Mangle Star
133k
- Registrato
- 26/10/21
- Messaggi
- 270
- Punti reazioni
- 11
Comunque nonostante accettano i circuiti visa e mastercard, non tutte le carte sono accettate ugualmente…
con quali carte (di quali banche) , hai riscontrato problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque nonostante accettano i circuiti visa e mastercard, non tutte le carte sono accettate ugualmente…
con quali carte (di quali banche) , hai riscontrato problemi?
Di solito non vengono accettate le carte prepagate, però se ricevono abbastanza richieste per determinate carte capita che possano decidere di accettarle (è il caso della Superflash di Intesa o la DB Contocarta). So che alcune prepagate Nexi (come quella Tinaba) non venivano accettate, ma non so se nel frattempo le abbiano aggiunte
Per un periodo non funzionava nemmeno la XME di Intesa a causa del blocco da parte di quest'ultima dei pagamenti tramite sottoscrizione (per dire, non si poteva nemmeno utilizzare per Amazon Prime) ma dato che era un problema della banca (poi risolto) Curve non ne aveva colpe
A me la DB ContoCarta non funziona con Curve anche se avendo gpay non ne sento poi la necessità
Strano, a me funziona senza problemi. Hai quella vecchia bianca o la nuova rossa? Io ho la nuova
Strano, a me funziona senza problemi. Hai quella vecchia bianca o la nuova rossa? Io ho la nuova
Io ho quella vecchia e funziona perfettamente.
Io pure ho la vecchia carta bianca della DB e sono riuscito ad associarla a curve senza problemi.
Una domanda: sapete se sia possibile agganciare a Curve una carta intestata ad un altra persona (ovviamente con il suo consenso)?
Tengo sempre nel mio portafogli la carta dei miei, che ormai data l'età non sono più in grado di uscire e provvedere in autonomia per la spesa e per tutto il resto. Se fosse possibile aprirei una curve a nome mio e ci aggancerei oltre alle mie carte anche le loro.
Non si può
Ho la carta bianca e non riesco ad associarla. Avete seguito altre procedure?
Oggi ho effettuato una spesa in un negozio e la transazione con Curve (sottostante N26) è stata negata. Inoltre è scattato contestualmente anche il meccanismo di anti-imbarazzo che è fallito e quindi in definitiva ho una doppia spesa sulle due carte associate N26 e Fineco senza portare a termine la transazione. Ho dovuto pagare con un'altra carta e quindi la spesa mi è costata il triplo. Cosa fare per recuperare la doppia transazione fallita su Curve ?
Grazie in anticipo
Oggi ho effettuato una spesa in un negozio e la transazione con Curve (sottostante N26) è stata negata. Inoltre è scattato contestualmente anche il meccanismo di anti-imbarazzo che è fallito e quindi in definitiva ho una doppia spesa sulle due carte associate N26 e Fineco senza portare a termine la transazione. Ho dovuto pagare con un'altra carta e quindi la spesa mi è costata il triplo. Cosa fare per recuperare la doppia transazione fallita su Curve ?
Grazie in anticipo
Ciao firefox_64, fai una foto degli scontrini delle transazioni negate. Poi, accedi all'APP Curve - vai su Account (in basso a DX) e cliccaci su - scorri e trova Help Centre e cliccaci su - scorri la lista e troverai Transactions - si apre un nuovo elenco, clicca su Decline e poi su Why was my payments declined?. All'interno troverai scritto in grassetto azzurro "via this form" cliccaci su e si apre il form dove potrai scrivere e descrivere l'evento ed allegare le foto degli scontrini in questione. dato che le operazioni non sono andate a buon fine procederanno in automatico al rimborso. In caso tu voglia seguire altra strada contatta la community di CURVE al sito Italian - Curve Community, la pagina è gestita in Italiano da un volontario Italiano che ti potrà fare da tramite per le comunicazioni. Ciao
Grazie mille per i dettagli su come inoltrare un reclamo !!