Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

Infatti lo abbiamo chiuso in molti per queste modifiche.. Non era malvagio con conto d'appoggio, ma con queste limitazioni proprio non ha senso d'esistere, con le millemila alternative più vantaggiose che ci sono in giro poi...
Esatto... È cmq non capisco la necessità di queste modifiche... Anzi in questo periodo dovrebbero diminuirlo i costi per attrarre denari
 
in famiglia avevamo Tinaba in 3
ieri ci hanno chiamati per sapere perchè abbiamo chiuso e se conosciamo le sfavillanti novità....
quindi sappiatelo che se avete fatto la chiusura mediante APP vi chiameranno, ma niente panico se vi sembra di parlare con un Cyborg straniero che mette gli accenti al contrario, basta che gli ripetiate che non accettate la PMU
dopo di chè arriverà un'email in cui è scritto quello che non si è capito al telefono
 
in famiglia avevamo Tinaba in 3
ieri ci hanno chiamati per sapere perchè abbiamo chiuso e se conosciamo le sfavillanti novità....
quindi sappiatelo che se avete fatto la chiusura mediante APP vi chiameranno, ma niente panico se vi sembra di parlare con un Cyborg straniero che mette gli accenti al contrario, basta che gli ripetiate che non accettate la PMU
dopo di chè arriverà un'email in cui è scritto quello che non si è capito al telefono
Oppure basta semplicemente ignorare la chiamata, oppure bloccarla direttamente dal registro chiamate. Si attaccassero al *****! :D
 
in famiglia avevamo Tinaba in 3
ieri ci hanno chiamati per sapere perchè abbiamo chiuso e se conosciamo le sfavillanti novità....
quindi sappiatelo che se avete fatto la chiusura mediante APP vi chiameranno, ma niente panico se vi sembra di parlare con un Cyborg straniero che mette gli accenti al contrario, basta che gli ripetiate che non accettate la PMU
dopo di chè arriverà un'email in cui è scritto quello che non si è capito al telefono
Grazie Dell info... Così ci prepariamo alla telefonata 😀
 
in famiglia avevamo Tinaba in 3
ieri ci hanno chiamati per sapere perchè abbiamo chiuso e se conosciamo le sfavillanti novità....
quindi sappiatelo che se avete fatto la chiusura mediante APP vi chiameranno, ma niente panico se vi sembra di parlare con un Cyborg straniero che mette gli accenti al contrario, basta che gli ripetiate che non accettate la PMU
dopo di chè arriverà un'email in cui è scritto quello che non si è capito al telefono
Come avevo riportato qualche pagina indietro, avevano telefonato anche a me ma la voce era femminile, italiana e si capiva benissimo quello che diceva :)
 
Come avevo riportato qualche pagina indietro, avevano telefonato anche a me ma la voce era femminile, italiana e si capiva benissimo quello che diceva :)
non ho mai avuto problemi con call center albanesi o rumeni, purchè la "loro" linea fosse buona e si sforzassero di scandire bene le parole
con questi invece abbiamo avuto problemi in 3....
 
A me hanno chiamato (ho chiuso il conto da app) e hanno detto che chiudendosi mi sarei perso tutti i meravigliosi vantaggi di Tinaba premium (cose che altre banche non offrono mi hanno detto).... Devo crederci 🤣?
 
No non crederci! :LOL:
Comunque io per ora continuo a tenerla, sino a che le ricariche da altra carta non avranno alcuno costo sopra gli €150, cifra che supero sempre, e ci sarà almeno un bonifico per effettuare un pagamento verso altri lidi per me continua ad avere la sua utilità! 😁
 
No non crederci! :LOL:
Comunque io per ora continuo a tenerla, sino a che le ricariche da altra carta non avranno alcuno costo sopra gli €150, cifra che supero sempre, e ci sarà almeno un bonifico per effettuare un pagamento verso altri lidi per me continua ad avere la sua utilità! 😁
Il bello è che prima delle modifiche ricordo che arrivò una email di Tinaba dove si ribadiva che non sarebbe cambiato niente 🤔
 
Scusate ma non sono riuscito a reperire l'informazione... solitamente un bonifico in uscita in che orario passa dallo stato 'in esecuzione' a quello di 'eseguito' ?? Grazie
 
Scusate ma non sono riuscito a reperire l'informazione... solitamente un bonifico in uscita in che orario passa dallo stato 'in esecuzione' a quello di 'eseguito' ?? Grazie
mi rispondo da solo... dopo la mezzanotte è passato nello stato di 'eseguito' ...non ho ben capito se mi fa perdere 1 giorno di valuta visto che il bonifico l'ho inserito la mattina ma l'orario indicato dell'operazione è delle ore 23 circa... qualcuno può darmi indicazioni in merito? :bye:
 
esiste un indirizzo pec dove scrivere? Quei peracottari non hanno ancora chiuso il conto dei figli, dopo aver fatto la manfrina in app dei documenti e del selfie che non ho intenzione di ripetere. Altrimenti scrivo direttamente ad ABF.
 
mi rispondo da solo... dopo la mezzanotte è passato nello stato di 'eseguito' ...non ho ben capito se mi fa perdere 1 giorno di valuta visto che il bonifico l'ho inserito la mattina ma l'orario indicato dell'operazione è delle ore 23 circa... qualcuno può darmi indicazioni in merito? :bye:
Se lo hai inserito entro il cut-off non perdi nessun giorno di valuta.
 
Non credo sia nemmeno legale non dare la possibilità di chiudere al di fuori della app. Quindi secondo me deve essere possibile chiudere il conto di un figlio minorenne (o anche il proprio) mandando una pec. Facci sapere cranio, io mantengo la mia tinaba (almeno per ora) ma chiudo quella di mia figlia.
 
È la procedura in App ad essere illegale.
Praticamente, se il minore non altri IBAN a lui intestati, non può proprio procedere!
Già questo fornisce la misura di quanto questa App sia da evitare.
Io ho sollecitato via email la chiusura del conto di mio figlio e mi hanno risposto che la pratica è in gestione. Richiesta fatta oltre 1 mese fa.
 
Indietro