Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento odierno: CA Autobank avrà anche urgenziato ma ancora non ha risolto niente. Niente voucher, tasso sempre lo stesso.

Stessa situazione ..... ieri sera ho anche chiamato l'assistenza e dopo un percorso articolato sono riuscito a parlare con un operatore che ovviamente mi ha detto che lui non era in grado di verificare e che il percorso da fare era un altro ma non sapeva quale fosse.

Comunque io sono tra quelli sfigati ......

- richiesta apertura CD effettuata il 24 Aprile ed avvenuta inspiegabilmente il 18 Maggio
- richiesta CdC effettuata 8 Maggio ed accettata inspiegabilmente il 27 Maggio.
- ordine Vaucer effettuato il giorno 28 Maggio e non ancora ricevuto .....

Vabbè dai .... e che sarà mai, da ieri sono urgenziato :-)
 
Ultima modifica:
Stessa situazione ..... ieri sera ho anche chiamato l'assistenza e dopo un percorso articolato sono riuscito a parlare con un operatore che ovviamente mi ha detto che lui non era in grado di verificare e che il percorso da fare era un altro ma non sapeva quale fosse.

Comunque io sono tra quelli sfigati ......

- richiesta apertura CD effettuata il 24 Aprile ed avvenuta inspiegabilmente il 18 Maggio
- richiesta CdC effettuata 8 Maggio ed accettata inspiegabilmente il 27 Maggio.
- ordine Vaucer effettuato il giorno 28 Maggio e non ancora ricevuto .....

Vabbè dai .... e che sarà mai, da ieri sono urgenziato :-)
A me hanno inviato il voucher questa mattina (ore 9:30), compilato ed inviato.
Ti consiglio di scrivere all'email segnalata da @forgre, se non già fatto.
Speriamo ora accelerino i tempi che ho vincoli in scadenza il 1 e il 2 Giugno.
 
Buongiorno, per gli "urgenziati" porto speranza :)
Ho ricevuto la mail dall'assistenza (un indirizzo @saveback.it) con il voucher da compilare per la promo sul conto deposito.
Mi sa che stanno facendo del lavoro manuale quando il sistema "in automatico" fallisce a mandarti la mail, forse per questo i ritardi
 
E' arrivato finalmente il coupon. Ho provveduto a rinviarglielo con l'indicazione del conto deposito, ora attendo l'attivazione del tasso promozionale.
Segnalo che il coupon arriva da un ulteriore indirizzo (info@saveback.it) che non è immediatamente collegabile a CA Autobank e non cita CA Autobank né nell'oggetto dell'email, né nel testo. Non mi stupirei se a molti finisse nello spam.
 
A me hanno inviato il voucher questa mattina (ore 9:30), compilato ed inviato.
Ti consiglio di scrivere all'email segnalata da @forgre, se non già fatto.
Speriamo ora accelerino i tempi che ho vincoli in scadenza il 1 e il 2 Giugno.


si si ..... grazie 1.000
arrivata anche a me questa mail

Buongiorno Antonino,

in allegato il voucher.

Cordialmente,

Staff

Ma io mi chiamo Francesco ....... :-)
 
si si ..... grazie 1.000
arrivata anche a me questa mail

Buongiorno Antonino,

in allegato il voucher.

Cordialmente,

Staff

Ma io mi chiamo Francesco ....... :-)
sono stati talmente efficenti che sono anche passati dall'anagrafe a cambiarti il nome :D
 
Ragazzi ma il codice SHOP23 quando va messo? Io sono alla fase 2 su 3 di richiesta della carta e mi chiede la firma sui documenti..
 
Ragazzi ma il codice SHOP23 quando va messo? Io sono alla fase 2 su 3 di richiesta della carta e mi chiede la firma sui documenti..
Proprio all'inizio....
1685444278978.png
 
Per quanto riguarda l'abitazione di residenza le opzioni sono solo proprietà o affitto, corretto?
(Non si può indicare residenza presso parente o datore di lavoro)
 
Ragazzi ma il codice SHOP23 quando va messo? Io sono alla fase 2 su 3 di richiesta della carta e mi chiede la firma sui documenti..
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non si può più tornare indietro, quindi semplicemente non completerò l'iter ed entro 30 giorni la richiesta verrà annullata. Ve lo scrivo nel caso possa servire a qualcuno in futuro.. Non fate questo errore 😂
 
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non si può più tornare indietro, quindi semplicemente non completerò l'iter ed entro 30 giorni la richiesta verrà annullata. Ve lo scrivo nel caso possa servire a qualcuno in futuro.. Non fate questo errore 😂
quindi dopo 30 giorni si può fare una nuova richiesta della carta? anche se la prima richiesta è stata rifiutata?
Qua si parlava di 6 mesi
 
quindi dopo 30 giorni si può fare una nuova richiesta della carta? anche se la prima richiesta è stata rifiutata?
Qua si parlava di 6 mesi
Hanno ritrattato via e-mail. Hanno detto che dovevo firmare e poi potevano annullarla, finché non si ultima la richiesta e resta in "lavorazione" non possono intervenire. Sono in attesa di una loro conferma sull'annullamento della richiesta senza codice promozionale. Vi aggiorno :sperem:
 
Da che indirizzo ti hanno inviato il voucher?
Contiene un allegato pdf?
Se sì, va stampato, compilato, fotografato e rispedito al medesimo indirizzo email?

Giusto per prepararmi. Sono uno di quelli che ha fatto il sollecito.
Dunque:

- noreply@ca-autobank.it
- si
- o come dici tu o lo compili con edge o altro editor pdf. No, non va mandato allo stesso indirizzo ma sul voucher c'è l'indirizzo esatto


Da parte mia complimenti a CA; vedo adesso che mi hanno già mandato la mail della variazione del tasso (orario 12:59) e, sulla mia area personale, i tassi sono già aggiornati. Non speravo in tempi tanto rapidi. BRAVI.

Se aumentate anche i tassi (magari tra tre mesi), siete il top...
 
Ciao, cioè da 49 sono tornati a 50 e poi aumentati a 200?

R_LTD

Esattamente, ma ignoro il perchè.

Sarà per questo motivo:

- richiedendo la carta, si ricevono 50 € di buoni sconto utilizzabili nel Club FCA Bank.
Per ogni singola spesa effettuata con la carta, si riceve 1 € di buono sconto ogni 10 € di spesa
(esclusi i decimali: con tre spese di 29,90 €, 17,50 € e 6,5 € si ricevono rispettivamente 2 €, 1 € e 0 € di buoni sconto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro