Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

Ricariche telefoniche con Tinaba
Ciao a tutti. Ho visto che su Tinaba si possono fare le ricariche telefoniche ma quando c'è da scegliere l'operatore ho notato che mancano i due che mi interessano, cioè Vodafone e Ho Mobile. Ci sono Wind, Poste Mobile, ecc. ma non questi 2. Significa che non posso fare la ricarica oppure quello che conta è solamente il numero di telefono?
Grazie.
 
Ricariche telefoniche con Tinaba
Ciao a tutti. Ho visto che su Tinaba si possono fare le ricariche telefoniche ma quando c'è da scegliere l'operatore ho notato che mancano i due che mi interessano, cioè Vodafone e Ho Mobile. Ci sono Wind, Poste Mobile, ecc. ma non questi 2. Significa che non posso fare la ricarica oppure quello che conta è solamente il numero di telefono?
Grazie.
SUppongo che tu non possa, altrimenti che senso avrebbe far selezionare l'operatore?
 
puoi farla usando la carta ma non da app tinaba.
 
Si possono bonifici parlanti daTinaba?
 
Mi dispiace che sei dispiaciuto, ma non è colpa mia.
In ogni caso, io personalmente ti sconsiglio Tinaba alla luce delle recenti modifiche contrattuali.
 
L'ho fatto aprire un paio d'anni fa ad un parente privo di conto per farsi accreditare il cashback.
Delle modifiche non so nulla...
 
Mi serve un conto per ricevere 5 o 6 bonifici all'anno di modesto importo, secondo voi tinaba potrebbe essere adatto per quello che d vo fare? È necessaria l'app per usare il conto o c'è una pagina web a cui poter accedere? Secondo voi meglio tinaba o bbva?
 
Ad oggi consiglierei bbva...anche per chiuderlo tinaba più macchinoso
 
Ragà, da quando entreranno in vigore le limitazioni che ci hanno indicsto via email?
 
io HO Mobile lo carico dall'app, tramite paypal che addebita su Tinaba
Ma io da App non vedo la possibilità di ricaricare Ho Mobile. Inoltre vorrei usare il bonus di 20 euro che ho appunto per fare una ricarica telefonica.
 
Ma io da App non vedo la possibilità di ricaricare Ho Mobile. Inoltre vorrei usare il bonus di 20 euro che ho appunto per fare una ricarica telefonica.
Forse @casey allude all'App di Ho Mobile, cioè lui ricarica il telefono dall'App Io Mobile pagando con Paypal a cui è associata la carta di Tinaba.
 
si confermo,
carico dall'app di Ho Mobile tramite paypal (che è collegato alla carta Tinaba)

fai così che funziona a meraviglia


ma i limiti sulle Ricariche del conto e della carta da quanto entreranno in vigore?
 
Indietro