iSalvoxx
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 16
Io continuo a non vederla come illusione. Io prima di avere plutus pagavo 2 euro al mese per Curve X, e li pagavo di tasca mia senza ricevere nulla in cambio. Poi feci la plutus, ho deciso di passare alla black, e adesso mi ritrovo con circa 4 Plutus che come controvalore hanno circa 40 euro, che sono esattamente i 4 mesi di Curve pagati. Se io decidessi di venderli, mi tornerebbero indietro i 40 euro spesi per pagarci Curve, e quindi di fatto quei 4 mesi per me sarebbero gratis.È un'illusione perché la scelta dei Perk è limitata (1 col piano base, 2 con quello da 5€), quindi mettendo Curve rinunci a ottenere un perk da qualche altra parte. Mettiamo che tu fai spesa al Lidl. Se scegliessi Lidl come perk, risparmieresti 10€ puliti. Se metti Curve giusto perché hai l'illusione che sia gratis, stai rinunciando a guadagnare 10€
Non vedo cosa cambia con Lidl, se al posto di Curve selezionassi Lidl e andassi a fare una spesa di 10 euro, mi tornerebbe 1 PLU come cashback e anche in quel caso se uso Lidl rinuncio ad altri perk, ma è normale essendo il piano free.
Io vedo più come illusione il piano a pagamento da 5 euro, dato che tu paghi 5 per avere 10 indietro, quindi di fatto te ne tornano solo 5 in realtà, però di buono c'è che puoi ricevere il cashback fino a 2.000 euro di spesa (appunto per questo valuterei l'upgrade solo per aumentare il limite)