Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà per questo motivo:
Io non ho fatto ancora nessuna spesa con la carta.
Sono partito che avevo 50 punti all'attivazione della carta. Ne ho utilizzato uno per il voucher, restituitomi spontaneamente dopo pochi giorni.
Nei giorni successivi, infine, i punti sono saliti a 200, senza che la carta, ripeto, fosse mai stata usata.
 
Io non ho fatto ancora nessuna spesa con la carta.
Sono partito che avevo 50 punti all'attivazione della carta. Ne ho utilizzato uno per il voucher, restituitomi spontaneamente dopo pochi giorni.
Nei giorni successivi, infine, i punti sono saliti a 200, senza che la carta, ripeto, fosse mai stata usata.

La promozione prevede l'attribuzione di ulteriori 150 punti a seguito dell'attivazione della carta:

Immagine 2023-05-31 004612.jpg
 
La promozione prevede l'attribuzione di ulteriori 150 punti a seguito dell'attivazione della carta
La promozione vale solo per la Carta Futura. Questo spiega perché io, come titolare della carta "normale" (quella con 2.000 euro di plafond), abbia avuto solo i 50 punti iniziali, che sono scesi dopo l'acquisto dei voucher e tali sono rimasti, anche se, per inciso, ho già speso circa 500 euro con la Carta.
E' solo una precisazione, dei punti aggiuntivi non saprei che farmene:
non mi sono più interessato ai punti visto che, praticamente, non servono a nulla.
 
Dunque:

- noreply@ca-autobank.it
- si
- o come dici tu o lo compili con edge o altro editor pdf. No, non va mandato allo stesso indirizzo ma sul voucher c'è l'indirizzo esatto


Da parte mia complimenti a CA; vedo adesso che mi hanno già mandato la mail della variazione del tasso (orario 12:59) e, sulla mia area personale, i tassi sono già aggiornati. Non speravo in tempi tanto rapidi. BRAVI.

Se aumentate anche i tassi (magari tra tre mesi), siete il top...
Quanto tempo è trascorso da quando hai restituito il coupon a quando ti hanno attivato il nuovo tasso?
A me, dopo 1 giorno ancora niente.
 
Richiesta carta inoltrata correttamente oggi.
Nel caso domani venisse accettata quali sarebbero gli step successivi per avere lo 0,20% sul CD?
 
Capito, grazie. Questo spiega i miei 200 punti.
Mi era sfuggito questo allegato perché non mi sono più interessato ai punti visto che, praticamente, non servono a nulla.
Quindi i punti non servono? Ho dato un occhio veloce...Quindi con tipo 50€ di punti non posso prendere 50€ di buoni tipo amazon? Non capisco come si possano usare
 
Quindi i punti non servono? Ho dato un occhio veloce...Quindi con tipo 50€ di punti non posso prendere 50€ di buoni tipo amazon? Non capisco come si possano usare
Magari!
Questi punti mi pare servano solo ad avere un piccolo sconto o un risicato cashback per le giftcard.
 
Richiesta carta inoltrata correttamente oggi.
Nel caso domani venisse accettata quali sarebbero gli step successivi per avere lo 0,20% sul CD?
domani ?!!?
Per gli step vedi post n. 1 e ulteriori post linkati
 
Ok, grazie. Confermo che ora è arrivata anche a me l'attivazione del nuovo tasso, il giorno dopo averlo restituito. Peccato per la settimana persa ad aspettarli prima di fare il sollecito.
 
Quindi i punti non servono? Ho dato un occhio veloce...Quindi con tipo 50€ di punti non posso prendere 50€ di buoni tipo amazon? Non capisco come si possano usare
si insieme alla marmotta che confezionava la cioccolata :asd:
 
Io non l'ho attivata, non l'attiverò, avevo richiesto 2 volte il voucher tasso perché la prima volta non mi era arrivato e i punti sono tornati a 50. Non che mi interessi averne 100 o 200, certo è che non è chiaro il criterio seguito nell'attribuirne di più
 
nei giorni scorsi ho richiesto la carta di credito futura, oggi mi ha risposto fca/ca dicendo che non è possibile attivare l'addebito sun ing in quanto quest'ultima non aderisce al circuito SEDA.
1) nessuno ha l'addebito su ing?
2)in alternativa quale banche aderiscono al circuito SEDA? Illimity?
grazie

scusate, poi per la questione ing alla fine come è finita?
è impossibile addebitare su questa banca?
 
Buongiorno a tutti,
sono già intestatario di un CD su CA Autobank (richiesto una ventina di giorni fa), ieri ho fatto richiesta della carta CA Autobank (lo faccio unicamente per avere lo 0,2% in più sui vincoli), ma mi sono reso conto che non ho inserito "SHOP23" come codice promozionale. Cosa comporta? Potrò comunque avere l'incremento del tasso? Perché se così non fosse penso che non completerò l'iter e fra un mese lo rifarò da capo... Che dite?
 

Allegati

  • Cattura4.JPG
    Cattura4.JPG
    28,9 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
sono già intestatario di un CD su CA Autobank (richiesto una ventina di giorni fa), ieri ho fatto richiesta della carta CA Autobank (lo faccio unicamente per avere lo 0,2% in più sui vincoli), ma mi sono reso conto che non ho inserito "SHOP23" come codice promozionale. Cosa comporta? Potrò comunque avere l'incremento del tasso? Perché se così non fosse penso che non completerò l'iter e fra un mese lo rifarò da capo... Che dite?
Ho avuto la tua stessa esperienza. Contattali via mail, ti annullano la richiesta e la rifai con il codice promozionale (se è ancora attivo)
 
Ho avuto la tua stessa esperienza. Contattali via mail, ti annullano la richiesta e la rifai con il codice promozionale (se è ancora attivo)
Ma il codice promozionale SHOP23 va messo indipendentemente dalla carta che si chiede? Io non ho chiesto la futura, ho chiesto la CA Autobank
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro