Carta curve alcune riflessioni, ero possessore della carta normale (quella senza costi) poi grazie a voi avendo conosciuto plutus che rimborsa il canone curve fino a 10 euro ho deciso di passare alla metal (piu per un fatto del metallo che dei servizi: in realtà mi fa comodo il cashback all’ 1 % di poste sulla cerve metal.. dove spendo molto pagamenti F24)
Tornando a noi vedo che la curve metal ha una polizza AXA relativamente completa il problema è l’inglese (lo mastico) ma non ho competenza tecnica, ho chiesto a curve copia delle condizioni di Polizza in italiano e mi hanno detto che non le hanno, la cosa mi fa pensare, in primis credo siano fuori Legge: la cosa la dice lunga se operi in italia e dai un prodotto assicurativo che protegge in italia e non solo devi almeno garantire coire condizioni di polizza in. Lingua italiana, e qui se si parla di polizza garanzia, polizza annullamento viaggi.., diciamo un danno ipotizzabile di 300, 3000 euro? Poco Male.
Quando invece si tratta di polizza sanitaria mi si accappona la pelle, ho provato a chiamare la centrale operativa H24 al numero 02/36003732 numero italiano per le emergenze e la chiamata in automatico viene instradata subito in UK, con parlata in inglese, ora voglio vedere in caso di mal di di arrea in Indonesia, come come gli dici che hai bisogno di assistenza e quali documenti chiedano, insomma la vedo come polizza 0 utilizzabile salvo chi ha una padronanza lingua madre inglese (e pure inglese legale).
Ho preso la decisione che decorsi 6 mesi scenderò alla black (10 euro di canone in modo che plutus me la rimborserà tutta.) mantenendo la carta metal (la si puo’ tenere) e via, unica cosa non so se la black ha 1 % di cashback oppure no.