Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco. E scusami Dario, filiale BPM?
Quindi anche a me poi, se sarà, toccherà stampare tutto, firmare e cercare la filiale BPM piu vicina.

Giusto?
Grazie.
Filiale di Banco BPM
 
I problemi sono 2...
1. La carta di debito, che io uso molto su GPay/Pos,
nn può essere usata per acquisti on line e cosi il conto è castrato.
scusa perdona l'ignorantitudine...

Con GooglePay/GoogleWallet ,
puoi usare una carta di tipo Pagobancomat-Maestro ?
 
Ok, grazie.

Piccolo OT.
Dietro la carta di debito ci sono piu delle consuete 16 cifre..
Ma è possibile almeno aggiungerla a PayPal?
A Curve già penso sia impossibile visto il circuito Maestro.
Ma almeno a Paypal?
 
Ultima modifica:
Ok, grazie.

Piccolo OT.
Dietro la carta di debito ci sono piu delle consuete 16 cifre..
Ma è possibile almeno aggiungerla a PayPal?
A Curve già penso sia impossibile visto il circuito Maestro.
Ma almeno a Paypal?
No, non è usabile su internet. Comunque questa non era la discussione della credit?
 
No, non è usabile su internet. Comunque questa non era la discussione della credit?
Infatti per questo ho iniziato dicendo a priori che la mia domanda fosse OT.
Cmq grazie per la info.

Visto che si potesse aggiungere ai wallet pensavo andasse bene anche su Paypal.
Pazienza.

Chiederò sul thread principale di WeBank.

T...t...t...
Qualche T ci sta sempre bene.
:)
 
Salve a tutti.
Mentre formulo la richiesta di Cartimpronta mi viene proposta la seguente scelta:

- MasterCard (Consigliato da Webank)
- Visa


Cosa scelgo?
Grazie!
 
Quello che preferisci ,io ,ad esempio ,ho scelto VISA perché mi garba di più il logo; Webank consiglia Mastercard perché costa,alla banca, forse leggermente meno di VISA ma per il cliente è indifferente
 
Quello che preferisci ,io ,ad esempio ,ho scelto VISA perché mi garba di più il logo; Webank consiglia Mastercard perché costa,alla banca, forse leggermente meno di VISA ma per il cliente è indifferente
Ti stimo, scegli perchè ti piace di più il logo... ;)
Comunque per tutto il resto c'è MasterCard.
 
Apprezzo la battuta ,aggiungo che è probabile che quando la Maestro di Webank verrà sostituita lo sarà probabilmente con una MasterCard Debit (il discorso vale già per le altre banche) quindi la scelta di VISA potrebbe avere anche una certa dose di razionalità
 
Quello che preferisci ,io ,ad esempio ,ho scelto VISA perché mi garba di più il logo; Webank consiglia Mastercard perché costa,alla banca, forse leggermente meno di VISA ma per il cliente è indifferente
Visa - MasterCard 1 - 0
No, annullato, si torna sullo 0 - 0
Apprezzo la battuta ,aggiungo che è probabile che quando la Maestro di Webank verrà sostituita lo sarà probabilmente con una MasterCard Debit (il discorso vale già per le altre banche) quindi la scelta di VISA potrebbe avere anche una certa dose di razionalità
Visa - MasterCard 1 - 0 e palla al centro :)
 
Apprezzo la battuta ,aggiungo che è probabile che quando la Maestro di Webank verrà sostituita lo sarà probabilmente con una MasterCard Debit (il discorso vale già per le altre banche) quindi la scelta di VISA potrebbe avere anche una certa dose di razionalità
Ma magari, non vedo l'ora che anche Webank abbia una Debit con PAN... ;)
Comunque scherzi a parte... in Italia MasterCard o VISA è uguale, solo la AMEX la pigliano di meno, dipende dove poi, dato che ci sono lacrimoni per le commissioni.
 
Ma magari, non vedo l'ora che anche Webank abbia una Debit con PAN... ;)
Comunque scherzi a parte... in Italia MasterCard o VISA è uguale, solo la AMEX la pigliano di meno, dipende dove poi, dato che ci sono lacrimoni per le commissioni.
Io la userei in Europa (euro) più (raramente) Svizzera.
 
Una curiosità quando il 19 cade festivo come questo mese, per chi tiene i soldi solo nel conto deposito, quando li spostate per l'addebito? Il venerdì? Io di solito li sposto uno o due giorni prima per sicurezza, sol omi chiedevo dato che ora invece sono "remunerati" li vorrei tenere lì il più possibile.
 
Una curiosità quando il 19 cade festivo come questo mese, per chi tiene i soldi solo nel conto deposito, quando li spostate per l'addebito? Il venerdì? Io di solito li sposto uno o due giorni prima per sicurezza, sol omi chiedevo dato che ora invece sono "remunerati" li vorrei tenere lì il più possibile.
Io sono già due volte che mi va in negativo il conto, proprio per questo motivo, e lo rimpinguo dopo che ricevo avviso di saldo negativo.
Avevo chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non ci sono interessi passivi per questo poi... mai verificato.
 
Io sono già due volte che mi va in negativo il conto, proprio per questo motivo, e lo rimpinguo dopo che ricevo avviso di saldo negativo.
Avevo chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non ci sono interessi passivi per questo poi... mai verificato.
Buono a sapersi grazie
 
Mi è arrivato oggi il contratto da firmare via mail per la cartimpronta. Ora, non vedo nulla specificato nel primo post ma mi sono letto un po' di messaggi e mi pare di capire che:
- il contratto va stampato tutto, giusto? Va bene anche fronte retro (ovviamente bianco e nero)?
- va firmato e portato in una filiale BPM che si occuperà della spedizione (qualsiasi filiale va bene, immagino) - questo per evitare di pagare la spedizione del malloppo.

Comunque per il bene del thread, credo che molte informazioni andrebbero aggiunte al primo post (che non contiene nulla al momento, se non rimandi ai thread precedenti che però vanno indietro di anni, non assicurando la validità delle informazioni) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro