Carta Curve - Capitolo II

se non sei madre lingua inglese, voglio vedere a cosa ti serve la polizza assicurativa in caso di casini...:D

1) Per me l'inglese non è un problema
2) Basta leggere le condizioni della polizza per sapere che c'è un numero di telefono di Axa in italiano in caso di problemi :D
 
1) Per me l'inglese non è un problema
2) Basta leggere le condizioni della polizza per sapere che c'è un numero di telefono di Axa in italiano in caso di problemi :D

Attento, ho visto un video un paio di giorni fa che raccontava dell'esperienza con il callcenter Curve, il numero sembra italiano ma in realtà viene girato a un numero di Londra con qualità pessima della linea e il tipo, che viaggia spesso e parla bene inglese, ha dovuto contattarli per email per capirci qualcosa.
 
1) Per me l'inglese non è un problema
2) Basta leggere le condizioni della polizza per sapere che c'è un numero di telefono di Axa in italiano in caso di problemi :D

hai fatto le 3 prove per l'inglese?

Prima prova, ti bendi gli occhi accendi la cnn telegiornale, capisci tutto?

seconda prova, compri un testo di raccolta di leggi e sentenze inglesi o americane, capisci tutto?

terza ed ultima, termini medici? un conto è bruciore al quadrante laterale destro un contro è fitta, un conto è "peso al quadrante " un conto e dolore pulsante, un conto dolore fisso, un conto è perdita sangue rosso vivo arteriosa, un contro rosso scuro venosa (in caso di emergenza sei in grado di parlare in inglese con il call center in questi termini ?

no perchè se si ha a che fare con polizze assicurative bisogna essere mezzi avvocati, quindi capire la lingua in modo perfetto MADRELINGUA con competenze legali specifiche, sei così preparato?
Permettini di dubitarne...
 
Non so voi, ma ultimamente compaiono continui pop-up pubblicitari per passare alla versione X, anche se non sto usando l'applicazione. Senza contare la tempesta di mail.
Aggiungo di aver l'impressione che l'app mi faccia scaricare la batteria, forse si attiva di più per mostrare queste notifiche moleste. Quasi quasi disinstallo ed installo una versione più vecchia..
 
oggi ho fatto i miei primi 2 go back in time, comodissimo.
Peccato non abbiamo lasciato 3 carte gratuite.
 
hai fatto le 3 prove per l'inglese?

Prima prova, ti bendi gli occhi accendi la cnn telegiornale, capisci tutto?

seconda prova, compri un testo di raccolta di leggi e sentenze inglesi o americane, capisci tutto?

terza ed ultima, termini medici? un conto è bruciore al quadrante laterale destro un contro è fitta, un conto è "peso al quadrante " un conto e dolore pulsante, un conto dolore fisso, un conto è perdita sangue rosso vivo arteriosa, un contro rosso scuro venosa (in caso di emergenza sei in grado di parlare in inglese con il call center in questi termini ?

no perchè se si ha a che fare con polizze assicurative bisogna essere mezzi avvocati, quindi capire la lingua in modo perfetto MADRELINGUA con competenze legali specifiche, sei così preparato?
Permettini di dubitarne...

Io non conosco l'inglese perfettinamente, però mi sembra, tra l'altro, che l'inglese che usano, soprattutto nelle condizioni, sia strettamente britannico. Che non è certamente quello standard più o meno parlato da tutti nel mondo... Non a caso, tantissimi utenti, ovunque nel mondo, hanno avuto problemi a comprendere cosa intendessero con la questione della riduzione a due carte (vedere il forum per credere)... O siamo tutti ignoranti in inglese, o anche loro, probabilmente, qualche difficoltà a spiegarsi in modo chiaro ce l'hanno ;)
 
C'è sempre un posto in Inghilterra dove sicuramente comprendono l'inglese comunque lo si pronunci:D
 
Ma la ricarica Iliad con Curve funziona ?
Me la ritrovo PENDING, la sottostante BBVA con addebito, ma il credito Iliad è fermo a pre ricarica ?
:mmmm:

Quest'inverno, mi pare, aveva dei problemi. Pensavo avessero risolto.
 
Ma la ricarica Iliad con Curve funziona ?
Me la ritrovo PENDING, la sottostante BBVA con addebito, ma il credito Iliad è fermo a pre ricarica ?
:mmmm:

Quest'inverno, mi pare, aveva dei problemi. Pensavo avessero risolto.

Semplicemente è il sito Iliad che è lento ad aggiornarsi, di solito dopo 3-4 ore va a posto.
 
Semplicemente è il sito Iliad che è lento ad aggiornarsi, di solito dopo 3-4 ore va a posto.

Perfetto. Grazie

edit: effettivamente, come ha detto Emanuele, stamattina è tutto a posto (no apposto, come dicono molti :D).
OK!
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa come si contesta un operazione con Curve? c'è un modulo da compilare?
 
Io non conosco l'inglese perfettinamente, però mi sembra, tra l'altro, che l'inglese che usano, soprattutto nelle condizioni, sia strettamente britannico. Che non è certamente quello standard più o meno parlato da tutti nel mondo... Non a caso, tantissimi utenti, ovunque nel mondo, hanno avuto problemi a comprendere cosa intendessero con la questione della riduzione a due carte (vedere il forum per credere)... O siamo tutti ignoranti in inglese, o anche loro, probabilmente, qualche difficoltà a spiegarsi in modo chiaro ce l'hanno ;)

se non rispetti tutte e 3 le condizioni di cui sopra, nel casi di problemi di salute seri ( viaggio in USA, infarto, o peggio epatite fulminante con trapianto, ictus ecc ecc ) ma anche mio incidente in auto e risarcimento dell compagnia ecc SEI ROVINATO.
lasciate perdere compagnie assicurative con sede estrara, o che non parlano lqa vostra lingua madre tra l'altro pure se fossi madrelingua inglese in caso di casini devi andare in UK prendere un avvocato e fare causa li' lassa sta.
 
Ciao a tutti ragazzi,

aggiungendo la mia carta curve a googlepay, mi sono accorto che come indirizzo di fatturazione mi fa scegliere solo regno uniti

mi auguro che gli eventuali addebiti avvengano comunque in euro, senza spese di conversione. Mi confermate? grazie
 
Signori sapete dirmi se per curve X i seguenti limiti sono validi a prescindere del sottostante? come funziona la solfa?
Curve copre il tasso di cambio(quale applica?) e poi gira la transazione sul sottostante in EUR?

Curve X (£/€ 4.99 p/m) - Up to £/€2,000 fee-free per month fee-free on everyday foreign spending with up to £/€200 fee-free per rolling 30-day period for ATM withdrawals. There's 2% fee or a £/€2 charge (whichever is higher) for any further withdrawals.
 
Signori sapete dirmi se per curve X i seguenti limiti sono validi a prescindere del sottostante? come funziona la solfa?
Curve copre il tasso di cambio(quale applica?) e poi gira la transazione sul sottostante in EUR?

Chi ci capisce è bravo.... sembra una disequazione di grado superiore al secondo :D
 
Indietro