Carnival e Royal Caribbean

Uscito settimana scorsa dopo lo spike ora sono tornate a viaggiare. Secondo voi ormai tirano dritto in alto o possono ancora correggere?

Parlo in generale di barchette e aeroplanini: NCLH, RCL, CCL, DAL, LUV, AAL, etc...

Il mercato e' irrazionale ... okkio

Settimana scorsa si sono accorti che CCL era una follia sopra i 20 USD ... ora pensano che a 17.5 sia a sconto o sia il prezzo giusto del momento.

Navigare in questo mare mosso ... e' roba per chi non ha problemi di stomaco.
 
Il mercato e' irrazionale ... okkio

Settimana scorsa si sono accorti che CCL era una follia sopra i 20 USD ... ora pensano che a 17.5 sia a sconto o sia il prezzo giusto del momento.

Navigare in questo mare mosso ... e' roba per chi non ha problemi di stomaco.

Forse è meglio investire nel Gaviscon di questi tempi :D
 
Io sto navigando a vista... vendo 1/3 sugli spike e cerco di rientrare a 1 o 2 dollari di meno...:cool:
 
C'e' uno strano vento in mezzo al mare

CCL.L .. in calo a londra
NCLH in caduta libera in pre
RCL ..dopo aver fatto gran parte del pre in rosso ora si e' girato verde

Io ieri avevo aperto uno short su RCL ... vediamo se mi dice bene .. oppure ho perso la bussola in questi giorni di mare mosso
 
Crollo di NCLH .. dovuto all'annuncio di un altro ADC

Le barchette si stanno diluendo nel mare :p
 
Crollo di NCLH .. dovuto all'annuncio di un altro ADC

Le barchette si stanno diluendo nel mare :p

La mia bussola non funziona piu' in queste strane acque ...

Dopo un annuncio di ADC ... mi sarei aspettato le barchette messe sotto fuoco short nella bisca ...

Invece RCL sale .. CCL invariata .. e NCLH ... un misero -4%

:rolleyes:
 
La mia bussola non funziona piu' in queste strane acque ...

Dopo un annuncio di ADC ... mi sarei aspettato le barchette messe sotto fuoco short nella bisca ...

Invece RCL sale .. CCL invariata .. e NCLH ... un misero -4%

:rolleyes:

Ciao el .
Come va?
Che cuore ccl ! Sono ancora dentro dal tempo dei tempi e speriamo che sia l'affondo decisivo !
 
Ciao el .
Come va?
Che cuore ccl ! Sono ancora dentro dal tempo dei tempi e speriamo che sia l'affondo decisivo !

In questi giorni XOM mi tira molto su di morale.

Le barchette non le tocco quasi piu' ... sono mezzo incastrato nel trading sul gold, indi non sono molto in vena di fare altro trading

Settimana scorsa ho shortato RCL ... e mi e' andata bene che ho chiuso in micro grain venerdi ... prima che le barchette prendessero il vento in poppa

Ad occhio, con tutti gli ADC fatti .. secondo me CCL e' quasi al capolinea ... ma per il tuo bene spero di sbagliarmi
 
comunque queste stock delle navi da crociera hanno regalato soddisfazioni...per chi non le aveva in pancia pre-covid
 
comunque queste stock delle navi da crociera hanno regalato soddisfazioni...per chi non le aveva in pancia pre-covid

Col COVID hanno dato anche belle soddisfazioni per chi le ha shortate :D

Comunque ... il titolo che ho shortato per sbaglio che sembrava prossiomo al fallimento : "CAR" .. dai minimi ha sparato un x4 ... da 10 a oltre 40 ... pensare che le avevo comprare a 10 ... e le ho mollate a 11 :wall:
 
:D

Sempre a giocare con le barchette :D

Ma CCL e RCL hanno avuto il coraggio di pubblicare la trimestrale ?

RCL non ha ancora pubblicato nulla:
Webcasts & Presentations | RCCL Investors

Intanto ... CCL piazza un ADC: Carnival Corporation & plc Announces Upsizing and Pricing of $3.5 Billion Senior Unsecured Notes due 2027 | Carnival Corporation & plc

Ups ... trovato il Q4 formato striminzito di CCL:
Carnival Corporation & plc Provides Preliminary Financial Information For The Fourth Quarter | Carnival Corporation & plc

Aumento di Capitale un altro? e che in termini?
Grazie
 
Indietro