Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

Oggi saprò dirvi se i 15 euro di bonus vengono accreditati anche se l'invitato si limita a prelevare.

Oggi sono arrivate due n26 a due miei familiari.

Ad ogni modo, non capisco i problemi con l'isee. Chi ha n26 ha problemi a richiedere l'isee?
 
Invece rischi eccome!

Se sei convinto che n26 sia una ricaricabile tu il saldo ai fine isee non lo consideri proprio e quando poi incrociano i dati sono ca..i visto che hai omesso di dichiarare di avere un conto all'estero con il relativo saldo ed in più hai magari pagato tasse universitarie minori o qualche altro servizio legato all'isee

E vabbé, tu sei convinto che ti approvino un Isee in cui manca l'indicazione di un rapporto finanziario in essere e che solo ex post qualcuno si metta a controllare; io invece so che se manca qualcosa l'isee non viene proprio approvato.

In ogni caso anche le prepagate vanno indicate nella dsu, e quelle con Iban sono equiparate ad un conto corrente (verifica le linee guida per la compilazione se non mi credi), quindi richiedono anche l'indicazione della giacenza media; è dunque molto probabile che in fase di dichiarazione l'eventuale ragazzetto imbelle (o più probabilmente chi ne fa le veci) si renda conto di cosa ha sottoscritto e sia costretto a studiare come calcolarsi a mano la giacenza media (e qui partono le risate :asd:).
 
Oggi saprò dirvi se i 15 euro di bonus vengono accreditati anche se l'invitato si limita a prelevare.

Oggi sono arrivate due n26 a due miei familiari.

Ad ogni modo, non capisco i problemi con l'isee. Chi ha n26 ha problemi a richiedere l'isee?

I tuoi familiari sono coscienti di avere aperto un conto corrente all'estero? (germania nello specifico)

se lo indichi correttamente come conto corrente non hai alcun problema con l'isee
 
I tuoi familiari sono coscienti di avere aperto un conto corrente all'estero? (germania nello specifico)

se lo indichi correttamente come conto corrente non hai alcun problema con l'isee

Ma che io sappia richiedono l'estratto conto, n26 lo rilascia?

Comunque certo che ne sono consapevoli, non è che faccio fare le cose non informandoli :D
 
Ma che io sappia richiedono l'estratto conto, n26 lo rilascia?

Comunque certo che ne sono consapevoli, non è che faccio fare le cose non informandoli :D

L'estratto conto devi scaricarlo tu dall'app, è disponibile mese per mese. In ogni caso è fatto abbastanza male e non comprendendo i numeri creditori te li devi calcolare a mano; se lo movimenti molto calcolare la giacenza media diventa abbastanza fastidioso per i miei gusti.
 
Ultima modifica:
Attualmente la promo dei 15 euro alla prima ricarica offre 15 euro solo al presentatore appena il presentato spende almeno 15 euro con la carta in un negozio fisico. Va da sé che se il presentatore non condivide il suo bonus col presentato, a quest'ultimo non entra in tasca nulla :D
Sul fol c'è un'apposita sezione per i codici amico.

Grazie sempre!
Riguardo a questo sai dirmi qualcosa?

Inoltre volevo chiedere se ci sono limiti di ricarica nell'anno (come hype di 2500) per il conto base e se quindi posso fare bonifici in uscita e entrata gratuti e se si possono fare ricorrenti o solo manuali e se da Fineco ad esempio avendo N26 con Iban DE i bonifici sarebbero gratuiti..
grazie
 
Grazie sempre!
Riguardo a questo sai dirmi qualcosa?

I limiti sono altissimi (probabilmente non ce ne sono proprio) essendo un conto corrente vero e proprio e non una carta conto.
Ne sono praticamente certo, visto che i massimali mensili di utilizzo della carta sono fissati a 20K euro.
 
Comunque considerando tutti questi clienti italiani e il recente aumento dovrebbero fornire la giacenza media.

Poi certo per tutti quelli che lo aprono e ci tengono poco non c'è alcun problema di sorta.
 
Invece rischi eccome!

Se sei convinto che n26 sia una ricaricabile tu il saldo ai fine isee non lo consideri proprio e quando poi incrociano i dati sono ca..i visto che hai omesso di dichiarare di avere un conto all'estero con il relativo saldo ed in più hai magari pagato tasse universitarie minori o qualche altro servizio legato all'isee

Eh, ora son tutti lì a fare l'Isee per cuccarsi il reddito di cittadinanza e quota 100 coi sordi delle casse pubbliche italiane ;) Vedrai te che fila! Assalto alla diligenza!
 
Domanda a cui nessuno ha mai saputo rispondere. La promo cashback di bestshopping è cumulabile inserendo anche un codice promozionale da 10€ o quello di uno che ti invita (che prenderà 15 euro)?
 
Posso confermare che i 15 euro li danno anche nel caso in cui gli amici fanno un prelievo. Ne ho invitati 4:

1 - Ha prelevato 20 euro

2 - Ha fatto un acquisto su amazon

3 e 4 Hanno ricaricato Revolut


Ho ricevuto il bonus per tutti e 4.

Nessuno di loro ha fatto un pagamento in negozio fisico.
 
Posso confermare che i 15 euro li danno anche nel caso in cui gli amici fanno un prelievo. Ne ho invitati 4:

1 - Ha prelevato 20 euro

2 - Ha fatto un acquisto su amazon

3 e 4 Hanno ricaricato Revolut


Ho ricevuto il bonus per tutti e 4.

Nessuno di loro ha fatto un pagamento in negozio fisico.

Interessante, mesi fa non era così.
Grazie per il riscontro :)
 
Stanotte mi è arrivata una notifica dall'app che dice "il tuo pass di pagamento 5XXX per la tua carta che finisce in 3XXX è stato rimosso dal tuo dispositivo"

Sono l'unico? Qualcuno sa cosa intende?
 
Si, ma come indicato dal supporto N26, si tratta di 'rossi tecnici' dovuti all'addebito di commissioni o di spese di spedizione e non a operazioni di pagamento vere e proprie (e l'avviso della banca dell'esistenza dello scoperto costa ben 3 Euro).

Purtroppo non posso allegare il link perchè contiene vagonate di caratteri speciali :rolleyes:

Si ma l'avviso è solo In caso di pagamento con addebito diretto
 
Aperto anche io oggi n26 base, vediamo in quanto tempo arriva la Carta...
 
Si ma l'avviso è solo In caso di pagamento con addebito diretto

Mi riferivo ai solleciti previsti per lo scoperto :yes:

[...]
Cosa succede se il mio saldo è negativo?

Il tuo saldo può essere negativo entro i limiti del tuo Scoperto.
In caso contrario, riceverai una email di notifica che il limite autorizzato sul tuo conto è stato superato. Ciò implica che non hai fondi sufficienti sul conto per coprire addebiti futuri.
Anche se non hai usato il tuo conto da quando l'hai aperto, alcuni addebiti possono ancora avvenire (tanto come le commissioni mensili di N26 Black e N26 Metal, o i costi della consegna express) facendo risultare il tuo saldo negativo.
Avrai quindi bisogno di caricare il tuo conto tramite bonifico SEPA (scegli bonifico internazionale se stai effettuando il bonifico da fuori la Germania) o CASH26 (se sei in Germania o Austria). Non facendolo, il tuo conto rimarrà attivo per i 60 giorni successivi. A quel punto:
Riceverai due ulteriori solleciti (al costo di €3 ciascuno).
Se hai uno Scoperto: sarà cancellato dopo il secondo sollecito e dovrai ripagare quell'ammontare immediatamente (o puoi stabilire un piano di rimborso).
Se hai un conto N26 Black, N26 Metal, o N26 Business Black: tutti i vantaggi saranno cancellati dopo 60 giorni e il tuo conto sarà convertito a Standard.
Se non rispondi dopo 60 giorni, potremmo chiudere il tuo conto.
[...]
 
Aperto anche io oggi n26 base, vediamo in quanto tempo arriva la Carta...

Cominciamo bene, richiesta di ripetizione caricamento documenti perché secondo loro poco visibili, riprovo 2 volte ancora e da caricamento fallito, uso mate 20 pro, WiFi e luce solare, provo ancora una volta poi si possono tenere la Loro carta
 
Cominciamo bene, richiesta di ripetizione caricamento documenti perché secondo loro poco visibili, riprovo 2 volte ancora e da caricamento fallito, uso mate 20 pro, WiFi e luce solare, provo ancora una volta poi si possono tenere la Loro carta

Niente, aperto la chat, secondo loro il documento è danneggiato, non lo è, tutto perfettamente leggibile, con quel documento ho aperto 4 conti, mi chiede il passaporto...

Non importa, farò a meno di n26


Alla faccia della semplicità
 
Niente, aperto la chat, secondo loro il documento è danneggiato, non lo è, tutto perfettamente leggibile, con quel documento ho aperto 4 conti, mi chiede il passaporto...

Non importa, farò a meno di n26


Alla faccia della semplicità

Tutto nella norma, c'è gente che ha dovuto fare 10 - 20 tentativi per aprirlo… Probabilmente non c'è nessun controllo umano
 
Tutto nella norma, c'è gente che ha dovuto fare 10 - 20 tentativi per aprirlo… Probabilmente non c'è nessun controllo umano

Oddio a sto punto è meglio se mettano qualcuno, risparmierebbero sul personale che deve rispondere in chat delle lamentele
 
Indietro