Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

solitamente viene chiesto come si vuole ottenere il rimborso al momento in cui chiedi il reso.
Si sceglie tra rimborso su carta o credito amazon.
 
Tocca aspettare il rimborso sulla carta, Amazon mi ha scritto che è possibile richiedere il rimborso tramite credito ma il mio acquisto non dà questa possibilità.

Comunque ragazzi sapete mica quale è una alternativa Hype simile a lei? A parte le ultime vicende era una carta perfetta. Mi interessa avere un iban e soprattutto mettere in pausa la carta (e che abbia dei costi contenuti tutto ciò). Grazie.
 
Comunque ragazzi sapete mica quale è una alternativa Hype simile a lei? A parte le ultime vicende era una carta perfetta. Mi interessa avere un iban e soprattutto mettere in pausa la carta (e che abbia dei costi contenuti tutto ciò). Grazie.
Al momento, almeno come spesso indicato qui sul forum, BBVA viene indicata come valida alternativa. E' un conto corrente leggero e con varie funzioni che possono tornare utili. Io lo sconsiglio, e l'ho chiuso, per via di varie disavventure burocratiche che ho avuto con loro. Purtroppo possono capitare i singoli inconvenienti, ci mancherebbe, e allora anche un prodotto "buono" deve essere giocoforza rimosso.
 
avrei bisogno di un informazione:

ma hype è un conto corrente? o solo una carta con iban tipp la postepay evolution?
problemi con l'isee?
 
avrei bisogno di un informazione:

ma hype è un conto corrente? o solo una carta con iban tipp la postepay evolution?
problemi con l'isee?
E' tipo un conto corrente, e ne offre le principali funzioni (come l'accesso web nella versione premium, ad esempio, e l'open banking).
Non lo è de-iure, in quanto Hype è un istituto di moneta elettronica, non una banca. Problemi con l'Isee in che senso?
 
Solo per oggi 17 Dicembre e domani 18 Dicembre nuova promo con link d'invito (valida anche per già clienti che in passato non abbiano ricevuto alcun bonus da Hype)

Chi apre il piano Start (gratuito) riceverà un bonus di 10€ dopo 7 giorni dalla prima ricarica di almeno 1€.

Chi apre o passa al piano Next * (2,90€/mese) riceverà un bonus di 40€ dopo aver pagato i primi 2 canoni mensili.

Chi apre o passa al piano Premium * (9,99€/mese) riceverà un bonus di 50€ dopo aver pagato i primi 2 canoni mensili.

Matematicamente parlando il piano Next è il più conveniente.

* Dopo aver ricevuto il bonus è possibile disattivare il piano in modo da non pagare i successivi canoni mensili

Per maggiori info sulla promo
HYPE Club
 
Ultima modifica:
Leggendo il PDF il bonus va all’invitante non all’invitato mi sembra.
 
Leggendo il PDF il bonus va all’invitante non all’invitato mi sembra.

No no, l'invitato che apre ha un bonus che va da 10 euro, nel caso del conto start, a 50 euro per il premium
 
Ti spiace evidenziarmi la frase dove dice che il Bonus va all’inviato? Io non la trovo.
 
Ti spiace evidenziarmi la frase dove dice che il Bonus va all’inviato? Io non la trovo.

Il pdf si riferisce al regolamento per gli invitanti e non per gli invitati.

Ti invio un link che ti fa vedere la parte dell'inviatato.
Non lo metto qua o violerei il regolamento che vieta di mettere codici.
Ma senza il link non lo vedi e per quello ti spedisco.
 
Ciao a tutti,
vorrei aprire carta Hype per figlio minorenne.
Domande: nell'opzione base, se si aggiunge la carta fisica (se ho capito bene pagando 9,90 euro una tantum per l'emissione), si hanno SIA la carta virtuale sul cellulare che la carta fisica, o quest'ultima "cancella" quella virtuale? E quando la carta fisica scade, viene rinnovata senza costi o occorre pagare di nuovo i 9,90 euro?
Infine: nel caso si scelga il piano Next, si hanno sia carta fisica che virtuale o solo fisica?
Grazie in anticipo a tutti.
 
la carta fisica e quella virtuale nel piano gratis sono identiche, sono la stessa carta. Credo che al rinnovo venga spedita gratis, ma non ne sono completamente certo.
 
Ciao a tutti,
vorrei aprire carta Hype per figlio minorenne.
Domande: nell'opzione base, se si aggiunge la carta fisica (se ho capito bene pagando 9,90 euro una tantum per l'emissione), si hanno SIA la carta virtuale sul cellulare che la carta fisica, o quest'ultima "cancella" quella virtuale? E quando la carta fisica scade, viene rinnovata senza costi o occorre pagare di nuovo i 9,90 euro?
Infine: nel caso si scelga il piano Next, si hanno sia carta fisica che virtuale o solo fisica?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao,
la richiesta della carta fisica non cancella quella virtuale cioè hai entrambe (con gli stessi numeri )
In pratica con la carta fisica "hai in mano" quella che vedi virtualmente nel'app

Con Hype start cioè quello senza canone mensile al rinnovo per avere di nuovo la fisica sarà necessario pagare ulteriori 9,90 euro per l'emissione perchè quando la carta scadrà, sarà rinnovata solo quella virtuale

Solo se hai un conto HYPE Next o HYPE Premium la carta fisica sarà spedita in automatico e gratuitamente


Riferimenti:
HYPE start carta fisica pagamento una tantum 9,90 euro
HYPE NEXT o HYPE PREMIUM carta fisica gratuita
 
Con Hype start cioè quello senza canone mensile al rinnovo per avere di nuovo la fisica sarà necessario pagare ulteriori 9,90 euro per l'emissione perchè quando la carta scadrà, sarà rinnovata solo quella virtuale

Grazie mille, utilissimo.
E a spanne la carta ogni quanto viene rinnovata?
 
E a spanne la carta ogni quanto viene rinnovata?

La mia Hype start ha scadenza 5 anni esatti dalla data di emissione,
tra l'altro non ho pagato l'emissione della carta fisica perchè nel 2020 quando ho aperto Hype Start l'emissione era gratuita
Nel 2025 chissà se l'avrò ancora cioè se uscira qualcosa di meglio ....... ciaone ad Hype :asd:!
 
Ultima modifica:
La carte nell'hype "base" ha un costo per la prima emissione, il che lascia pensare che il rinnovo e' gratis.

A me che avevo solo la virtuale, tral'altro usata pochissimo, adesso al momento del rinnovo hanno inviato gratuitamente la fisica, forse sperando che la usassi di piu.
 
Indietro