Carta Curve - Capitolo III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto da app che per il black Friday scontano il piano black a 5€ / mese per i primi 3 mesi ed il metal a 7,49€ sempre per i primi 3 mesi. Per l'abbonamento annuale scontano il 33% della quota mensile.

Fino all'altro ieri era a 9.99 € la black...e l'ho appena sottoscritto. Fortuna che l'ho fatto con Plutus usando il perk disponibile con la versione starter del piano :)
 
qualcuno è riuscito a cambiare uno dei retails per il cashback?
 
Fino all'altro ieri era a 9.99 € la black...e l'ho appena sottoscritto. Fortuna che l'ho fatto con Plutus usando il perk disponibile con la versione starter del piano :)

che kojioni ho appena fatto la metal...mi mangio le mani
 
Fantastici quelli di curve, ho la carta in scadenza a dicembre 2022 e mi hanno già sovrascritto la carta ancora valida con quella del rinnovo, peccato che quella nuova non l’ho ancora ricevuta. Adesso ogni volta che faccio un pagamento mi declina qualsiasi operazione… dice che il numero della carta principale non è corretto, perchè ovviamente la carta nuova non l’ho ancora attivata essendo in viaggio.
Per non parlare di tutte quelle volte che con alcuni esercenti in questi anni dava sempre operazione rifiutata e di conseguenza perdita di tempo alla cassa per cambiare carta.
Completamente inaffidabile questo servizio.
 
capisco l'inconveniente specifico ma dire inaffidabile mi sembra estremo come giudizio.
 
capisco l'inconveniente specifico ma dire inaffidabile mi sembra estremo come giudizio.
Un servizio che mi obbliga a portarmi dietro altre carte perchè delle volte quando vuole lui non fa passare le transazioni oppure che ti lascia a piedi con un banale rinnovo di carta come lo si può definire? Va bene solo perchè è gratis...
 
Un servizio che mi obbliga a portarmi dietro altre carte perchè delle volte quando vuole lui non fa passare le transazioni oppure che ti lascia a piedi con un banale rinnovo di carta come lo si può definire? Va bene solo perchè è gratis...

Per un attimo ho creduto stessi parlando di Amex 😁

Io ho risolto mettendo su GPay una seconda carta per le emergenze
 
Per un attimo ho creduto stessi parlando di Amex 😁

Io ho risolto mettendo su GPay una seconda carta per le emergenze
:D:D Amex quando si firma il contratto sai perfettamente a cosa vai incontro, qui la situazione è diversa parliamo di una mastercard mi aspetto che funzioni sempre!

Per quanto riguarda altre carte anche io ho sempre l'alternativa, ma volevo far presente che quelli di curve sponsorizzano da sempre che questa carta serve per non portare altre carte con te cosa che non è possibile vista la mia esperienza in questi anni di curve.
 
:D:D Amex quando si firma il contratto sai perfettamente a cosa vai incontro:D, qui la situazione è diversa parliamo di una mastercard mi aspetto che funzioni sempre!

Per quanto riguarda altre carte anche io ho sempre l'alternativa, ma volevo far presente che quelli di curve sponsorizzano da sempre che questa carta serve per non portare altre carte con te cosa che non è possibile vista la mia esperienza in questi anni di curve:wall:.

spiega i due punti con i die emmi dai
 
Fantastici quelli di curve, ho la carta in scadenza a dicembre 2022 e mi hanno già sovrascritto la carta ancora valida con quella del rinnovo, peccato che quella nuova non l’ho ancora ricevuta. Adesso ogni volta che faccio un pagamento mi declina qualsiasi operazione… dice che il numero della carta principale non è corretto, perchè ovviamente la carta nuova non l’ho ancora attivata essendo in viaggio.
Per non parlare di tutte quelle volte che con alcuni esercenti in questi anni dava sempre operazione rifiutata e di conseguenza perdita di tempo alla cassa per cambiare carta.
Completamente inaffidabile questo servizio.

Non hai pensato ad associarla a Apple Pay e Google pay fin quando non ti arriva quella nuova?
Io ho fatto l’upgrade alla black e mi hanno subito generato una nuova carta virtuale e sto usando quella per i pagamenti. Se ho necessità di prelievo uso la seconda carta. Dove sta il problema?
Io mai avuto un problema di pagamento, sempre accettati ovunque sono stato in Italia (prelievi inclusi). Non so che carte sottostanti hai ma con BBVA, Illimity, Intesa, Revolut, Plutus e Carta di credito you mai avuto un problema
I problemi ci sono solo quando devi contattare l’assistenza clienti che ti rispondono dopo giorni :wall:
 
Non hai pensato ad associarla a Apple Pay e Google pay fin quando non ti arriva quella nuova?
Io ho fatto l’upgrade alla black e mi hanno subito generato una nuova carta virtuale e sto usando quella per i pagamenti. Se ho necessità di prelievo uso la seconda carta. Dove sta il problema?
Io mai avuto un problema di pagamento, sempre accettati ovunque sono stato in Italia (prelievi inclusi). Non so che carte sottostanti hai ma con BBVA, Illimity, Intesa, Revolut, Plutus e Carta di credito you mai avuto un problema
I problemi ci sono solo quando devi contattare l’assistenza clienti che ti rispondono dopo giorni :wall:

ecco questo è verissimo. ho anch'io la black e ho chiesto di cambiare uno dei tre retail. attendo ancora risposta
 
ecco questo è verissimo. ho anch'io la black e ho chiesto di cambiare uno dei tre retail. attendo ancora risposta

Io erroneamente ho sbagliato più volte ad inserire l’indirizzo e ora ho il CAP sbagliato e devo contattarli per farlo modificare. Il problema è che nel mentre ho approfittato della loro offerta sulla black e chissà se riceverò mai la carta e riusciranno a modificarlo prima che parta la spedizione
 
Attualmente ci sono promo per registrarsi a Curve?
 
Non hai pensato ad associarla a Apple Pay e Google pay fin quando non ti arriva quella nuova?
Io ho fatto l’upgrade alla black e mi hanno subito generato una nuova carta virtuale e sto usando quella per i pagamenti. Se ho necessità di prelievo uso la seconda carta. Dove sta il problema?
Io mai avuto un problema di pagamento, sempre accettati ovunque sono stato in Italia (prelievi inclusi). Non so che carte sottostanti hai ma con BBVA, Illimity, Intesa, Revolut, Plutus e Carta di credito you mai avuto un problema
I problemi ci sono solo quando devi contattare l’assistenza clienti che ti rispondono dopo giorni :wall:
Scusami ma non mi sembra una cosa molto sicura attivare una carta non ancora ricevuta…

spiega i due punti con i die emmi dai
Non ho capito cosa hai scritto…
 
Scusami ma non mi sembra una cosa molto sicura attivare una carta non ancora ricevuta…


Non ho capito cosa hai scritto…

La carta fisica senza attivazione da app non funziona perché per renderla operativa devi attivarla da app.
Da app hai la possibilità di inserire in anticipo tramite wallet la carta proprio perché per autorizzare i pagamenti è necessaria autenticazione
Anzi, questa cosa invece è molto utile così puoi già iniziarla ad usarla. Un malintenzionato come farebbe ad attivare e ad usare quella fisica al posto tuo se è associata al tuo account?
Poi se vuoi aspettare è una tua scelta, ma dire che è un servizio pessimo ce ne vuole
 
Mi sono appena accorto che la carta mi è scaduta 10/22, come faccio per avere la nuova e se è a pagamento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro