kenzotange
Nuovo Utente
- Registrato
- 23/9/20
- Messaggi
- 720
- Punti reazioni
- 74
Ebbene ?
Il 28 agosto è arrivato...
...Ma non è ancora passato
(cit.) +/-
Nulla è cambiato per vecchi utenti (almeno per il momento).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ebbene ?
Il 28 agosto è arrivato...
...Ma non è ancora passato
(cit.) +/-
Io ho 2 carte su Curve e ho voluto provare ad aggiungere una terza.
Niente da fare, esce un avviso di superamento carte.
Io sono cliente da oltre due anni.
Comparso anche a me. Qualcuno invece ha provato a togliere una delle due carte registrate, e ad aggiungerne un'altra? Lo fa fare, oppure no? Io non ci ho ancora provato, non vorrei che poi me la toglie e non me ne aggiunge più
Io ho 2 carte su Curve e ho voluto provare ad aggiungere una terza.
Niente da fare, esce un avviso di superamento carte.
Io sono cliente da oltre due anni.
Comparso anche a me. Qualcuno invece ha provato a togliere una delle due carte registrate, e ad aggiungerne un'altra? Lo fa fare, oppure no? Io non ci ho ancora provato, non vorrei che poi me la toglie e non me ne aggiunge più
Portafoglio oltre le 2 carte e per il momento la possibilità di aggiungere NON mi è stata inibita : "Add All your card"
Non ho più carte per provare.....
Toccherà aspettare domani e poi vedere se quelle carte in elenco (oltre le prime due) "reamente" funzioneranno.
Potrebbero essere solo in posizione di attesa ... di essere cancellate (secondo volontà e non d'ufficio).
Addirittura, in caso di superamento delle due carte, potrebbero essere tutte NON funzionanti, costringendo ad una scelta.
Scusami, spiace fartelo notare, ma hai solo "letto" quello che hai quotato ?Sarebbe una cosa assurda.
Se fa aggiungere carte, queste devono funzionare altrimenti le dovrebbe rifiutare.
Stiamo parlando di carte per i pagamenti, mica per fare i solitari.
Quindi nessuna aggiunzione.Io se provo ad aggiungere comunque un altra carta ricevo il suddetto messaggio "Sorry, your wallet's maxed out"
Io se provo ad aggiungere comunque un altra carta ricevo il suddetto messaggio "Sorry, your wallet's maxed out"
Scusami, spiace fartelo notare, ma hai solo "letto" quello che hai quotato ?
Ho parlato del portafoglio esistente
NON concordo.Ma figurati. Fai bene a precisare.
Mi sono espresso in modo non chiaro. Volevo dire che, o le carte sono già aggiunte o che ne faccia aggiungere di nuove oltre le due ammesse (magari per assurdo a qualcuno potrebbe succedere chissà per qualche oscura ragione), se stanno in portafoglio dovrebbero funzionare altrimenti dovrebbero avvertire o stabilire una regola nota.
Ma l'errore durante l'aggiunta della carta vi compare subito o dopo aver inserito i dati della carta da aggiungere e cliccato su "Confirm details"? Perché a me la schermata di inserimento dati continua a comparire e ho ancora tutte le vecchie carte su Curve (più di 3).
A me l'errore esce dopo aver inserito i dati della carta. Quindi alla pressione del pulsante Conferma.
Quindi per adesso non hanno costretto a eliminare le carte in eccesso.