Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque io che ho chiesto la CA Autobank sono a posto così? Non avendo inserito nessun codice?
Non solo credo di sì, ma il codice, se non ricordo male, serve solo ad avere la carta gratis anche dal secondo anno in poi spendendo almeno 1.500 € nell'anno precedente. Non c'entra nulla con l'incremento del tasso, ma solo per chi vuole mantenere e usare realmente la carta.
 
Non solo credo di sì, ma il codice, se non ricordo male, serve solo ad avere la carta gratis anche dal secondo anno in poi spendendo almeno 1.500 € nell'anno precedente. Non c'entra nulla con l'incremento del tasso, ma solo per chi vuole mantenere e usare realmente la carta.
Esattamente, e solo per la carta Futura
 
Se provo a chiedere la futura inserendo SHOP23 mi dice codice non valido
 
Salve ragazzi!

Scusate la domanda banale, ma non vorrei sbagliare.
Ho scaricato il voucher per ottenere il tasso promozionale al 3,40%.
Il codice conto deposito che deve essere inserito è quello composto da 8 cifre che ritroviamo ad esempio nella sezione "Panoramica" del nostro conto CA Auto Bank (che non sarebbero altro che le ultime 8 cifre dell'iban)?
 
Oggi mi è arrivata la carta di credito "Futura" e ho provato ad inserirla sul wallet di google ma mi ha detto che non era supportata. Qualcuno ha provato?
 
Per chi ha richiesto e ottenuto l'attivazione della la carta Futura.
Anche voi vi siete ritrovati con 200 punti €co anziché 50 come menzionato nel post di @guidoz?
 
Per chi ha richiesto e ottenuto l'attivazione della la carta Futura.
Anche voi vi siete ritrovati con 200 punti €co anziché 50 come menzionato nel post di @guidoz?
Sì, dopo qualche giorno diventano 200 €co punti.
 
Se provo a chiedere la futura inserendo SHOP23 mi dice codice non valido
Da oggi va utilizzato il codice SUMMER.
Hanno confermato la gratuità del canone anche dopo il primo anno a fronte di una spesa minima di 1500€.
Inoltre danno un bonus di 150 punti 😅.
Infine hanno fissato il TAEG al 10,97% (Non ricordo se fosse lo stesso con il codice SHOP23, se qualcuno ha scaricato il precedente SECCI si può verificare).
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato ad aggiungere la carta ad Apple Pay?
 
Ciao, una domanda a cui non ho trovato risposta nelle FAQ esiste un modo di vedere il tracking della spedizione della carta?

Grazie mille in anticipo. R_LTD
 
buongiorno, per caso si ha del cashback con l'utilizzo di questa carta?
 
Ciao,
ieri era festivo per le banche?
l'1 giugno alle 14.38 ho disposto un bonifico da Fineco verso CA (e risulta valuta 1 giugno) ma non è arrivato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro