Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' parecchio tempo che "pasticciano" sugli archivi (speriamo che migliori qualcosa).
Una 20 di gg addietro dall'area riservata non mi facevano più vedere la CartaCredito. Ho creduto me l'avessero chiusa. Poi invece dal portale dedicato (de quo) l'ho vista nella sua intierezza, dopo apposita iscrizione (non l'avevo mai fatto).
Sono parecchi gg, per esempio, che non mi fa scaricare i documenti più vecchi (indietro negli anni). Li cerca, li vedo .... poi ... errore.
Insomma .... speriamo bene.
 
Ciao a tutti, è possibile avere una copia delle condizoni assicurative della carta Gold plus?!?!
 
Si può richiedere in fase di apertura del conto o solo in seguito? A me servirebbe anche con un plafond basso da 500 circa. Come requisiti per farmi accettare la richiesta devo effettuare prima un versamento? Ho letto un pò le condizioni, confermate che è tutto gratuito?
 
Confermo che la carta di credito è gratuita.
Per le altre domande, non ricordo...
 
Si può richiedere in fase di apertura del conto o solo in seguito? A me servirebbe anche con un plafond basso da 500 circa. Come requisiti per farmi accettare la richiesta devo effettuare prima un versamento? Ho letto un pò le condizioni, confermate che è tutto gratuito?
Non si può chiedere all’apertura ,un volta aperto il conto è aperto si devono soddisfare una delle due condizioni necessarie perchè la banca valuti la richiesta : o due bonifici a distanza di un mese di almeno 1500€ oppure un unico deposito di 5000€
 
Non si può chiedere all’apertura ,un volta aperto il conto è aperto si devono soddisfare una delle due condizioni necessarie perché la banca valuti la richiesta : o due bonifici a distanza di un mese di almeno 1500€ oppure un unico deposito di 5000€

Aggiungo anche l'accredito dello stipendio per almeno 2 mesi. Dicono che basta soddisfare almeno uno di questi tre requisiti per avere buone possibilità :)
 
ok quindi faccio ad esempio un bonifico da 1500 questo mese e uno il mese prossimo in modo da ritrovarmi con un saldo di 3000 e poi procedo alla richiesta?
 
ok quindi faccio ad esempio un bonifico da 1500 questo mese e uno il mese prossimo in modo da ritrovarmi con un saldo di 3000 e poi procedo alla richiesta?

Sì, puoi fare così. Ma ti ricordo che il rilascio è comunque a discrezione della banca
 
mamma mia mi stanno facendo impazzire.. chiedo conforto/consiglio a chi magari ha già avuto esperienze di questo tipo: intorno a metà a Aprile ho richiesto l'aumento temporaneo del plafond perché a Giugno mi sarebbe dovuto servire per un noleggio auto e ho quindi inserito come date dal 27/04 al 04/07 (o almeno così ero convinto..). Sta di fatto che mi arriva l'approvazione via mail e stranamente leggo come data di termine il 04/05.. chiamo subito l'assistenza ma non mi riescono a dare nessun tipo di aiuto, se non quello di aspettare il 05/05 per fare una nuova richiesta di aumento. Mi adeguo e attendo.. arriviamo ad oggi, mi collego, ed il plafond risulta ancora quello da me aumentato! Il problema è che dall'area riservata non c'è modo di vedere fino a quando dovrebbe durare quel plafond... non mi resta che contattarli di nuovo, vero?
 
mamma mia mi stanno facendo impazzire.. chiedo conforto/consiglio a chi magari ha già avuto esperienze di questo tipo: intorno a metà a Aprile ho richiesto l'aumento temporaneo del plafond perché a Giugno mi sarebbe dovuto servire per un noleggio auto e ho quindi inserito come date dal 27/04 al 04/07 (o almeno così ero convinto..). Sta di fatto che mi arriva l'approvazione via mail e stranamente leggo come data di termine il 04/05.. chiamo subito l'assistenza ma non mi riescono a dare nessun tipo di aiuto, se non quello di aspettare il 05/05 per fare una nuova richiesta di aumento. Mi adeguo e attendo.. arriviamo ad oggi, mi collego, ed il plafond risulta ancora quello da me aumentato! Il problema è che dall'area riservata non c'è modo di vedere fino a quando dovrebbe durare quel plafond... non mi resta che contattarli di nuovo, vero?

Prova a contattare non la banca ma direttamente il numero della carta: 0432744254
 
Ho fatto la tua stessa prova.
Con chrome compare l'errore, con Edge ha aperto il pdf senza problemi.

Fino alla scorsa settimana con chrome sono riuscito ad aprirli.

Invio una segnalazione.

Io sono riuscito a scaricare l'estratto conto con Chrome senza problemi, forse hanno risolto?
 
Forse hanno risolto. Oppure si tratta di problemi personali di browser, cache, PC, aggiornamenti... ...
 
Chiedo aiuto qui visto che chiamo da 2 giorni ma non risponde nessuno al numero verde e nemmeno alla mail.
Ho fatto richiesta della carta e finalmente ieri mi è stata accettata; in fase di richiesta mi faceva inserire come indirizzo di spedizione soltanto la residenza e non l’attuale domicilio.
Accetto lo stesso tanto vado almeno una volta al mese a casa e faccio richiesta.
Ora però visto che non ci si può spostare vorrei farmela inviare al mio domicilio, come posso modificare l’indiRizzo?
 
Ho chiesto l'altro ieri l'aumento "definitivo" del plafond da 500€ a 1000€, me l'hanno concesso oggi, ma solo temporaneo fino al 04/08...
 
Ho chiesto l'altro ieri l'aumento "definitivo" del plafond da 500€ a 1000€, me l'hanno concesso oggi, ma solo temporaneo fino al 04/08...

Se posso ..approfitto della tua esperienza, per valutare quando farla io, ponendoti alcune domande:

1) Hai stipendio canalizzato sul conto webank?
2) Hai chiesto tu l'aumento "temporaneo" o è stato imposto da loro?
3) Da quanto tempo hai il conto aperto con loro?

Grazie per la collaborazione.
 
Se posso ..approfitto della tua esperienza, per valutare quando farla io, ponendoti alcune domande:

1) Hai stipendio canalizzato sul conto webank?
2) Hai chiesto tu l'aumento "temporaneo" o è stato imposto da loro?
3) Da quanto tempo hai il conto aperto con loro?

Grazie per la collaborazione.

1) no
2) imposto da loro, io l'avevo chiesto definitivo, ma penso che in realtà ogni banca sia libera di rimodulartelo previo avviso
3) circa tre anni e mezzo, ma è stato praticamente dormiente fino a qualche mese fa (l'avevo aperto per una delle tante promozioni che offrivano all'epoca). Ora però lo sto utilizzando parecchio per verificare se può sostituire Fineco come conto principale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro