Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque ora mi e' chiaro tutto sul piano commissionale, ma sto carcando una soluzione che penso di aver trovato per le mie non eccessive necessita' di contante contrapposte al fatto che tutte le carte di debito di cui dispongo mi obbligano a prelevare 100 euro per volta se non voglio pagare commissioni di prelievo.

Penso che collegando una di queste carte a debito alla mia Curve per prelevare, da quello che ho letto nella mia area privata di Curve, Curve medesima non applica alcun tipo di commissione (in area Euro) e io posso prelevare quanto mi pare (10, 20, 40) senza pagare nessuna commissione

Fino ad oggi era così, e infatti tutti la usavamo per questo.
Ma dal 15 novembre, Curve su tutti i prelievi applicherà la commissione di 2€ (minimo), a meno che tu non abbia un piano Curve a pagamento.
 
Fino ad oggi era così, e infatti tutti la usavamo per questo.
Ma dal 15 novembre, Curve su tutti i prelievi applicherà la commissione di 2€ (minimo), a meno che tu non abbia un piano Curve a pagamento.
No, guarda che forse in questo caso ti sbagli tu! Da qualche parte, nella mia area privata dell'app, probabilmente dove c'e' da indicare se si accetta o meno la commissione di 2 euro, in piccolo, c'e' scritto che se non si attiva lo switch per autorizzare il prelievo delle commissioni, "e' probabilmente possibile prelevare contante utilizzando una carta di debito mastercard". Usano il condizionale, ma assicuro che c'e' scritto questo, e dunque sono speranzoso che il discorso che ho fatto nell'altro post possa funzionare.:-)OK!
 
No, guarda che forse in questo caso ti sbagli tu! Da qualche parte, nella mia area privata dell'app, probabilmente dove c'e' da indicare se si accetta o meno la commissione di 2 euro, in piccolo, c'e' scritto che se non si attiva lo switch per autorizzare il prelievo delle commissioni, "e' probabilmente possibile prelevare contante utilizzando una carta di debito mastercard". Usano il condizionale, ma assicuro che c'e' scritto questo, e dunque sono speranzoso che il discorso che ho fatto nell'altro post possa funzionare.:-)OK!
La speranza è l'ultima a morire...ma la realtà è che hai ancora un giorno per sfogarti coi prelievi senza commissioni 😅
Le condizioni sono chiare e valide per tutti Carta Curve - Capitolo III
 
La mia e’ una carta normale, non aziendale. E sono sicuro che appare anche sulla tua. Menu impostazioni/frontend, per altro a me la mail di Curve mi ci aveva spedito automaticamente.
 
La speranza è l'ultima a morire...ma la realtà è che hai ancora un giorno per sfogarti coi prelievi senza commissioni 😅
Le condizioni sono chiare e valide per tutti Carta Curve - Capitolo III
Ma hai letto la prima parte della frase?
Non riguarda clienti italiani.

Non mi arrendo: ho scritto all’assistenza Curve per chiarimenti:read::confused:
Ma hai provato ad usare il tasto cerca qui nel forum o leggerti due info online su cos'è fronted? Sarebbe bastato a farti risparmiare il tempo che ci metterai col servizio clienti di Curve !;)
 
Ma hai letto la prima parte della frase?
Non riguarda clienti italiani.


Ma hai provato ad usare il tasto cerca qui nel forum o leggerti due info online su cos'è fronted? Sarebbe bastato a farti risparmiare il tempo che ci metterai col servizio clienti di Curve !;)
Hehehehe, ma che ci vuole a scrivere una mail! Voglio mw lo dicano loro!!
 
Ho creato il nuovo capitolo del topic in quanto si sta andando ad esaurimento.

Potete continuare qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro