Caro ciù mininno.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

....ufff.....nessun arenicolo che crede in Cesù Pampino:'(:'(



....vabbè....almeno fate uno sforzo e scrivete a Babbo Natale:yes:


.....uffffff:(

mi verrebbe da cambiare una A con una O...

ma sarei a rischio bannato:eek::censored::D
 
Azz.... in forma splendida oggi, la bella moderatora!

Che birretta hai bevuto ieri sera? Sicura fosse solo una? O c'era qualche additivo?

In ogni caso, vorrei sapere di cosa si trattava, grazie! :D:D:D:p
 
Azz.... in forma splendida oggi, la bella moderatora!

Che birretta hai bevuto ieri sera? Sicura fosse solo una? O c'era qualche additivo?

In ogni caso, vorrei sapere di cosa si trattava, grazie! :D:D:D:p


Mio caro, dici che ho qualche possibilità??:mmmm:

Oggi il Babbo di Cesù Pampino dovrebbe pure essere al "settimo cielo":D magari da una spinta al figlioletto e farà in modo di accontentarmi:o

Ehm...birra?:mmmm:

Quale birra?:mmmm:


:D:D
 
Mio caro, dici che ho qualche possibilità??:mmmm:

Oggi il Babbo di Cesù Pampino dovrebbe pure essere al "settimo cielo":D magari da una spinta al figlioletto e farà in modo di accontentarmi:o

Ehm...birra?:mmmm:

Quale birra?:mmmm:





:D:D

Dici che ho ancora in circolo la birretta di ieri sera?:mmmm:


E pensa che stasera sono in pista a Milano per un allegro aperitivo con la consorella Aysia:D:o


Chissà cosa non sparerò domani.....:censored::specchio:




Ah beh, se non lo sai tu.....:D Comunque ho sempre più seri dubbi che fosse solo birra:mmmm:

Ricetta, pliz! Che dopodomani mi serve :yes:
 
Ah beh, se non lo sai tu.....:D Comunque ho sempre più seri dubbi che fosse solo birra:mmmm:

Ricetta, pliz! Che dopodomani mi serve :yes:


Orka, mi hai beccata con le mani nella marmellata:rolleyes::D


Dici che non dovevo prenderci insieme l'antibiotico, l'antipiretico e il sonnifero?:mmmm:
 
Orka, mi hai beccata con le mani nella marmellata:rolleyes::D


Dici che non dovevo prenderci insieme l'antibiotico, l'antipiretico e il sonnifero?:mmmm:

:no: Niente da fare: se fossero quelli, a quest'ora saresti a fare una bella pennichella...:D

Vabbè, dopodomani mi accontenterò del solito tabacco pakistano del mio amico rasta....:p
 
Caro Gesù Bambino, rettifico la mia richiesta (spero di essere ancora in tempo).

Fai in modo che tutti questi animi accesi da inutili e stupide diatribe ridimensionino un pò la loro visione di ciò che accade qui in questo piccolo mondo virtuale. E se riesci fai tornare la vecchia Arena, dove ci si divertiva con poco, come quando da bambini giocavamo con le biglie.:)

Quelle biglie qui sono diventate palle....ecchepalle!:wall::wall:


p.s. il Premio lascialo pure in cartone così lo si può tagliare in tanti pezzetti e distribuirlo equamente tra tutti presenti, tanto solo quello meritiamo. Un premiaccio in cartonaccio:yes:
 
Indietro