Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Ho fatto richiesta di apertura di un conto Hype per minore una settimana fa ma non è ancora attivo, indicativamente quanto tempo ci vuole per l'apertura?
 
Ho fatto richiesta di apertura di un conto Hype per minore una settimana fa ma non è ancora attivo, indicativamente quanto tempo ci vuole per l'apertura?
penso che il ritardo sia dovuto al down di sella,manda comunque mail per capire a che punto è la pratica...
 
Dalla chat automatica mi danno pratica in lavorazione, se però clicco sul link che mi da la chat e inserisco i dati mi dice che non risultano pratiche aperte con quei dati.
Mah, aspetto ancora una settimana e poi vedo cosa fare
 
Niente,
il figlio aveva ricevuto la mail ma non se ne era accorto :nocomment:,
recuperata la mail abbiamo completato l'attivazione e creato la password.
 
Ciao a tutti,
scusate l'eliminazione gratuita di qualsiasi limite di spesa, ricarica e saldo, riguarda anche la Hype Start oppure solo la modalità premium? Grazie
 
Ciao a tutti,
scusate l'eliminazione gratuita di qualsiasi limite di spesa, ricarica e saldo, riguarda anche la Hype Start oppure solo la modalità premium? Grazie
 

Allegati

  • Screenshot - 24_04_2024 , 14_22_54.png
    Screenshot - 24_04_2024 , 14_22_54.png
    22,8 KB · Visite: 26
Ciao, non sapevo se si riferisse alla versione Start di base...
 
Anche per il hype start veramente? Dalle condizioni che ho appena letto sul sito del 4 aprile , le
Ricariche sono ancora a 0,90 euro , chiedo venia , ma non riesco a capire .
 
Boh... anche senza limiti sinceramente non capisco il senso di aprire Hype. Ci sono una miriade di conti correnti (veri e propri) gratuiti, molto più convenienti.

Hype resta comunque una prepagata. per dire... sull'iban non puoi nemmeno chiedere l'addebito di un finanziamento
 
Mi bastava non pagare la ricarica della carta, ma tant'è.
 
Boh... anche senza limiti sinceramente non capisco il senso di aprire Hype. Ci sono una miriade di conti correnti (veri e propri) gratuiti, molto più convenienti.

Hype resta comunque una prepagata. per dire... sull'iban non puoi nemmeno chiedere l'addebito di un finanziamento
c'è a chi non serve un conto ma una carta conto
 
Anche per il hype start veramente? Dalle condizioni che ho appena letto sul sito del 4 aprile , le
Ricariche sono ancora a 0,90 euro , chiedo venia , ma non riesco a capire .
La rimozione di tali limiti è in effetti riportata anche nel foglio informativo, ma nulla si dice in merito al fatto che le ricariche siano gratuite... in effetti la frase "eliminato gratuitamente qualsiasi limite di spesa ricarica e saldo" può trarre in inganno...
 
Ma è una promozione "temporanea" o sarà "per sempre"? (mi riferisco ai già clienti)
 
Ma è una promozione "temporanea" o sarà "per sempre"? (mi riferisco ai già clienti)
Non c'è niente che faccia presumere sia una modifica temporanea. Tra l'altro, non è che sia una "promozione", le condizioni economiche sono sempre quelle, cambiano solo i limiti operativi e di avvaloramento.
 
Indietro