Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sormans

Ubi maior minor cessat
Registrato
22/5/17
Messaggi
2.794
Punti reazioni
947

Allegati

  • sl2.png
    sl2.png
    133,8 KB · Visite: 5.427
volevo aggiornarvi che mi hanno mandato oggi il contratto da restituire firmato :cool::cool:
 
Ho inoltrato una richiesta per una carta di credito circa una decina di giorni fa ma se vedo nelle richieste in corso non risulta nessun avanzamento nella pratica.
Quanti giorni ci vogliono solitamente?
 
Ho inoltrato una richiesta per una carta di credito circa una decina di giorni fa ma se vedo nelle richieste in corso non risulta nessun avanzamento nella pratica.
Quanti giorni ci vogliono solitamente?

se può servire

Mio fratello aspetta dal giorno 01aprile (sono lenti, forse per il periodo particolare).
La mail interlocutoria (automatica) dopo la richiesta dice che soddisfa i requisiti.
 
qualcuno riesce a vedere gli estratti conto dal sito carte.bancobpm.it?
 
Con Chrome no, prova Edge.
 
Nei giorni scorsi si ed usavo chrome.
Al momento non posso provare.
 
qualcuno riesce a vedere gli estratti conto dal sito carte.bancobpm.it?

Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi
Browser firefox, che ha sempre funzionato. Sembra che abbiano il server out.
 
Io non ho ancora nessun estratto conto, ma gli ultimi movimenti li riesco a vedere.
 
Ora ho provato con chrome. Mi fa scegliere l'estratto conto, apre la nuova pagina dove dovrebbe caricare l'EC, ma poi compare il messaggio di errore "Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi".


Una domanda: i numeri in rilievo della carta sono colorati di bianco o sono solo in rilievo e quindi verde su verde?
Mi riferisco a numero carta, scadenza e intestatario. Riesco a leggere questi dati solo muovendo la carta e facendo dei giochi di luce :) I primi 4 si leggono, mentre quelli sull'impronta sono difficili da leggere.

E' solo una curiosità: sulla mia carta i numeri hanno perso il colore, o la carta nasce con i numeri verde su verde?
 
Ora ho provato con chrome. Mi fa scegliere l'estratto conto, apre la nuova pagina dove dovrebbe caricare l'EC, ma poi compare il messaggio di errore "Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi".


Una domanda: i numeri in rilievo della carta sono colorati di bianco o sono solo in rilievo e quindi verde su verde?
Mi riferisco a numero carta, scadenza e intestatario. Riesco a leggere questi dati solo muovendo la carta e facendo dei giochi di luce :) I primi 4 si leggono, mentre quelli sull'impronta sono difficili da leggere.

E' solo una curiosità: sulla mia carta i numeri hanno perso il colore, o la carta nasce con i numeri verde su verde?

Argentato
 
Ora ho provato con chrome. Mi fa scegliere l'estratto conto, apre la nuova pagina dove dovrebbe caricare l'EC, ma poi compare il messaggio di errore "Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi".


Una domanda: i numeri in rilievo della carta sono colorati di bianco o sono solo in rilievo e quindi verde su verde?
Mi riferisco a numero carta, scadenza e intestatario. Riesco a leggere questi dati solo muovendo la carta e facendo dei giochi di luce :) I primi 4 si leggono, mentre quelli sull'impronta sono difficili da leggere.

E' solo una curiosità: sulla mia carta i numeri hanno perso il colore, o la carta nasce con i numeri verde su verde?

carta verde con numeri in rilievo classicamente argentati
 
Grazie. Allora i miei argentati si sono scoloriti :D
 
anche la mia scolorita. il sito ho provato con firefox... ora provo con edge, ho il viziaccio di non salvare offline gli EC ma devo cambiare abitudini...
 
Ora ho provato con chrome. Mi fa scegliere l'estratto conto, apre la nuova pagina dove dovrebbe caricare l'EC, ma poi compare il messaggio di errore "Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi".

Diversi mesi fa, improvvisamente Chrome non ne voleva più sapere (stesso risultato).
Ho ripulito la cache, ripristinato Chrome senza risolvere nulla.
Ho più volte segnalato il problema al servizio clienti che mi ha chiesto persino di fare degli screenshot e inviarli per email.
Risultato? A loro non risultava nessuna anomalia. Però a tutt'oggi non funziona ancora.
Se entro con Edge invece gli estratti conto li vedo regolarmente. :angry::angry::wall:
 
Ho fatto la tua stessa prova.
Con chrome compare l'errore, con Edge ha aperto il pdf senza problemi.

Fino alla scorsa settimana con chrome sono riuscito ad aprirli.

Invio una segnalazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro