Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 14° [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha fatto 2-3 " GBiT al mese "go to back in time" di Curve stornando dalla Db contocarta, la banca gli ha creato qualche problema tipo chiusure ecc oppure nessun problema?
avrei appunto intenzione di fare 2-3 GBiT al mese stornando dalla DB e vorrei essere sicuro che non creano problemi..
 
Salve a tutti,
c'è possibilità di cambiare la rendicontazione da mensile a trimestrale/annuale?
 

grazie !!!


Sì ora funzionano. OK!
Unica cosa, è che il link è ridondante, in quanto in fondo al post c'è già in allegato il modulo (che, peraltro, come avevo scritto qui, non è nemmeno specifico per la db).


Sì, si vedono.

Perfetto.

Il modulo di chiusura l'ho allegato solo l'altro giorno alla prima pagina perchè non riuscivo più a trovare il tuo post ma mi sono ricordato che lo avevo scaricato sul mio pc. Cmq ora rimetto il link al tuo post anche se come hai già detto tu non è proprio specifico per la DBcontocarta.

Grazie mille
 
Elmar, non saprei, per curiosità prova a chiedere al servizio clienti (e magari ci riporti la risposta, che lo mettiamo nel primo post).
 
Salve a tutti,
c'è possibilità di cambiare la rendicontazione da mensile a trimestrale/annuale?
Non serve che chiami. La loro rendicontazione è mensile e non modificabile. L'avevo anche scritto sulla prima pagina ;)
 
Mi sono arrivate 2 mail dove dice che "e' disponibile un nuovo documento sul tuo online banking" ma in realtà non è vero.

A nessun altro?
 
Mi sono arrivate 2 mail dove dice che "e' disponibile un nuovo documento sul tuo online banking" ma in realtà non è vero.

A nessun altro?
Idem. Immagino che, siccome c'è l'avviso
23/01/2023
Riepilogo spese periodico annuale in My Documents

Si avvisa che è disponibile nella sezione My Documents il documento Riepilogo spese periodico annuale che riporta un riepilogo di tutte le spese sostenute nel 2022 nonché l’Indicatore dei costi complessivi (ICC) previsto dalla normativa di Trasparenza.
non essendoci spese con la Contocarta non abbiano emesso il documento.
 
:mmmm: A me non è arrivata alcuna mail (e non ho Libero associato alla DB)...
 
Nemmeno io nessuna mail, però c'è un'avviso in area personale relativo al documento con spese e ICC però nella bacheca documenti c'è solo l'EC di dicembre :rolleyes
 
Mi sono arrivate 2 mail dove dice che "e' disponibile un nuovo documento sul tuo online banking"
:mmmm: A me non è arrivata alcuna mail

il giorno 28 sono arrivate anche me due
la prima all'ora di pranzo
la seconda all'ora della nanna
banca-db-comunica_.png
 
addebito avvenuto correttamente
Grazie per averlo riportato. Questo è davvero strano..
È un primo aggancio, cioè non l'avevi appoggiata ad un conto corrente per poi cambiarlo con quello della db, giusto?

Spero per te che tu non abbia problemi in futuro, dato che anche il sito dell'Amex lo dice espressamente:

Cattura2.jpg


Lo segnalo anche nel thread delle amex.
 
Oggi riuscite a fare transazioni? Mia madre all'MD ha provato sia contactless e inserendo la carta col PIN, ma non funzionava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro