Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cominciamo bene, richiesta di ripetizione caricamento documenti perché secondo loro poco visibili, riprovo 2 volte ancora e da caricamento fallito, uso mate 20 pro, WiFi e luce solare, provo ancora una volta poi si possono tenere la Loro carta

a me è filato tutto liscio al primo tentativo
 
Niente, aperto la chat, secondo loro il documento è danneggiato, non lo è, tutto perfettamente leggibile, con quel documento ho aperto 4 conti, mi chiede il passaporto...

Non importa, farò a meno di n26


Alla faccia della semplicità

Alle volte a me sembra che si faccia collezione di conti correnti nel fol....
 
Bonifico effettuato ieri mattina presto da Fineco verso N26 e stamane non ancora arrivato. Di solito alle 8,30 era già visibile, a qualcuno era già capitato?
 
Bonifico effettuato ieri mattina presto da Fineco verso N26 e stamane non ancora arrivato. Di solito alle 8,30 era già visibile, a qualcuno era già capitato?

cosa doveva capitare? Davvero vi lamentate se il bonifico arriva dopo 1 giorno?
 
a volte ritornano...

Buongiorno,
non ho ancora capito come si gestisce il discorso ISEE con Number 26? grazie...
 
Ma almeno hai letto?

ho letto. fatto ieri mattina e dopo 24 ore ancora non arrivato. sta scritto da qualche parte che fineco lo deve fa subito e che n26 lo deve rendere visibile entro 24 ore?
 
N26 fornisce la giacenza media

Da pochi giorni N26 ha attivato la procedura per richiedere la giacenza media.

Si può richiedere via chat ad un operatore.
Bisogna fornire

  • Numero di token della carta
  • Città di nascita
  • L'importo dell'ultima transazione effettuata o il pagamento ad un beneficiario ricorrente (importo e nome del beneficiario)

La giacenza media verrà inviata via mail entro 2 settimane
 

Allegati

  • iseen26.PNG
    iseen26.PNG
    41,3 KB · Visite: 3.075
Ciao a tutti,

tutti lodano questo C/C che ho aperto anch'io.

C'è però un fattore negativo che secondo me è insostenibile: impossibile avere la contabile con TRN/CRO nei bonifici effettuati.

Scusate tanto ma... se dovete dimostrare un pagamento a qualcuno che lo contesta o dovete semplicemente dimostrare un pagamento come fareste?
 
Da pochi giorni N26 ha attivato la procedura per richiedere la giacenza media.

Si può richiedere via chat ad un operatore.
Bisogna fornire

  • Numero di token della carta
  • Città di nascita
  • L'importo dell'ultima transazione effettuata o il pagamento ad un beneficiario ricorrente (importo e nome del beneficiario)

La giacenza media verrà inviata via mail entro 2 settimane

Ottima notizia, evidentemente hanno ricevuto molteplici richieste e lamentele, e si sono attrezzati.
 
considerando i 300.000 clienti in Italia appena raggiunti dovevano prima o poi metterla, specialmente se vogliono aumentare ancora i clienti! magari tra un po' aggiornano anche l'app e si scarica in due secondi :)
 
Ciao a tutti,

tutti lodano questo C/C che ho aperto anch'io.

C'è però un fattore negativo che secondo me è insostenibile: impossibile avere la contabile con TRN/CRO nei bonifici effettuati.

Scusate tanto ma... se dovete dimostrare un pagamento a qualcuno che lo contesta o dovete semplicemente dimostrare un pagamento come fareste?

Il TRN/CRO non è indicato da nessuna parte, ma... corrisponde al nome del file pdf contenente la contabile del bonifico effettuato.
 
Da pochi giorni N26 ha attivato la procedura per richiedere la giacenza media.

Si può richiedere via chat ad un operatore.
Bisogna fornire

  • Numero di token della carta
  • Città di nascita
  • L'importo dell'ultima transazione effettuata o il pagamento ad un beneficiario ricorrente (importo e nome del beneficiario)

La giacenza media verrà inviata via mail entro 2 settimane

Ottimo!
 
Il TRN/CRO non è indicato da nessuna parte, ma... corrisponde al nome del file pdf contenente la contabile del bonifico effettuato.

Come lo dimostri ufficialmente che quello è il TRN?

Cosa fare della dicitura a piè di pagina che indica che il bonifico è solo un ordine e non rappresenta provs di esecuzione (!)?

Tipo un gestore che ti chiede conferma di pagamento... come confermi il pagamento?
 
Come lo dimostri ufficialmente che quello è il TRN?

Cosa fare della dicitura a piè di pagina che indica che il bonifico è solo un ordine e non rappresenta provs di esecuzione (!)?

Tipo un gestore che ti chiede conferma di pagamento... come confermi il pagamento?

un gestore entra nel sistema con il trn e lo vede.
 
Il TRN/CRO non è indicato da nessuna parte, ma... corrisponde al nome del file pdf contenente la contabile del bonifico effettuato.

Io ho fatto copia e incolla del nome del pdf generato su _http://www.verificacro.it/

Ecco il risultato: CRO/TRN NON CORRETTO: IL NUMERO DI TRN INSERITO NON PUO' ESSERE VERIFICATO perchè estrapolandone il CRO escono fuori anche delle lettere (quindi potrebbe essere valido o no)

Quindi secondo me, il TRN non può essere nel nome del PDF.


Esiste anche questo sito: _https://www.trn2cro.it/ per estrapolare il CRO dal TRN
 
Ma quindi alla fine abbiamo o non abbiamo un riferimento preciso da esibire, una prova di pagamento certa?

Quella frase che appare a piè di pagina nella contabile quando verrà tolta, se verrà mai tolta?
 
Indietro