Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la Curve in scadenza la fine del mese, leggevo che inviano una mail quando la spediscono, ma non ho ricevuto ancora niente.Credo proprio che visto i tempi tecnici di spedizione dal estero, resterò senza carta con il mese nuovo. Che sia il caso di scrivere all'assistenza, che anche questa ha tempi di risposta lunghi...?
 
Ho la Curve in scadenza la fine del mese, leggevo che inviano una mail quando la spediscono, ma non ho ricevuto ancora niente.Credo proprio che visto i tempi tecnici di spedizione dal estero, resterò senza carta con il mese nuovo. Che sia il caso di scrivere all'assistenza, che anche questa ha tempi di risposta lunghi...?

Posso dirti che a me la inviarono con largo anticipo rispetto la scadenza, tipo 2-3 settimane prima, e mi inviarono quella con il nuovo stile (io avevo la blu e mi sembra la feci nel 2018 o 2019)
 
Posso dirti che a me la inviarono con largo anticipo rispetto la scadenza, tipo 2-3 settimane prima, e mi inviarono quella con il nuovo stile (io avevo la blu e mi sembra la feci nel 2018 o 2019)

Si saranno dimenticati della mia....forse perchè ne faccio un uso molto sporadico
 
Si saranno dimenticati della mia....forse perchè ne faccio un uso molto sporadico

Con l'introduzione di Cuve X ... e la castrazione dei benefit con la curve base ... molti secondo me sono passati a X ... ed hanno creato un 'ingolfamento' nel sistema ...

Infatti la mia X e' arrivata 3 settimane dopo la data prevista

Indi, probabile abbiano dei ritardi

Dovresi avere la nuova virtual card sulla app, indi mal che vada puoi sempre usare google pay / apple pay dal telefonino
 
Con l'introduzione di Cuve X ... e la castrazione dei benefit con la curve base ... molti secondo me sono passati a X ... ed hanno creato un 'ingolfamento' nel sistema ...

Infatti la mia X e' arrivata 3 settimane dopo la data prevista

Indi, probabile abbiano dei ritardi

Dovresi avere la nuova virtual card sulla app, indi mal che vada puoi sempre usare google pay / apple pay dal telefonino

Credo che tu ti stia sbagliando di grosso. Credo che molti rimarranno con la carta base e altri addirittura chiuderanno la carta. Non vale la pena pagare un servizio che ha un assistenza al cliente davvero penosa...
 
Credo che tu ti stia sbagliando di grosso. Credo che molti rimarranno con la carta base e altri addirittura chiuderanno la carta. Non vale la pena pagare un servizio che ha un assistenza al cliente davvero penosa...

La carta base ora io la trovo inutile

Probabile, chi ha bisogno del back in time, come me ... forse siamo in pochi ... questi sono 'obbligati' a passare alla Curve X

Chi invece non ha bisogno del back in time ... smette di usare la carta .. ed al limite fa richiesta di chiusura

Comunque col cambio delle condizione so che in diversi sono passati alla curve X ... che poi siano molti o solo alcuni ... who knows ....
 
Con l'introduzione di Cuve X ... e la castrazione dei benefit con la curve base ... molti secondo me sono passati a X ... ed hanno creato un 'ingolfamento' nel sistema ...

Infatti la mia X e' arrivata 3 settimane dopo la data prevista

Indi, probabile abbiano dei ritardi

Dovresi avere la nuova virtual card sulla app, indi mal che vada puoi sempre usare google pay / apple pay dal telefonino

Io sono passato ad X perchè la base non mi bastava e sinceramente posso dire che, fin quando era gratis non la usavo molto, da quando invece pago i 1.99 mensili l'ho resa la mia carta principale e ne sto apprezzando le funzionalità.
 
Con l'introduzione di Cuve X ... e la castrazione dei benefit con la curve base ... molti secondo me sono passati a X ... ed hanno creato un 'ingolfamento' nel sistema ...

Infatti la mia X e' arrivata 3 settimane dopo la data prevista

Indi, probabile abbiano dei ritardi

Dovresi avere la nuova virtual card sulla app, indi mal che vada puoi sempre usare google pay / apple pay dal telefonino

OK!
 
Credo che tu ti stia sbagliando di grosso. Credo che molti rimarranno con la carta base e altri addirittura chiuderanno la carta. Non vale la pena pagare un servizio che ha un assistenza al cliente davvero penosa...

Quoto. Io il back in time mai usato. Ho giusto 4 carte inserite in Curve. Amen, ne farò a meno.
Non penso di chiuderla ma ovviamente la userò meno di prima. Ci smenano loro.
Userò di più il wallet di google.

Che poi non è tanto il discorso dei 24 euro all'anno, ne sbatto via molti di più in cavolate e cose inutili.
Perlomeno per i vecchi clienti dovevano lasciarla così com'è.

Avessero almeno supportato Amex poteva avere un senso.
 
Quoto. Io il back in time mai usato. Ho giusto 4 carte inserite in Curve. Amen, ne farò a meno.
Non penso di chiuderla ma ovviamente la userò meno di prima. Ci smenano loro.
Userò di più il wallet di google.

Che poi non è tanto il discorso dei 24 euro all'anno, ne sbatto via molti di più in cavolate e cose inutili.
Perlomeno per i vecchi clienti dovevano lasciarla così com'è.

Avessero almeno supportato Amex poteva avere un senso.

Esatto, stesso mio pensiero, l'unico motivo per cui potrei valutare l'upgrade a pago è il supporto ad Amex. In tal caso il canone di Curve lo ripagherei tranquillamente.

Rimango felicemente free con 2 carte aggiunte. BiT usato un paio di volte ma ne posso fare a meno. La terza carta, Revolut, che uso per i viaggi fuori EU (quindi non certo tutti i giorni), la toglierò in attesa di capire come sarà il processo di aggiunta/rimozione carta nel wallet.
 
Esatto, stesso mio pensiero, l'unico motivo per cui potrei valutare l'upgrade a pago è il supporto ad Amex. In tal caso il canone di Curve lo ripagherei tranquillamente.

Rimango felicemente free con 2 carte aggiunte. BiT usato un paio di volte ma ne posso fare a meno. La terza carta, Revolut, che uso per i viaggi fuori EU (quindi non certo tutti i giorni), la toglierò in attesa di capire come sarà il processo di aggiunta/rimozione carta nel wallet.

Vediamo cosa combinano con Vitracash. Se danno possibilità di collegare Amex, CURVE è destinata all'oblio...
 
Vediamo cosa combinano con Vitracash. Se danno possibilità di collegare Amex, CURVE è destinata all'oblio...

Si ho letto qui sul forum di Vitracash ma, da quello che vedo online, non sono ancora attivi, giusto? E mi sembra di capire che i pagamenti andrebbero solo tramite contactless e non carta fisica, quindi in tal caso dovrei cambiare cell. e prenderne uno con NFC...ma se mi supporteranno Amex potrei cambiare volentieri il cell.!
 
Si ho letto qui sul forum di Vitracash ma, da quello che vedo online, non sono ancora attivi, giusto? E mi sembra di capire che i pagamenti andrebbero solo tramite contactless, quindi in tal caso dovrei cambiare cell. e prenderne uno con NFC...ma se mi supporteranno Amex potrei cambiare volentieri il cell.!

Perché solo tramite contactless? Vitra emette pure la carta fisica.
 
Guardate che Curve sarebbe ben contenta di supportare AmEx, sono loro che non vogliono! Cosa vi fa pensare che Vitra invece riuscirà a convincerli?
 
Non riesco più a muovere le carte per modificarne l'ordine in elenco.
Anche voi ?
Vorrei preparare una "selezione" (gradualità) prevenendo operazioni di cancellazioni automatiche.
 
Non riesco più a muovere le carte per modificarne l'ordine in elenco.
Anche voi ?
Vorrei preparare una "selezione" (gradualità) prevenendo operazioni di cancellazioni automatiche.

Strano a me funziona appena modificato l'ordine, se intendi la funzione anti embarrassment
 
invece vorrei capire cosa succederà tra una settimana con le modifiche annunciate.
Se ho piu di due carte salvate verranno eliminate in automatico le altre? e quali?
Di certo non possono addebitare nessun canone se non si passa a Curve X.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro