Carta di credito Compass easy

Scusate mi potete indicare dove e come si revocano i consensi "estorti" :D (furbastri) in sede di sottoscrizione.
"Adesso entrano così, dopo la firma li cambiamo.
Ecco adesso li ho cambiati"

(ma non vedo gli effetti da nessuna parte)

Inviando una mail al servizio clienti tramite l'area clienti
 
Inviando una mail al servizio clienti tramite l'area clienti

Grazie-
Ma tu lo hai già fatto oppure pensi sia utile la solita prassi (standard/generica)?
E che vengono cambiati da dove lo vedi, se il campo non c'è (non è visibile e proprio per questo non posso cambiarlo in autonomia)?
 
Ultima modifica:
(secondo il tuo ragionamento, le raccomandate andrebbero fatte/viste solo nei musei, mentre sono ancora vive e vegete : quest per il semplice fatto che pur esistendo la PEC, si può verificare che questa sia antieconomica per via del costo dell'abbonamento al servizio PEC offerto - a pagamento - da alcuni)

Esattamente. E pure la PEC è una cagata tanto è vero che esiste solo da noi e in pochi altri paesi.
 
dopo quanto tempo (giorni, settimane) dalla richiesta avete ricevuto notifica di passaggio da revolving a saldo?
 
Io ho ricevuto un sms il giorno stesso dell'invio del fax; sms dove mi diceva : Gentile cliente, abbiamo provveduto ad evadere la sua richiesta di avere la carta a SALDO, servizio clienti Compass.
 
arrivata risposta ora via email. Fatto. :D
 
mi confermate che le transazioni POS con curve passano regolari come acquisti e non come prelievi/anticipo contante? Giusto per essere sicuro.
 
Ieri mi è stato rifiutato un pagamento (con questa carta), da parte di Ryanair, ma credo per problemi di Ryanair appunto, perché poi stamattina ho ricevuto SMS di avvenuto addebito dell'importo de l'assicurazione auto.
 
Grazie-
Ma tu lo hai già fatto oppure pensi sia utile la solita prassi (standard/generica)?
E che vengono cambiati da dove lo vedi, se il campo non c'è (non è visibile e proprio per questo non posso cambiarlo in autonomia)?

L'ho fatto perché come al solito in agenzia chiedi una cosa e ne fanno un'altra
La conferma via mail è arrivata il giorno dopo
Purtroppo non c'è modo di verificare, però per conferma mi hanno anche spedito una lettera a casa
 
Leggo spesso di disservizi creati nelle agenzie Compass.
Da parte mia posso solo dire che nel mio caso, le due ragazze che hanno curato la mia pratica sono state molto pratiche e veloci nel fare il tutto.

Questo lo voglio riportare perché ritengo opportuno dirvelo.
 
L'unico modo per cambiarla da revolving a saldo è inviare il fax con la richiesta oppure si può fare in fase di apertura?
 
L'unico modo per cambiarla da revolving a saldo è inviare il fax con la richiesta oppure si può fare in fase di apertura?

In teoria si può richiedere all'apertura, in pratica in quasi tutte le agenzie si inventano qualche scusa per non farlo (o negano proprio che sia possibile averla a saldo, come è capitato a me)
In ogni caso non serve per forza il fax, basta una richiesta al servizio clienti tramite l'area clienti
 
In teoria si può richiedere all'apertura, in pratica in quasi tutte le agenzie si inventano qualche scusa per non farlo (o negano proprio che sia possibile averla a saldo, come è capitato a me)
In ogni caso non serve per forza il fax, basta una richiesta al servizio clienti tramite l'area clienti

Via email o form interno all'area clienti?
 
L'unico modo per cambiarla da revolving a saldo è inviare il fax con la richiesta oppure si può fare in fase di apertura?
Io l'ho chiesta (una sola volta e senza insistere) a saldo all'aperura.
Ottenuta brevi manu
 
Indietro