Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NO no. Intendo proprio l'ordine del wallet (funzione in alto a dx)

Ho provato una volta ma non funzionava.
Poi la seconda volta sì
Devi portare la carta che stai utilizzando in alto poi confermare

Poi uscire e rientrare
A questo punto puoi spostare anche le altre. Lasciando quella che utilizzi sempre in alto
 
Ho provato una volta ma non funzionava.
Poi la seconda volta sì
Devi portare la carta che stai utilizzando in alto poi confermare

Poi uscire e rientrare
A questo punto puoi spostare anche le altre. Lasciando quella che utilizzi sempre in alto
Adesso funziona.

Però la soluzione non è neppure nel "trucco" di lasciare la carta che utilizzi sempre in alto (infatti adesso funziona con essa in una qualunque posizione).
Mi pare piuttosto una questione di "zona da pigiare". Infatti meglio inquadrando (e pigiando) le 4 linee (quasi al limite dx) la funzione si sblocca subito. Se, invece, ci si sposta verso sx (in parte sulla descrizione della carta) la funzione NON prende.
Almeno io ho così risolto (forse pigiavo una "zona proibita" :D).

Io riesco a riordinarle come sempre. (versione app 3.28.1. su Android)
Si la versione è quella. L'ultima.
 
Ah, ok.

Ma poi, a che pro spostare l'ordine delle carte? :confused:
 
Ah, ok.

Ma poi, a che pro spostare l'ordine delle carte? :confused:
Ho fatto una specie di "mio" elenco (ordine).
Tante volte dal (o dopo) 28/8, non esercitando scelta di nuovo prodotto e non elidendo carte (che attualmente sono + di 2), dovessero troncare il portafoglio d'ufficio almeno quelle in 1° e 2° posizione "dovrebbero" salvarsi (la stessa logica di primo inserimento).
Magari, come pure è stato scritto, ti lasciano solo quella preferita (1°) e cancellano le altre lasciando a te l'onere di completare ...oppure te le lasciano tutte e ti diffidano a "sfoltire"...
Qualche cosa faranno e non è che possiamo pensare a tutte le soluzioni :D.
Io punto sulla prima ....hai visto mai :D
 
Ultima modifica:
Certo che è una questione di accordi. Ma se Amex non è riuscita ad accordarsi con Google Pay, figuriamoci se si accorda con Curve o con Vitra ... :D
 
Io avevo intenzione di richiederla, la versione base per il momento, ma conviene ancora?
 
Mi è arrivata nuova offerta per carta x a € 2,49 / m
Che contenuti ha che non parlo inglese? Curve fronted?
 
Io avevo intenzione di richiederla, la versione base per il momento, ma conviene ancora?

Detto francamente conviene solo se hai carte che non puoi collegare a google pay e 200€ ritirabili in contanti senza maggiorazioni per valuta diversa dall'euro.
 
Mi è arrivata nuova offerta per carta x a € 2,49 / m
Che contenuti ha che non parlo inglese?
Se non parli inglese lascia perdere Curve, tutto è in inglese; ad esempio, se ci dovesse essere un problema, come ci parli con l'help desk ?
 
Con questa curve x c'è anche cash back o solo possibilità di registrare più carte?

nessun cashback

la X serve per avere i back in time fino a 60 giorni (contro i 30 base) ed in quantita' illimitata (contro i 3 al mese) , oltre a gestire 5 carte contro 2

Ovvero per me ha senso solo per il back in time, ma solo perche' faccio un uso specifico della carta
 
Detto francamente conviene solo se hai carte che non puoi collegare a google pay e 200€ ritirabili in contanti senza maggiorazioni per valuta diversa dall'euro.

Grazie!

Ho già tutte le carte collegate nel wallet della apple, consideravo un plus avere anche la curve....a quanto pare conviene ben poco :rolleyes:
 
la uso solamente, quella base, perchè ho collegato la carta findomestic con saldo fine mese.
ci ho collegato anche la c.c. compass ma a volte mi da problemi al self del distributore.
 
mi dà qualche problema, transazioni negate, anche se ho un fido altissimo su compass e utilizzi bassi.
 
Grazie!

Ho già tutte le carte collegate nel wallet della apple, consideravo un plus avere anche la curve....a quanto pare conviene ben poco :rolleyes:

Dipende dall'uso che se ne fa, è soggettivo. Se hai delle debit che prevedono commissioni per i prelievi, o debit/credit che hanno alte commissioni per i cambi valuta, conviene. Se poi uno viaggia spesso fuori eurozona, con il noto giochetto in accoppiata con Revolut puoi fare i prelievi in valuta locale senza commissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro