CARRARO....prospettive ottime

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
notare il grafico,questo e' in ritardo adesso tratta a 3,73,prox rottura :yes:

eccolo :yes:

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    42,7 KB · Visite: 1.805
Rompe rompe, però servono volumi.

qualcuno può postare un grafico? GRazie
I prezzi mi sembrano interessanti...

qualcuno ha news sul motivo dell'aumento enorme dei volumi di oggi?

E' vero...volumi decisamente anomali ma nessuna news.

nessuno ha notizie su questo titolo? sono rimasto incastrato a 3,8 e non so se disfarmene visto che da qualche seduta balla tra 3.67 e 3.7. i volumi oggi ci sono, non esaltanti, ma almeno in aumento. non si legge mai niente su questa societa'

gli ultimi dati non sono entusiasmanti ma nonostante tutto è rimasta laterale. Se hai pazienza probabilmente i prossimi dati saranno migliori (i numerosi investimenti in india dovrebbero iniziare a dare i loro frutti). Il passaggio ad assali x movimentazione terra e veicoli pesanti a discapito del tradizionale mercato "agricolo" da anni in ribasso potrebbe dargli una mano (comunque ottica long)

oggi si muove molto bene. strano questo comportamento, non che mi dispiaccia, ma se chiudesse qui forse.......

in effetti i 3.8 è un pò che non li vedeva e i volumi sono in aumento.....vediamo domani

anche oggi e' rimasta intorno a 3.8 euro e mi sembra sempre di piu' raccolta. a questo punto rimango. speriamo bene hammer

dopo mesi in cui è stata ignorata finalmente si muove (speriamo ripeta il mini-rally di maggio - area 4.05). Obiettivamente x me 3.9 sarebbe già un buon target x la mia uscita

hammer 1970 ha scritto:
dopo mesi in cui è stata ignorata finalmente si muove (speriamo ripeta il mini-rally di maggio - area 4.05). Obiettivamente x me 3.9 sarebbe già un buon target x la mia uscita

io vedo che proprio sulla chiusura odierna passa la trendline ribassistadi medio periodo. sopra si apre uno spazio oltre i 4 euro. ripeto il fatto particolare sono i volumi e come riempiono il book durante la giornata.
o forse era solo la fine del trimestre e qualcuno aveva la necessita' di alzare i prezzi per i rendiconti.
la sensazione comunque e' positiva.

mi sembra che oggi stiano facendo sul serio. passato 3.9 euro e volumi in deciso aumento. se conferma in chiusura 4.05/4.1 euro potrebbe essere toccato velocemente.

leo25 ha scritto:
mi sembra che oggi stiano facendo sul serio. passato 3.9 euro e volumi in deciso aumento. se conferma in chiusura 4.05/4.1 euro potrebbe essere toccato velocemente.
oggi ho approfittato dello sfondamento della resistenza 3.9 e sono uscito (3.94)
i volumi sono buoni, auguri di buon gain se sei ancora dentro

grazie, io rimango dentro e vado a vedere. metto lo stop a 3.88 e vediamo se arriva a 4.1 nelle prossime sedute. ieri i volumi sono stati molto alti come se qualche istituzionale fosse entrato. guardavo il book e vedevo molte partite in compera da 5000 azioni su vari tick. ero quasi tentato ad incrementare ma poi non l'ho fatto.

raggiunto 4.1 euro e volumi ancora molto alti per essere passata solo un'ora dall'apertura. a questo punto tengo ed alzo lo stop.

ho appena letto che il 24 presenteranno il nuovo piano industriale. probabilmente e' per questo che si sta muovendo. staremo a vedere quello che comunicano.

domani incontro con aiaf e presentazione del nuovo piano industriale. certo che se le premesse son queste, mantenimento di 4.1 e volumi molto elevati rispetto alla media precedente, credo che entro questa settimana si potrebbero vederne delle belle.

Carraro ha illustrato oggi alla comunità finanziaria gli obiettivi del piano strategico 2007-2009. La società operante nei settori per autotrazione punta ad incrementare l'efficienza produttiva e la competitività ottenibile attraverso un risparmio sui costi pari a 31 milioni entro il 2009. Il gruppo punta a raggiungere un fatturato pari a 870 milioni di Euro nel 2009, rispetto ai 668 milioni di Euro attesi a fine esercizio 2006.
L’Ebit è previsto passi da 27 milioni di Euro attesi nel 2006 a 53 milioni di Euro nel 2009. L’obiettivo di Ebitda è posto a 79 milioni di euro rispetto ai 50 milioni di Euro attesi a fine 2006. L’utile netto dovrebbe raggiungere nel 2009 quota 22 milioni di Euro rispetto agli 8 milioni di Euro attesi per l’esercizio 2006.
Il piano prevede nel periodo 2007-2009 un totale di 94 milioni di euro per investimenti, localizzati in particolare sulla realizzazione del nuovo stabilimento in Cina nel 2007, sulle attività di Ricerca e realizzazione di nuovi prodotti e sullo sviluppo e mantenimento della capacità produttiva. La posizione finanziaria netta 2009 dovrebbe infine attestarsi a 131 milioni di Euro,
sostanzialmente stabile rispetto ai 133 milioni di Euro attesi alla fine del corrente esercizio.

ambizioso come piano. Quello stabilimento in Cina, oltre a quello che hanno gia' in India, mi sembra proprio una delocalizzazione di buona parte della produzione. vediamo domani che fara'.

Indietro