Carta di Credito "CartImpronta" del conto corrente di Webank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

South

Nuovo Utente
Registrato
28/11/06
Messaggi
136
Punti reazioni
5
Mi hanno appena detto che stà per uscire questa nuova carta di credito che è un prodotto We Bank, del circuito MasterCard sempre gratis
C'è qualcuno che ne sà di più?
 
IWBANK=OKKIO!!

South ha scritto:
Mi hanno appena detto che stà per uscire questa nuova carta di credito che è un prodotto We Bank, del circuito MasterCard sempre gratis
C'è qualcuno che ne sà di più?
 
ScalpaCheTiPassa ha scritto:
IWBANK=OKKIO!!
South ha detto WEBANK, non iwbank, ora non facciamoci prendere dalla psicosi... :cool:
 
Ho l'impressione che abbiamo un bel caso di doppio nick:
 

Allegati

  • *********.JPG
    *********.JPG
    42,1 KB · Visite: 14.251
South ha scritto:
Mi hanno appena detto che stà per uscire questa nuova carta di credito che è un prodotto We Bank, del circuito MasterCard sempre gratis
C'è qualcuno che ne sà di più?
Non è che si tratta di una revolving pura, vero? :cool:
 
Giustizia ha scritto:
Non è che si tratta di una revolving pura, vero? :cool:

No non è una revolving pura è una carta di credito classica su circuito Mastercard, sempre gratis per i correntisti We Bank ed esce il 24 maggio ed è un prodotto BPM, so solamente questo...

Secondo te il fatto che sia Mastercard anzi che una Visa può crearmi degli inconvenienti all'estero ed in particolare Brasile..
Grazie
 
South ha scritto:
No non è una revolving pura è una carta di credito classica su circuito Mastercard, sempre gratis per i correntisti We Bank ed esce il 24 maggio ed è un prodotto BPM, so solamente questo...

Secondo te il fatto che sia Mastercard anzi che una Visa può crearmi degli inconvenienti all'estero ed in particolare Brasile..
Grazie
Mah, che io sappia le carte MC sono tendenzialmente revolving pure, tranne pochi casi come ad es. la Capital One (poi assorbita da Clarima che tirò fuori la "Pryma Gold"), te l'ha detto il CS che non è rev. pura?

Circa la sicurezza non credo sia da meno della VISA, sono i due circuiti più diffusi e mi aspetto pari livelli di sicurezza.
 
Scusate se mi intrometto con un argomento non pertinente al 3d, ma vista la fusione tra bpm e bp emilia romagna (a cui appartiene anche bp di Ravenna) secondo voi sarà possibile in un futuro prossimo aprire il conto @me per mezzo di queste filiali? (bp di Ravenna)

Ringrazio in anticipo e saluto
Cantor
 
Sinceramente non sapevo nemmeno di questa fusione...
 
b.i.n. ha scritto:
Penso che riferisse alla diffusione del circuito Mastercard, meno diffuso all'estero rispetto al VISA.


Puoi aprire il conto direttamente online.

Per i versamenti, credo, funzionerà come è già avventuo con altre fusioni, potrai utilizzare gli sportelli della BP Ravenna.

Grazie b.i.n
bene bene bene !!!!!

Saluti a tutti

Cantor
 
Ecco le condizioni della carta, appena "copincollate" dal sito:

"Cartimpronta è la nuova carta di credito BPM accettata in milioni di esercizi in tutto il mondo. Ti consente di pagare le spese con un unico addebito a saldo oppure rateizzando la spesa. Ti garantisce una quota associativa annuale sempre gratuita, nessuna spesa sugli acquisti di carburante e altri innumerevoli vantaggi.
La valuta di addebito è prevista 15 giorni dopo la chiusura dell’estratto conto e permette anche di scegliere se rimborsare uno o più acquisti in piccole rate mensili.
Con Cartimpronta puoi infine finanziare anche gli acquisti più impegnativi, facendoti accreditare direttamente in conto l’importo che desideri: potrai rimborsarlo ratealmente in tutta comodità.

I VANTAGGI

Convenienza: - quota associativa sempre gratuita

- esenzione delle spese di bollo di 1,81 Euro (risparmio potenziale di oltre 20 Euro all'anno)

- esenzione delle commissioni carburante (0,77 Euro per operazione)

- minori costi per prelievo indifferenziati per tutto il mondo.


Sicurezza:- adozione su tutte le carte della tecnologia Microchip nella sua più recente evoluzione

- monitoraggio immediato e continuo della movimentazione della carta tramite SMS

- protezione dal rischio frodi, furti e smarrimenti tramite coperture assicurative

- protezione acquisti su internet: MasterCard Secure Code e Verified by Visa disponibili per tutte le carte.


Flessibilità:- seconda linea di credito attivabile facoltativamente

- modalità di rimborso (saldo o rateale) modificabile a totale discrezione del cliente

- accredito di una parte o di tutto il plafond sul conto corrente

- possibilità di richiedere carte per i propri familiari.


Carte collegate:
Puoi richiedere una carta aggiuntiva, su un circuito alternativo, o delle carte per i tuoi familiari collegate alla stessa posizione."

Non posso allegare il FI (4.13.0 -è un PDF scaricabile dal sito) perchè di dimensione eccessive...
Sembra molto interessante, ora leggo bene il FI e poi penso che procederò alla richiesta. Meglio circuito VISA o MC? Ho già 2 VISA ed una MC, propenderei quindi per MC ma qualcuno ha detto che è meno diffuso di VISA, è sicuro?!
 
Ciao
le condizioni mi sembrano molto interessanti
l'unica cosa che vorrei capire (non ho letto nulla, in merito nel FI) è come sono gestite le Assicurazioni in caso di clonazione, furto ecc..
e se come per la carta amercan express l'acquisto effettuato con carta è assicurato, mi spiego meglio facendo un esempio:
qualche anno fà comprai un biglietto aereo con carta American mi smarrirono la valigia e American express mi ha rimborsato degli acquisti effettuati con carta durante il mio viaggio entro un massimale di 600,00
Qualcuno di voi ha chiesto notizie in merito a queste tematiche
grazie
 
Ho già fatto la richiesta online ma in questa prima fase non c'è da compilare nulla riguardo alle assicurazioni. Suppongo che ci sarà qualcosa nei contratti che inviano a casa, (qualora la carta viene concessa) da firmare e restituire, seguirà l'emissione della carta.
 
Sbaglio o è un'ottima alternativa alla carta di credito di IW Bank ?
 
BARCLAY CARD o la AGOS CARTA VIRGILIO VISA

Vorrei sapere se ritenete migliore la BARCLAY CARD o la AGOS CARTA VIRGILIO VISA che pubblicizzano GRATIS X SEMPRE + 0 SPESE DI ESTRATO CONTO ( il carburante non sò se sia o meno con commissioni ? ).
 
Giustizia ha scritto:
Credo proprio di sì...
La mia richiesta non è stata accolta perchè, a detta del customer service, avevo specificato nelle note di volere un plafond personalizzato maggiore dei 1300 € che concedono di base. Mi ha suggerito di rifare la richiesta senza nulla specificare circa il plafond e così ho fatto... vediamo se cambia l'esito!
 
Ciao!Dite che con questa carta Webank fara' pagare le spese di rid mensile?1,55 euro se nn sbaglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro