Carta di credito Compass easy

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ciao a tutti, ho provato questo pomeriggio a fare you ma sono stato bocciato.

Se provo sabato in filiale la easy me la bocciano? Non ho ben capito la storia dei 90 giorni
Non per forza, avevo richiesto la CDC di Findomestic e mi negarono l'apertura, dopo qualche giorno sono andato in una filiale Compass e me l'hanno accettata in 15 minuti!
 
Ciao a tutti, alla fine non me l'hanno concessa.

E' vera la storia che poi arriva comunicazione all'indirizzo di residenza con spiegate le motivazioni?
 
Ciao a tutti, alla fine non me l'hanno concessa.

E' vera la storia che poi arriva comunicazione all'indirizzo di residenza con spiegate le motivazioni?
A me non hanno detto nulla su questa cosa.
 
A me non hanno detto nulla su questa cosa.
Qualcuno, non ricordo chi e chiedo scusa, ha giustamente evidenziato che il TFR destinato ai fondi pensione al contrario del TFR lasciato in azienda è impignorabile.
Al di la di quelli che hanno scarsa anzianità di servizio presso la stessa azienda, chi si è visto rifiutare la Easy ha il TFR conferito a fondi?
Forse capiamo il perché di tanti rifiuti visto che Compass non motiva la mancata concessione.
 
Qualcuno, non ricordo chi e chiedo scusa, ha giustamente evidenziato che il TFR destinato ai fondi pensione al contrario del TFR lasciato in azienda è impignorabile.
Al di la di quelli che hanno scarsa anzianità di servizio presso la stessa azienda, chi si è visto rifiutare la Easy ha il TFR conferito a fondi?
Forse capiamo il perché di tanti rifiuti visto che Compass non motiva la mancata concessione.
Io per ora in azienda anche se lo sposterò su FP a breve
 
Buongiorno,
Leggo sul sito Compass che “..viene emessa immediatamente in Filiale con un fido iniziale di 1.500€ da utilizzare subito”, mentre qui leggo di persone che hanno avuto fin da subito assegnato un fido maggiore; è cambiato qualcosa e ora assegnano di default solo 1500?
 
Dipendente a tempo pieno con contratto di lavoro a tempo indeterminato
Diversi anni di anzianità di servizio
Mutuo casa dal 2017 pagato sempre regolarmente

Carta Findomestic: rifiutata;
Carta You: rifiutata per ben due volte
(a debita distanza di tempo; la seconda volta l'avevo richiesta con un codice invito di un utente FOL).

Carta Compass concessa ieri in agenzia con fido iniziale di 4.000,00 euro.
Già impostata a saldo direttamente dall'addetto allo sportello (molto gentile e per nulla insistente).
 
Buongiorno,
Leggo sul sito Compass che “..viene emessa immediatamente in Filiale con un fido iniziale di 1.500€ da utilizzare subito”, mentre qui leggo di persone che hanno avuto fin da subito assegnato un fido maggiore; è cambiato qualcosa e ora assegnano di default solo 1500?
L'impiegato mi diceva ieri che, se la concedono, il fido varia da un minimo di 1.500,00 euro ad un massimo di 5.000,00.
Dipende da come valutano la tua situazione. A me (vedi sopra, stipendio nella media) fido iniziale di 4.000,00 euro!
 
L'impiegato mi diceva ieri che, se la concedono, il fido varia da un minimo di 1.500,00 euro ad un massimo di 5.000,00.
Dipende da come valutano la tua situazione. A me (vedi sopra, stipendio nella media) fido iniziale di 4.000,00 euro!
Dovrò protestare! Stipendio sopra la media e me ne hanno dati solo 3000 :nocomment:
 
Indietro