Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad altri è successo che abbassassero il plafond (al minimo :rolleyes:) senza preventiva comunicazione?
 
No, non mi pare di avere visto altre segnalazioni di questo tipo.
Come ti hanno avvisato, per mail o lettera cartacea ? O proprio non l'hanno comunicato ?
 
No, non mi pare di avere visto altre segnalazioni di questo tipo.
Come ti hanno avvisato, per mail o lettera cartacea ? O proprio non l'hanno comunicato ?
Nessuna comunicazione, è da 1 settimana che ho il plafond al min. Ho ovviamente scritto subito... ma ancora nessuna risposta.
A loro favore c'è il fatto che non uso la carta da qualche anno, tuttavia ho guardato nel contratto e senza comunicazione preventiva non possono farlo...
 
Chi apre il nuovo capitolo? Questo, avendo raggiunto i 2001 messaggi, in teoria andrebbe chiuso.
 
Buongiorno, avrei una domanda da porvi e ringrazio già chi potrà richiedere: ho effettuato una richiesta di rilascio carta di credito nexi Webank tramite app, in fase di richiesta ho messo 1000 € di plafond e mi rispondono con una controproposta da 800€. Accetto e firmo i documenti spedito mi tramite app, dopo 10 minuti mi arriva una email con la scritta: richiesta non accolta! Non vorrei fosse un problema tecnico, dal momento che inizialmente le e-mail recitavano richiesta accolta ma con plafond modificato. È già successo a qualcuno? Se dicono richiesta accettata, non dovrebbe essere tutto ok? O fanno un ulteriore valutazione una volta ricevuto il contratto firmato digitalmente? Cmq ho il conto corrente aperto dal 12 aprile, primo stipendio accreditato da 2800€, movimentato anche un bel po' il conto. Grazie e buona giornata!

Hai aperto la nexi (come me facendo di fretta) la cartaimpronta si può richiedere SOLO da sito non da APP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro