Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tutto è in inglese e non è prevista altra lingua al momento. La promo è quella classica tramite il presenta amico (li trovi nell'apposita sezione dei codici) per cui ottieni 5 sterline in Curve Cash se fai 5 acquisti di almeno 5 sterline (quindi di almeno 6 euro per andare sul sicuro) nei primi 10 giorni di attivazione.
Ah ok grazie, ma non è nemmeno prevista in un prossimo futuro la lingua italiana?
 
Curve e Hype sono due cose completamente diverse. Curve è un wallet di altre carte, non è una prepagata.
 
Finalmente ho ricevuto la nuova carta in sostituzione della scaduta. La nuova ha un numero diverso, ma ho notato che sul Wallet di google pay questo numero è già stato aggiornato. Ciò nonostante, il Wallet mi dice che la carta è sospesa, nonostante fisicamente funzioni. Come mai?
 
Finalmente ho ricevuto la nuova carta in sostituzione della scaduta. La nuova ha un numero diverso, ma ho notato che sul Wallet di google pay questo numero è già stato aggiornato. Ciò nonostante, il Wallet mi dice che la carta è sospesa, nonostante fisicamente funzioni. Come mai?

togli e rimetti la carta su Google pay , e risolvi il problema

Probabile tu abbia messo la carta virtuale emessa assieme alla nuova carta fisica, ma la virtuale se non erro ha un codice di sicurezza diverso
 
togli e rimetti la carta su Google pay , e risolvi il problema

Probabile tu abbia messo la carta virtuale emessa assieme alla nuova carta fisica, ma la virtuale se non erro ha un codice di sicurezza diverso
Ok.

No si è semplicemente aggiornata automaticamente con il nuovo numero.
 
Ok.

No si è semplicemente aggiornata automaticamente con il nuovo numero.

interessante

comunque probabile abbia aggiuntivo la carta virtuale, che poi viene annullata appena si abilita quella fisica

meglio comunque togliere da Google Pay se da errore, in passato alcuni utenti curve si sono visti bloccare la carta per colpa di una sequenza di transazioni fallite
 
Finalmente ho ricevuto la nuova carta in sostituzione della scaduta. La nuova ha un numero diverso, ma ho notato che sul Wallet di google pay questo numero è già stato aggiornato. Ciò nonostante, il Wallet mi dice che la carta è sospesa, nonostante fisicamente funzioni. Come mai?
Sarà aggiornato ma il CVV e la data della scadenza tra la carta virtuale e fisica sono diverse. Come suggerito anche @e_lm_70 meglio partire da una situazione pulita, rimuovendo la carta e aggiungendo quella attiva
 
Buongiorno si confermo capitato anche a me , cancellata e reinserita la carta
 
le carte su Gpay non si aggiornano da sole.
Io possa parlare per Apple Pay.
La carta virtuale aveva il codice di 16 cifre uguale a quello della carta fisica ma cambiavano CVV e data scadenza. Non appena attivata la fisica da App, ho dovuto necessariamente togliere e rimettere nelle varie piattaforme (PayPal ecc)
 
ovviamente, se cambia data di scadenza o cvv la carta va aggiornata su tutti i siti dove la si è inserita, paypal, gpay, ecc.
 
Finalmente ho ricevuto la nuova carta in sostituzione della scaduta. La nuova ha un numero diverso, ma ho notato che sul Wallet di google pay questo numero è già stato aggiornato. Ciò nonostante, il Wallet mi dice che la carta è sospesa, nonostante fisicamente funzioni. Come mai?
L'hai ordinata dall'app Curve?
 
Buongiorno a tutti, nell'inserire la carta di credito Visa, in sostituzione della precedente, mi da questa segnalazione:
"Ci scusiamo per il disagio ma a fronte di problemi tecnici non è possibile autorizzare il pagamento. Si prega di riprovare più tardi."
A qualcuno è successo?
Dalla chat con Curve non ho ancora ottenuto risposta.
Non è una questione di numero di carte perchè ne ho solo una.
grazie
 
@miki95 da quel che so non va con le carte di credito. Hai provato con un'altra carta?
 
@miki95 da quel che so non va con le carte di credito. Hai provato con un'altra carta?
Le Visa sia debit che credit Curve le accetta. Ci sta che il problema sengalato sia momentaneo. O magari quella particolare credit visa non si trova d'accordo con Curve, come alcune volte è stato segnalato da alcuni utenti per altre carte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro