

Ehm..... non credo me li farà leggere :rolleyes:

io a 12 anni giocavo ancora coi soldatidini ed i robot.

Ma avete fatto il militare o lo dovete ancora fare ?? :eek:

Scritto da watson
e io fino a 17.
e se rispondi ti dico
sempre uno più di te!!!!

A dir la verità ho mentito : sino ai 18, poi mi ha madre me li ha requisiti

Io il militare non l'ho fatto.
"Sì, mi arrivavano molte cartoline, ma io non ho mai risposto. Certo, mi faceva piacere che un Distretto si interessasse alla mia persona ... e che vuol dire? Ma perché, voi rispondete a tutte le cartoline che vi arrivano?!"

Scritto da ti.ka
Questi sono sms, ricevuto da mia figlia dal suo “amichetto” coetaneo di 12 anni ½ : me li ha appena fatti leggere.

<<
Non so dove vivono gli angeli….. in cielo o in terra.
Ma so solo ke in questo momento uno di loro ha preso in mano il cellulare e sta leggendo questo messaggio.
>>

costui ha gia' gli ormoni in subbuglio : per non farlo soffrire e per non avere complicazioni in futuro è meglio eliminarlo al piu' presto :D

augh

Re: Re: “Carinerie” via sms

Scritto da Xanadus
costui ha gia' gli ormoni in subbuglio : per non farlo soffrire e per non avere complicazioni in futuro è meglio eliminarlo al piu' presto :D

augh

Dici che devo preoccuparmi ?!? :rolleyes: :confused: :D :D

Indietro