Caro Giuliano Ferrara,

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Sai bene quanto io, da tempi non sospetti, stimi (e, per molti versi, condivida) il tuo approccio sfaccettante, provocatorio ed intellettualmente stimolante ai vari problemi (politici, economici, finanziari, sociali, etc..) che la tua trasmissione televisiva "8 e 1/2" affronta.

Ebbene, nella trasmissione odierna (appena terminata) hai sbagliato tutto.
Due ospiti su tre non c'entravano un ***** e non sapevano nulla dell'argomento trattato e hanno mostrato frequenti ed acute difficoltà a comprendere ciò che loro stessi dicevano.
Questi due (per altro rispettabilissimi) signori, affiancati da te medesimo, si sono prodotti una sequela di *********, insensatezze e vuotaggini pre-culturali che trasportavano con se', come l'aria dell'Europa nel 1348, il puzzo orribile ed esiziale del bacillo della Morte Nera.

Ma forse non dovremmo sorprenderci.

Enig Mistico

P.S.: Non ho menzionato la tua coadiuvante nella conduzione dello spettacolo. Lei è la dimostrazione vivente che il morbo può anche filiare.

Ma Ferrara non era stato bannato?
Si è reiscritto con un altro nick?

Chiedo scusa ad Enig se ho insozzato il suo thread.
Solo ora mi rendo conto di aver confuso il giornalista con Ciro Ferrara,il giocatore della giuventus.Infatti non mi tornava bene tutto il discorso.Ma ora ho capito.
Di nuovo scusa.
Se vuoi cancello tutto.

Indietro