Carta di Credito "CartImpronta" del conto corrente di Webank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, gran boiata però sta cosa che se ti rimborsano un acquisto si è costretto a "consumarlo" entro la chiusura dell'EC o lo si perde..

..quale carta si credito ci vorrebbe quindi? (Io nel complesso mi ci trovo bene, ma voglio usarla anche online :) )
 
ho il conto dà tre anni buoni.. non carta impronta annessa .. platone 500 euro.. non posso accreditare lo stipendio.. potrei richiedere l'aumento a 1000 euro? mi suggerite di veicolare nel conto qualche migliaio di euro prima di richiedere l'aumento? .. e quante migliaia? .. grazie dei suggerimenti :-)
 
io consiglio saldo di almeno 3000€
Poi prova a fare la richiesta di aumento..
 
Ciao, richiesi l'aumento del plafond da 500€ a 1000€ circa 4 gg fa, andando a consultare nella sezione della pratica risulta inserita ma non è ancora in lavorazione..

Che voi sappiate quanto tempo occorre?
 
Penso che sia molto soggettivo... a me risposero già il giorno dopo, magari se non rientri in certi parametri fanno valutazioni più approfondite e serve più tempo.
 
grazie delle dritte... missa` che veicolo direttamente 5000 così dovrei essere sicuro ;-)
 
Penso che sia molto soggettivo... a me risposero già il giorno dopo, magari se non rientri in certi parametri fanno valutazioni più approfondite e serve più tempo.


..attendo ancora qualche gg, speriamo bene ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro