Caro Totò, ci fai mietere sì o no ?

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

logoroic

STILL ALIVE !!!
Punti reazioni
226
Con il presente thread vorrei coinvolgere tutti nella mia PRESSANTE RICHIESTA di 'sto ca...o di PIANO INDUSTRIALE

Pare che ci sia gente pronta ad investire nel titolo ma in attesa di sta madonna di progetto aziendale

Siccome Lorsignori ci avrebbero bastevolmente MAZZULATO 'A ....CHIA (come si dice in Trinacria) a forza di aspettare, chiederei a Tutti i lettori di urlare insieme a gran voce:

LO FATE STO PIANO INDUSTRIALE DEI MIEI ZEBEDEI SI' O SI' ???????

il tutto raccomandando che il medesimo sia pronto PER L'ALTRO IERI !!

Ultima modifica:
up !

stiamo sempre in attesa di qs benedetto piano ... ;)

Secondo me il geom. Talarico è al pantografo che sta fecendo le ultime modifiche ;)

Ha finito le matite fine

USA market movers: +0,8% produzione industriale aprileFinanzaonline.com - 16/05/2006 15:15 - Il precedente era 0,6% mentre il consenso era 0,5%

USA market movers: impiego capacità produttiva sale all'81,9% ad Aprile

Finanzaonline.com - 16/05/2006 15:16 - Il precedente era 81,3% mentre il consenso era 81,5%

ecco ciccio
questi ci porteranno fuori da questa bear trap :) :)

devil1 ha scritto:
USA market movers: +0,8% produzione industriale aprileFinanzaonline.com - 16/05/2006 15:15 - Il precedente era 0,6% mentre il consenso era 0,5%

USA market movers: impiego capacità produttiva sale all'81,9% ad Aprile

Finanzaonline.com - 16/05/2006 15:16 - Il precedente era 81,3% mentre il consenso era 81,5%

ecco ciccio
questi ci porteranno fuori da questa bear trap :) :)

lo spero vivamente come spero in veloce recupero dei 0,231.......

Finalmente in asta si fanno vedere con un bel pò di pezzi.......vediamo chi la vince.....

son passati 500k peccato che l'abbiano un pò svenduta...........

il recupero oggi cè lo siamo sognato speriamo che domani ci risvegliamo e vediamo il sole.....

ciao minkioni,sempre presente.

Ohibò, allora si miete o non si miete ??

La vogliamo far salire sta figliola un pochetto ? Anche solo un 30-40% potrebbe bastare nella prossima settimana :yes:

livio1972mi ha scritto:
ciao minkioni,sempre presente.
Minkione, cose ti avevo detto, l'altro giorno e tu e la tua amichetta mi prendevate per il kulo, ma vedrete che ci saranno tempi migliori, dove la nostra cavalla galopperà alla grande, bisogna aspettare solo il momento giusto

Per Liviuzzo

:yes:

Allegati

• livio.jpg
    livio.jpg
    59,2 KB · Visite: 169
logoroic ha scritto:
Ohibò, allora si miete o non si miete ??

La vogliamo far salire sta figliola un pochetto ? Anche solo un 30-40% potrebbe bastare nella prossima settimana :yes:

per ora ha mietuto solo vittime.... una sono io... -1100 euri...
attenderò con pazienza per risalire in carrozza...
:)

Buongiorno,

anche oggi non posso seguire, anche se devo dire che non mi perdo un gran che.

Un saluto a tutti gli amici

Giober, Steffan, Ricpast, Vanessa, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Giorgio quando hai tempo dammi un colpo di telefono ;)

ciao a tutti i debosciati.....ciao pier,spero ke tu non ti offenda quando ti rispondo male,e' il mio carattere,cmq ti voglio pene !!!!!

oggi lo prenderemo di nuovo nel c....

a guardare il book

livio1972mi ha scritto:
ciao a tutti i debosciati.....ciao pier,spero ke tu non ti offenda quando ti rispondo male,e' il mio carattere,cmq ti voglio pene !!!!!
Humm grazie :D

Qualcuno può dirmi qualche parolina di conforto, sono in rosso che più rosso non si può! :'(
L'amica che mi ha consigliato non si fa più vedere, non vorrei che mi avesse rifilato la classica "sola"! :censored:

Indietro