Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 14° [FAQ: post #1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pagato il bollo auto, mi sapreste dire dove trovo la ricevuta del pagamento ? Grazie !
 
Dato che è una domanda ricorrente (se n'era parlato anche qualche giorno fa dal post #1.546 a seguire), suggerisco di inserirlo in prima pagina... :rolleyes:
 
Devo pagare 2 bolli auto: il primo è andato senza problemi, il secondo mi dà questo messaggio: "Non è possibile effettuare il pagamento del bollo selezionato. Verificare l'emissione del pagamento con l'ente beneficiario".
Ho verificato per scrupolo su ACI e me lo dà pagabile (tra l'altro è da molti anni che lo pago con DB). Forse non si può pagarne più di uno al giorno?
 
Devo pagare 2 bolli auto: il primo è andato senza problemi, il secondo mi dà questo messaggio: "Non è possibile effettuare il pagamento del bollo selezionato. Verificare l'emissione del pagamento con l'ente beneficiario".
Ho verificato per scrupolo su ACI e me lo dà pagabile (tra l'altro è da molti anni che lo pago con DB). Forse non si può pagarne più di uno al giorno?
Io ne ho pagati 2 consecutivamente; forse hai un problema di scadenza
 
Devo pagare 2 bolli auto: il primo è andato senza problemi, il secondo mi dà questo messaggio: "Non è possibile effettuare il pagamento del bollo selezionato. Verificare l'emissione del pagamento con l'ente beneficiario".
Ho verificato per scrupolo su ACI e me lo dà pagabile (tra l'altro è da molti anni che lo pago con DB). Forse non si può pagarne più di uno al giorno?

Puoi pagare il bollo anche dal sito Aci se appartieni ad una regione convenzionata o anche tramite l'app io
 
@storm75 quando hai tempo dovresti correggere anche tutti i link del primo post, perché dopo l'aggiornamento al nuovo fol si sono sballati i riferimenti.
Qui lo spunto, se non sapessi come fare.
 
@storm75 quando hai tempo dovresti correggere anche tutti i link del primo post, perché dopo l'aggiornamento al nuovo fol si sono sballati i riferimenti.
Qui lo spunto, se non sapessi come fare.
Ciao @Checklist

ho appena controllato tutti i link della prima pagina e se li clicco mi si aprono correttamente le varie pagine corrispondenti. Come mai a te non ti si aprono?? :wtf: e agli altri?

Segnalo anche che quelli di DB hanno aggiornato il FI a Dicembre 2022, e rispetto a quello che avevo io quando ho fatto la Dbcontocarta hanno tolto la voce di "sostituzione del PIN" e "Rigenerazione numero Titolare". Almeno da una rapida occhiata.
 
Ciao @Checklist

ho appena controllato tutti i link della prima pagina e se li clicco mi si aprono correttamente le varie pagine corrispondenti. Come mai a te non ti si aprono?? :wtf: e agli altri?

Segnalo anche che quelli di DB hanno aggiornato il FI a Dicembre 2022, e rispetto a quello che avevo io quando ho fatto la Dbcontocarta hanno tolto la voce di "sostituzione del PIN" e "Rigenerazione numero Titolare". Almeno da una rapida occhiata.
Mi riferisco ovviamente ai link del paragrafo:
#Hai deciso di chiudere la contocarta? Qual è la procedura utilizzando mezzi elettronici?

Non so perché a te continuino ad aprirsi correttamente, ma come puoi notare è un problema che ha riguardato tutti i thread. Io comunque, anche nel vecchio fol, per aprire quei due link dovevo aprire una sessione anonima del browser, altrimenti per le impostazioni di visualizzazione (cookies) non riuscivo (mi rimandavano, come anche adesso, alla generica prima pagina). Infatti all'epoca avevo la visualizzazione a 30 post per pagina, mentre tipicamente molti l'avevano a 10 ed ora col nuovo fol è a 20 per tutti senza possibilità di modifica.

Aspettiamo pure la conferma di altri, se vuoi, ma la sintassi certamente corretta è quella che ho menzionato in quel post.
 
Mi riferisco ovviamente ai link del paragrafo:
#Hai deciso di chiudere la contocarta? Qual è la procedura utilizzando mezzi elettronici?

Non so perché a te continuino ad aprirsi correttamente, ma come puoi notare è un problema che ha riguardato tutti i thread. Io comunque, anche nel vecchio fol, per aprire quei due link dovevo aprire una sessione anonima del browser, altrimenti per le impostazioni di visualizzazione (cookies) non riuscivo (mi rimandavano, come anche adesso, alla generica prima pagina). Infatti all'epoca avevo la visualizzazione a 30 post per pagina, mentre tipicamente molti l'avevano a 10 ed ora col nuovo fol è a 20 per tutti senza possibilità di modifica.

Aspettiamo pure la conferma di altri, se vuoi, ma la sintassi certamente corretta è quella che ho menzionato in quel post.

Ok ho ricontrollato meglio quei link ed avevi ragione che erano sballati. Ora credo di averli corretti. :D

Controlla anche tu.

Invece che mi dici delle immagini del secondo post dove ci sono le schermate dell'home banking e dell'app? si vedono vero?

Grazie mille per l'aiuto :cincin:
 
Invece che mi dici delle immagini del secondo post dove ci sono le schermate dell'home banking e dell'app? si vedono vero?
2023-01-26 20.03.19 forum.finanzaonli.png
 
Controlla anche tu.
Sì ora funzionano. OK!
Unica cosa, è che il link è ridondante, in quanto in fondo al post c'è già in allegato il modulo (che, peraltro, come avevo scritto qui, non è nemmeno specifico per la db).

Invece che mi dici delle immagini del secondo post dove ci sono le schermate dell'home banking e dell'app? si vedono vero?
Sì, si vedono.
 
E' possibile associare l"iban a una carta di credito Findomestic o Compass?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro