Caro "cuor di carciofo" Findus ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
... sono ormai tre mesi buoni che consumo intere confezioni che ti "contengono".
Devo dire che ti trovo un prodotto molto gradevole per il mio palato; tuttavia, mi hai sempre lasciato un dubbio grande come i campi dove ti si coltiva. Questo dubbio ritorna sempre a disturbare il mio buon appetito, mentre ti degusto, e si insinua più o meno in questi termini: ma come mai, caro cuor di carciofo, nella busta siete tutti uguali come gemelli? Nessun fratellino - che so io?! - un po' più alto, uno un po' più smilzo, un altro più rotondo! No, niente di niente: siete tutti proprio geometricamente simili.
Ora, siccome credo che mamma Findus vi "acconci" per farvi apparire belli, sani e forti già nel processo di produzione, tagliandovi tutti i ciuffetti in eccesso, e selezionandovi ben benino, tuttavia l'inquietante domanda resta: nessun pargolo nasce un po' più robusto degli altri? Nessuno tra di voi che abbia una maggiore consistenza interna?! La mamma che fa, li butta giù dalla rupe? Non ci credo!

Mah!?

Stasera conterò il numero di "foglie" di ciascun cuore. Secondo me, è uguale.

Un mio amico lavorava alla Knorr.
Beh, ti dico solo che mi ha sconsigliato il dado per il brodo. Caldamente, ça va sans dire.

Scritto da MissKim
Come lo usava Giulio Cesare...;)

Sul dado, confermo...
Anche i wurstel di pollo è meglio lasciarli stare!

per fortuna io ho sempre mangiato quelli di cane.

Indietro