Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
South ha scritto:Mi hanno appena detto che stà per uscire questa nuova carta di credito che è un prodotto We Bank, del circuito MasterCard sempre gratis
C'è qualcuno che ne sà di più?
South ha detto WEBANK, non iwbank, ora non facciamoci prendere dalla psicosi...ScalpaCheTiPassa ha scritto:IWBANK=OKKIO!!
Non è che si tratta di una revolving pura, vero?South ha scritto:Mi hanno appena detto che stà per uscire questa nuova carta di credito che è un prodotto We Bank, del circuito MasterCard sempre gratis
C'è qualcuno che ne sà di più?
Giustizia ha scritto:Non è che si tratta di una revolving pura, vero?![]()
Mah, che io sappia le carte MC sono tendenzialmente revolving pure, tranne pochi casi come ad es. la Capital One (poi assorbita da Clarima che tirò fuori la "Pryma Gold"), te l'ha detto il CS che non è rev. pura?South ha scritto:No non è una revolving pura è una carta di credito classica su circuito Mastercard, sempre gratis per i correntisti We Bank ed esce il 24 maggio ed è un prodotto BPM, so solamente questo...
Secondo te il fatto che sia Mastercard anzi che una Visa può crearmi degli inconvenienti all'estero ed in particolare Brasile..
Grazie
b.i.n. ha scritto:Penso che riferisse alla diffusione del circuito Mastercard, meno diffuso all'estero rispetto al VISA.
Puoi aprire il conto direttamente online.
Per i versamenti, credo, funzionerà come è già avventuo con altre fusioni, potrai utilizzare gli sportelli della BP Ravenna.
La mia richiesta non è stata accolta perchè, a detta del customer service, avevo specificato nelle note di volere un plafond personalizzato maggiore dei 1300 € che concedono di base. Mi ha suggerito di rifare la richiesta senza nulla specificare circa il plafond e così ho fatto... vediamo se cambia l'esito!Giustizia ha scritto:Credo proprio di sì...