Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Di quale PMU parli? A me risulta che i prelievi costano €2 solo se si superano i €250 prelevati al mese.
Ma infatti nessuna pmu, c'è il documento di sintesi del 31/12 e s'è dimenticato di continuare a leggere
Screenshot_20240325_195829_MEGA.jpg

ieri ho provato un bonifico istantaneo di 100 euro dal conto corrente arancio alla hype start per due volte. niente da fare. il sistema s'è rifiutato di farlo chiedendomi di contattare il servizio clienti. ho fatto il bonifico istantaneo da un altro conto ed è andato, ricevuto dopo pochi secondi. le banche scelgono a chi si possono fare i bonifici?

ieri ho provato un bonifico istantaneo di 100 euro dal conto corrente arancio alla hype start per due volte. niente da fare. il sistema s'è rifiutato di farlo chiedendomi di contattare il servizio clienti. ho fatto il bonifico istantaneo da un altro conto ed è andato, ricevuto dopo pochi secondi. le banche scelgono a chi si possono fare i bonifici?
Io ho riscontrato diversi problemi con gli istantanei da cca verso diversi miei conti. Non ho mai provato verso hype

Io ho riscontrato diversi problemi con gli istantanei da cca verso diversi miei conti. Non ho mai provato verso hype
verso altri conti correnti non associati a carte il bonifico istantaneo non ha dato problemi. ultimamente sto facendo solo bonifici istantanei visto che costano zero come gli altri.

Le banche non hanno regole. Con IoinBanca faccio per la prima volta un bonifico istantaneo su isybank a mio nipote è passa, poco dopo ne provo in altro sempre a lui e niente. Tento istantanei verso il mio conto Revolut e Webank e ancora nulla.

Hanno inserito un bonus su carta giovani nazionale sulla sottoscrizione di questa carta fino a 25€ (per il piano più costoso). Praticamente è uguale a quello che si ottiene con il codice ciaohyper pubblicizzato in home page, sbaglio?

rimossi i limiti di ricarica e saldo anche nel piano gratis, rimangono solo per i minorenni.
Io veramente nel riepilogo mensile di marzo, ricevuto per mail, ho trovato questa voce che non ho capito...che significa?

Allegati

• Screenshot_20240405_091804_Gmail.jpg
    Screenshot_20240405_091804_Gmail.jpg
    79,1 KB · Visite: 54
anche io l'ho vista e non so cosa significa, comunque la PMU ricevuta parla chiaro sui limiti.

Salve a tutti, da una scorsa veloce mi pare di capire pure che a fine anno partono 2 euro in automatico se si hanno più di 77 euro su hype... era estratto conto online, se non ricordo male, e la stessa cifra era indicato per quello cartaceo però con la dicitura "a richiesta", quindi mi sa che il primo non si può scansare. Non che sia una grande cifra, ma l'anno scorso non c'era e sarebbe aggirabile facendo in modo da avere pochi soldi a fine anno. A voi risulta o ho letto male io?

A me sembra di ricordare che la presenza del bollo di 2€ fosse già segnalata nel foglio informativo quando avevo aperto il conto nel 2019

Salve a tutti, da una scorsa veloce mi pare di capire pure che a fine anno partono 2 euro in automatico se si hanno più di 77 euro su hype... era estratto conto online, se non ricordo male, e la stessa cifra era indicato per quello cartaceo però con la dicitura "a richiesta", quindi mi sa che il primo non si può scansare. Non che sia una grande cifra, ma l'anno scorso non c'era e sarebbe aggirabile facendo in modo da avere pochi soldi a fine anno. A voi risulta o ho letto male io?
Il bollo c'è da anni, non è una cosa nuova. Per non pagarlo basta che a fine anno hai meno di 77,47€

A me sembra di ricordare che la presenza del bollo di 2€ fosse già segnalata nel foglio informativo quando avevo aperto il conto nel 2019

Il bollo c'è da anni, non è una cosa nuova. Per non pagarlo basta che a fine anno hai meno di 77,47€

Grazie a tutti, ho ripreso ad utilizzare hype da meno di un anno e mi era sfuggita questa cosa... infatti ho controllato e il bollo l'ho pagato ;)

buongiorno, ma a voi funziona l'app hype ?

Hype, Dots, Illimity...
Tutto quello che viene gestito da Banca Sella questa mattina è in semi down (si riesce ad accedere una volta su 5).

Hype, Dots, Illimity...
Tutto quello che viene gestito da Banca Sella questa mattina è in semi down (si riesce ad accedere una volta su 5).
ok , perchè l'app non parte mi dice che stanno lavorando per riattivare, anche i pagamento non vanno a buon fine

anche con google pay credo abbia problemi.

Stasera App ancora dal meccanico; chissà se riusciranno a ripararla in settimana....
...appena esco dall'officina mi sa che cambio automobile.
...inaffidabili.

Indietro