Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo fare il bonifico di riconoscimento di 1€ ma la mia banca mi dice che il beneficiario non corrisponde all'iban, ovviamente è tutto giusto, ho fatto copia e incolla. Il beneficiario che mi indicano è CA Auto Bank S.p.A.. Procedo lo stesso?
Qui si parla della carta di credito.
 
Buon pomeriggio ragazzi!

Sono passati esattamente 15 giorni dall'attivazione della carta, ma non è ancora arrivata.
C'è chi ha detto di averla ricevuta dopo 10/12 giorni.
C'è qualcun altro che, come me, la aspetta da 15 giorni o giù di lì?
 
entro quanto tempo si riceve la mail con il buono? L’ho richiesto ieri pomeriggio ma ad oggi nessuna mail
 
ma non capisco come si attiva da my home ca , boh
 
voi come lo avete attivata la carta ,io non lo capisco proprio ediciamo che non sono proprio rincoglionito come sembro....
 
voi come lo avete attivata la carta ,io non lo capisco proprio ediciamo che non sono proprio rincoglionito come sembro....
Vado a memoria, l'ho fatto qualche settimana fa. Se vai nella sezione Carte dovresti vedere un riquadro riepilogativo di sintesi della carta e un pulsante per attivarla. La procedura è scritta anche nella lettera che accompagna la carta.
 
Buon pomeriggio ragazzi!

Sono passati esattamente 15 giorni dall'attivazione della carta, ma non è ancora arrivata.
C'è chi ha detto di averla ricevuta dopo 10/12 giorni.
C'è qualcun altro che, come me, la aspetta da 15 giorni o giù di lì?
Anche a me sono passati 15gg oggi e non ho avuto notizie, tant'è che ho chiesto se c'era un modo di conoscere il codice di tracking della spedizione.

R_LTD

Detto e fatto, 10 secondi dopo che ho scritto la mail mi ha chiamato il coriere/postino che domani mattina mi poterà la raccomandata.
 
Ultima modifica:
Ricevuto carta Futura questa settimana. Al secondo utilizzo ho pagato 36€ in contactless senza dover digitare il pin. Sul modulo SECCI è scritto: Importo massimo per singola operazione in modalità contactless oltre cui è necessario PIN: Euro 25,00. Non mi fa piacere questa cosa...
 
Ricevuto carta Futura questa settimana. Al secondo utilizzo ho pagato 36€ in contactless senza dover digitare il pin. Sul modulo SECCI è scritto: Importo massimo per singola operazione in modalità contactless oltre cui è necessario PIN: Euro 25,00. Non mi fa piacere questa cosa...
Anche a me con 47€ non ha richiesto il pin, il limite dovrebbe essere da 50.01€ in su.
 
salve,ho appena fatto le pratiche per l'apertuta del cd,sono in attesa del bonifico di riconoscimento, volevo sapere per la cdc devo aspettare l'apertura o posso richiederla già adesso? quale mi consigliate per una quasi certa apertura ? la utilizzerò giusto per per sfruttare l'offerta del tasso maggiorato. Devo aggiungere qualche codice promozionale ?
 
Buon pomeriggio ragazzi!

Sono passati esattamente 15 giorni dall'attivazione della carta, ma non è ancora arrivata.
C'è chi ha detto di averla ricevuta dopo 10/12 giorni.
C'è qualcun altro che, come me, la aspetta da 15 giorni o giù di lì?
si io c'ho messo un po di piu sai
 
un mese fa ho fatto la carta che già anche usato, ma quando mi daranno l'opzione del tasso piu alto?
 
Ultima modifica:
ho fa un mese la carta che ho anche usato, ma quando mi daranno l'opzione del tasso piu alto?
Ma hai richiesto il voucher?
Perché l'innalzamento del tasso non è automatico, ma c'è tutta una procedura da seguire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro