“Carinerie” via sms

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
all' occhio..di solito a questa età le ragazzine sono molto più ...hemmm...."sveglie" dei ragazzi...

..io non direi che è di LUI che devi preoccuparti..:rolleyes: :p :cool:

Scritto da pippero
all' occhio..di solito a questa età le ragazzine sono molto più ...hemmm...."sveglie" dei ragazzi...

..io non direi che è di LUI che devi preoccuparti..:rolleyes: :p :cool:

Infatti, lei non mi ha fatto leggere cosa gli aveva risposto !! :rolleyes:

Scritto da ti.ka
Questi sono sms, ricevuto da mia figlia dal suo “amichetto” coetaneo di 12 anni ½ : me li ha appena fatti leggere.

ci sono siti internet o servizi a pagamento strapieni di messaggi preconfezionati come questi :rolleyes:

Re: Re: “Carinerie” via sms

Scritto da Quick§ilver
ci sono siti internet o servizi a pagamento strapieni di messaggi preconfezionati come questi :rolleyes:

Lo so...... almeno ne ha scelti alcuni carini.

Quello che mi stupisce è che a quell'età i maschietti sono restii a "dichiararsi" -almeno alla mia epoca*- !!!

*Sono proprio vecchia, mi sa :D :D :D

a me ( che sono anch' io "vecchietto" ) vengono in mente i comportamenti di alcune coetanee alle scuole medie...
:rolleyes: :eek:

..se avessi una figlia di quella fascia di età comincerei a "tenerla sott' occhio " un pochino... :rolleyes: ;)

Scritto da Quick§ilver
ci sono siti internet.....strapieni di messaggi preconfezionati come questi

Hai girato i links a Gennius?

il bello è che SMS del genere possono essere spediti a decine di donne in contemporanea..

poi si vagliano le risposte ricevute..

il ragazzetto è sveglio... :D :D

Scritto da Flint
SMS del genere possono essere spediti a decine di donne in contemporanea

Questo, invece, è meglio non farlo sapere a Gennius: intaserebbe da solo l'intera rete.

Ultima modifica:
mmmh

io li picchierei sti minorennini che mandano sms a manetta perché ce li hanno gratis...
sapeste che pianti si fanno poi quando chiamano noi al 190 e dicono "mi hanno disattivato la xmas card"....

ma bene hanno fatto!!!!!

prima dovevano disattivarla, a voi e ai vostri sms...

*nut che odia i giovani :eek: :rolleyes:

sotto i 21 anni :D :D :D

Indietro