Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma la ricarica con carta non rimane gratuita se carichi almeno 150 euro?
yes :)

2023-01-16_153049.png
 
ecco allora avevo segnato bene (ho un quaderno dove cerco di tenere aggiornate le condizioni di mio interesse ahah). alla fine non è ovviamente come prima ma non mi sembra così male sto conto (che poi alla fine io sto usando pressochè mai...) però sta lì e in caso di peggioramento altrui può sempre tornare utile.
 
Ho appena ricaricato la carta, vi confermo che le spese di commissione vengono visualizzate PRIMA del pagamento, quindi si sa sempre quanto si andrà a pagare.
 
Ma le prime due ricariche del mese non dovevano essere sempre gratuite ?

Ho fatto simulazione e per importi sotto 20 euro mi dice "commissione 0.99 euro"
 
Ma le prime due ricariche del mese non dovevano essere sempre gratuite ?

Ho fatto simulazione e per importi sotto 20 euro mi dice "commissione 0.99 euro"
Dal FI:
Prime 2 ricariche del mese gratis se l’importo operazione è maggiore o uguale a 20€

Sotto ai 20€ pagano anche i Premium
 
Promozione valida fino al 23 gennaio con 2 regali per tirarti su il morale

Fino a 60€ di bonus se porti un amico in Tinaba

Vai nella sezione Community e condividi il codice invito con i tuoi amici. Alla loro prima ricarica di 20€ riceverete tutti 20€ di bonus e, se hai Tinaba Premium, tu ne riceverai 40!

5€ di cashback ricaricando Power
Dal box Power in App effettua una ricarica: ottieni 20€ da spendere per le tue commissioni e un cashback di 5€

Ricorda che per i nuovi registrati c'è un cashback del 10% su tutte le spese con carta, convincere i tuoi amici sarà ancora più facile!
 
una decina di 10 giorni fa ho chiesto la chiusura da app
quando si dovrebbero far sentire?
 
A me a fine mese scade la carta (scad. 01/23)

Ho inviato una mail ieri per sapere se spediscono in automatico o meno non avendola ancora ricevuta, ma non mi hanno risposto fino a questo momento.

Secondo me hanno molto lavoro arretrato per le disdette.

Peccato era la cartaconto che preferivo in assoluto.
 
E dopo hype chiudiamo anche questa..peccato.
Conoscete già qualche conto simile senza spese per ricaricare con altra carta?
Perché io l'utilizzo solo online per pagare sui siti
 
E dopo hype chiudiamo anche questa..peccato.
Conoscete già qualche conto simile senza spese per ricaricare con altra carta?
Perché io l'utilizzo solo online per pagare sui siti

Bbva, e' un conto con carta annessa ricaricabile tramite bonifico e/o carta.
Ha bonifici immediati e altri servizi.

L'ho aperto da poco proprio per sostituire Tinaba


Ci sta anche una bella promo al momento tramite i codici che trovi nella sezione apposita
 
Ultima modifica:
Senza parole !!!

Questa la risposta appena ricevuta.

Ciao, grazie per averci contattato , in merito alla tua richiesta ti confermiamo che la carta si blocca alla scadenza e in app potrà richiedere la nuova.Altrimenti se vuole ci autorizza al blocco e procediamo noi prima della scadenza e sempre in App potrà richiedere la nuova carta.

Quindi alla scadenza si blocca e resto senza carta ?
Vabbo che ho altre 4 carte simili a Tinaba da poter usare, ma lo trovo assurdo.
 
Senza parole !!!

Questa la risposta appena ricevuta.



Quindi alla scadenza si blocca e resto senza carta ?
Vabbo che ho altre 4 carte simili a Tinaba da poter usare, ma lo trovo assurdo.
Ormai in Tinaba vanno a risparmio.
 
Ciao a tutti, ho fatto la chiusura del conto tramite l'app. Qualcuno conosce i tempi per la chiusura effettiva del conto? Spero non vogliano la spedizione della carta di debito.
 
No, la carta non deve essere rispedita.
Per le tempistiche...
Col beneficio del dubbio, avviata chiusura il 18/11, al 09/12 sono stato contattato telefonicamente (in quanto avevano preso in mano la pratica).
Per il conto l'ultima data utile risultava il 12/12, per il wallet il 09/12. La documentazione riassuntiva è arrivata il 10/01/23.
 
No, la carta non deve essere rispedita.
Per le tempistiche...
Col beneficio del dubbio, avviata chiusura il 18/11, al 09/12 sono stato contattato telefonicamente (in quanto avevano preso in mano la pratica).
Per il conto l'ultima data utile risultava il 12/12, per il wallet il 09/12. La documentazione riassuntiva è arrivata il 10/01/23.
Ma non ho capito se il conto è stato chiuso o meno
 
Indietro