Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

Io ho invitato 4 amici, e tutti e 4 non gli convalidano i documenti.

Sto uscendo pazzo. Abbiamo provato più e più volte a caricarli e non li accettano. I loro documenti sono di gran lunga migliori dei miei come condizioni. Eppure a me hanno aperto il conto in meno di 5 minuti.

Qualche suggerimento?
 
Io ho invitato 4 amici, e tutti e 4 non gli convalidano i documenti.

Sto uscendo pazzo. Abbiamo provato più e più volte a caricarli e non li accettano. I loro documenti sono di gran lunga migliori dei miei come condizioni. Eppure a me hanno aperto il conto in meno di 5 minuti.

Qualche suggerimento?

Io avevo dovuto ripetere l'operazione Una ventina di volte. Poi a forse di insistere o concluso. Eppure le foto erano nitide, non so il perché venivano rifiutate. Devi perseverare.
 
Io ho invitato 4 amici, e tutti e 4 non gli convalidano i documenti.

Sto uscendo pazzo. Abbiamo provato più e più volte a caricarli e non li accettano. I loro documenti sono di gran lunga migliori dei miei come condizioni. Eppure a me hanno aperto il conto in meno di 5 minuti.

Qualche suggerimento?

anche a me tutto ok e apertura rapida
 
Una domanda sul bollo a chi ha il conto da un po'.

Io avevo capito che loro non prelevano il bollo direttamente, ma che va dichiarato in dichiarazione dei redditi se la giacenza media è superiore a 5000Euro e quindi si paga il bollo in quel frangente, è corretto?
 
Obbligo compilazione quadro RW se la giacenza 'puntuale' (anche un solo giorno) ha superato 15K.
Obbligo compilazione quadro RW e pagamento IVAFE se la giacenza media annua ha superato i 5K (34,20 Euro/anno).
 
Obbligo compilazione quadro RW se la giacenza 'puntuale' (anche un solo giorno) ha superato 15K.
Obbligo compilazione quadro RW e pagamento IVAFE se la giacenza media annua ha superato i 5K (34,20 Euro/anno).

Grazie, quindi avevo capito bene.

Avevo omesso la questione del monitoraggio in quanto non legata al pagamento dei bolli.

Grazie ancora.
 
chissà quanti sanno che non è una carta prepagata o carta conto ed è invece un vero conto corrente all'estero.
 
sisi, assolutamente, penso lo stesso, fanno una pubblicità "poco chiara" consapevoli del fatto che tutti gli italiani sono molto restii ad aprire un conto corrente (figuriamoci poi se all'estero) mentre vedono molto di buon occhio le carte prepagate e le carte conto.
 
sisi, assolutamente, penso lo stesso, fanno una pubblicità "poco chiara" consapevoli del fatto che tutti gli italiani sono molto restii ad aprire un conto corrente (figuriamoci poi se all'estero) mentre vedono molto di buon occhio le carte prepagate e le carte conto.

Ed il fatto che si fidino più delle prepagate (soprattutto se gialle o nere della posta) che di un conto corrente è sintomo di enorme ignoranza :rolleyes:
 
chissà quanti sanno che non è una carta prepagata o carta conto ed è invece un vero conto corrente all'estero.

più che altro un sacco di gonzi l'avranno aperto pensando che sia un salvataggio nel caso di uscita dall'euro.
 
più che altro un sacco di gonzi l'avranno aperto pensando che sia un salvataggio nel caso di uscita dall'euro.

In linea teorica proprio per il fatto di essere un conto corrente, potrebbe andare bene, soprattutto se non dichiarato.
 
In linea teorica proprio per il fatto di essere un conto corrente, potrebbe andare bene, soprattutto se non dichiarato.

Che significa 'non dichiarato' ? :confused:

Col Common Reporting Standard (CRS) lo scambio di informazioni è automatico con i paesi aderenti.
 
Che significa 'non dichiarato' ? :confused:

Col Common Reporting Standard (CRS) lo scambio di informazioni è automatico con i paesi aderenti.

e secondo te i 300.000 italiani che hanno aperto il conto n26 ha idea di cosa sia il CRS? o cosa sia il quadro rw ?

da quel che ho letto su questo topic molti di quei 300.000 saranno ragazzetti con 4 soldi senza quasi nulla da temere, ma quanti si troveranno nei casini per la mancata dichiarazione delle somme all'estero? purtroppo se ne accorgeranno solo tra qualche anno... :rolleyes:
 
e secondo te i 300.000 italiani che hanno aperto il conto n26 ha idea di cosa sia il CRS? o cosa sia il quadro rw ?

da quel che ho letto su questo topic molti di quei 300.000 saranno ragazzetti con 4 soldi senza quasi nulla da temere, ma quanti si troveranno nei casini per la mancata dichiarazione delle somme all'estero? purtroppo se ne accorgeranno solo tra qualche anno... :rolleyes:

Guarda che i ragazzetti con quattro soldi non devono dichiarare un bel niente, di certo non supereranno i limiti di giacenza media e puntuale stabiliti dalla legge.
Al massimo si vedranno l’isee rigettato se non inseriscono N26 nella dsu.
 
ciao, volevo sapere se c'e' qualche promo attualmente per aprire il conto n26 base gratuito? Leggevo di 15 euro alla prima ricarica?
Inoltre volevo chiedere se ci sono limiti di ricarica nell'anno (come hype di 2500) per il conto base e se quindi posso fare bonifici in uscita e entrata gratuti e se si possono fare ricorrenti o solo manuali.
grazie
 
ciao, volevo sapere se c'e' qualche promo attualmente per aprire il conto n26 base gratuito? Leggevo di 15 euro alla prima ricarica?
Inoltre volevo chiedere se ci sono limiti di ricarica nell'anno (come hype di 2500) per il conto base e se quindi posso fare bonifici in uscita e entrata gratuti e se si possono fare ricorrenti o solo manuali.
grazie

Attualmente la promo dei 15 euro alla prima ricarica offre 15 euro solo al presentatore appena il presentato spende almeno 15 euro con la carta in un negozio fisico. Va da sé che se il presentatore non condivide il suo bonus col presentato, a quest'ultimo non entra in tasca nulla :D
Sul fol c'è un'apposita sezione per i codici amico.
 
Per quanto riguarda l'isee non rischi niente di che, semplicemente la DSU, se mancano dei rapporti finanziari in essere, non viene accettata e devi integrarla.

Invece rischi eccome!

Se sei convinto che n26 sia una ricaricabile tu il saldo ai fine isee non lo consideri proprio e quando poi incrociano i dati sono ca..i visto che hai omesso di dichiarare di avere un conto all'estero con il relativo saldo ed in più hai magari pagato tasse universitarie minori o qualche altro servizio legato all'isee
 
Indietro