Test_One
potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
- Registrato
- 23/8/19
- Messaggi
- 1.137
- Punti reazioni
- 198
yesma la ricarica con carta non rimane gratuita se carichi almeno 150 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.
Per continuare a leggere visita questo LINKyesma la ricarica con carta non rimane gratuita se carichi almeno 150 euro?
ecco allora avevo segnato bene (ho un quaderno dove cerco di tenere aggiornate le condizioni di mio interesse ahah). alla fine non è ovviamente come prima ma non mi sembra così male sto conto (che poi alla fine io sto usando pressochè mai...) però sta lì e in caso di peggioramento altrui può sempre tornare utile.
verba volant... (ho un quaderno dove cerco di tenere aggiornate le condizioni di mio interesse ahah)....
Dal FI:Ma le prime due ricariche del mese non dovevano essere sempre gratuite ?
Ho fatto simulazione e per importi sotto 20 euro mi dice "commissione 0.99 euro"
Dal FI:
Prime 2 ricariche del mese gratis se l’importo operazione è maggiore o uguale a 20€
Sotto ai 20€ pagano anche i Premium
una decina di 10 giorni fa...
E dopo hype chiudiamo anche questa..peccato.
Conoscete già qualche conto simile senza spese per ricaricare con altra carta?
Perché io l'utilizzo solo online per pagare sui siti
che ti ridi?
Ciao, grazie per averci contattato , in merito alla tua richiesta ti confermiamo che la carta si blocca alla scadenza e in app potrà richiedere la nuova.Altrimenti se vuole ci autorizza al blocco e procediamo noi prima della scadenza e sempre in App potrà richiedere la nuova carta.
Ma io ridevo per la frase che hai scrittoche ti ridi?
non c'è scritto da nessuna parte che giorno era
... quanti giorni sono "una decina di 10 giorni fa"?Vincent Vеga ha scritto:
una decina di 10 giorni fa...
Ormai in Tinaba vanno a risparmio.Senza parole !!!
Questa la risposta appena ricevuta.
Quindi alla scadenza si blocca e resto senza carta ?
Vabbo che ho altre 4 carte simili a Tinaba da poter usare, ma lo trovo assurdo.
Ma non ho capito se il conto è stato chiuso o menoNo, la carta non deve essere rispedita.
Per le tempistiche...
Col beneficio del dubbio, avviata chiusura il 18/11, al 09/12 sono stato contattato telefonicamente (in quanto avevano preso in mano la pratica).
Per il conto l'ultima data utile risultava il 12/12, per il wallet il 09/12. La documentazione riassuntiva è arrivata il 10/01/23.