Caro ciù mininno.....

gaia

giullare-pierrot
Registrato
16/12/99
Messaggi
12.315
Punti reazioni
740
...ehm...volevo dire Cesù Pampino:o



Anche in questo triste anno ti scrivo la letterina con i miei desideri...lo so c'è la crisi...quindi ho pensato di chiederti solo una cosa e nemmeno tanto costosa:specchio:

...vorrei tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tantissimo (stop):D vincere il premio:

"MIGLIOR ******* DELL'ANNO" OK!

Anche lassù avrai sicuramente sentito parlare di questa onorificenza che ogni anno conferisco su Arena Club (forum di un noto sito finanziario):o è un posto molto bello dove ci sono tanti *kazzari* che si impegnano per dodici mesi con il solo intento di potersi aggiudicare l'ambitissimo premio.


Lo so che ci sono tanti/e molto più meritevoli di te, ma è appunto per questa ragione che chiedo il tuo intervento, se ci fosse da "ungere" qualcuno seduto ai vertici della giuria tu puoi farlo, altrimenti che Cesù Pampino del manga saresti?:mmmm:


Ecco.... carissimo, ti chiedo solo questo...come vedi non è troppo, so che oggi non potrai nemmeno chiedere l'intervento del tuo amato paparino dato che sarà è molto preso da altre priorità:rolleyes::censored: ma so che quanto ti chiedo è ampiamente nelle tue possibilità.OK!
(quindi provvedi e non farla tanto lunga!):angry::mad:





La tua fedele e devotissima....Gaia:)



Pì.esse: se invece del solito cartonaccio fosse possibile realizzarlo in Oro/Platino ti sarei infinitamente grata, visto che devi fare il miracolo fallo con tutti i crismi, ti pare?:D





* Da Wikipedia : kazzaro= persona briosa e solitamente simpatica- animo un pò infantile- in alcuni casi galoppa la sindrome di peter pan- di norma non ha una mazza da fare quindi passa il suo tempo a sparare kazzate mediamente 14-16 ore al giorno (durante il riposo notturno le studia per spararle l'indomani)*
(altre specifiche su Wikipedia plus)
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

da te non me lo sarei mai aspettato:eek::D
 
A volte anche davanti:censored::censored:
 
meglio che non vai oltre:wall::D

Dici che ho ancora in circolo la birretta di ieri sera?:mmmm:



E pensa che stasera sono in pista a Milano per un allegro aperitivo con la consorella Aysia:D:o


Chissà cosa non sparerò domani.....:censored::specchio:
 
Dici che ho ancora in circolo la birretta di ieri sera?:mmmm:



E pensa che stasera sono in pista a Milano per un allegro aperitivo con la consorella Aysia:D:o


Chissà cosa non sparerò domani.....:censored::specchio:

pensa che ieri sera mia moglie mi ha detto che hanno rimandato l'appuntamento dal dentista di mio figlio per giovedi pomeriggio....

ma non quello della sera:wall::wall::wall::wall::wall::(
 
...ehm...volevo dire Cesù Pampino:o



Anche in questo triste anno ti scrivo la letterina con i miei desideri...lo so c'è la crisi...quindi ho pensato di chiederti solo una cosa e nemmeno tanto costosa:specchio:

...vorrei tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tantissimo (stop):D vincere il premio:

"MIGLIOR ******* DELL'ANNO" OK!

Ossignur :eek:
in che condizioni mi arrivi stasera?????? :mmmm: :wall::wall::wall:

già prevedo che alla fine sarà una seratina spumeggiante, ma se tu mi arrivi già tutta coperta di schiuma ..... mi preoccupo assai assai.....

Forse sarebbe meglio che ti fermassi a dormire a casa mia .... non vurria mai che nella via del ritorno di fanno il test dell'alcool e ti mettono al fresco

ps. non dimenticarti l'appuntamento di giovedì :o
 
promuovo la paoletta , a RICERCATRICE dell'università de Lugan :D
 
Anche lassù avrai sicuramente sentito parlare di questa onorificenza che ogni anno conferisco su Arena Club ..................................
.........................................



sedendo alla sua destra, proverò a metterci una buona parola...

























































embè, anch'io ambisco!
:-)
 
....ufff.....nessun arenicolo che crede in Cesù Pampino:'(:'(



....vabbè....almeno fate uno sforzo e scrivete a Babbo Natale:yes:


.....uffffff:(
 
Indietro