Carta di credito Compass easy

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non è possibile richiederla direttamente a saldo? Si può passare a saldo semplicemente contattando telefonicamente il servizio clienti?
 
E' possibile ma difficilmente te lo concedono all'ufficio quando la richiedi. Lascia passare un giorno e poi mandi richiesta da area riservata. Non è necessario fare PEC come fanno alcuni (che userbbero la PEC anche per scrivere alla fidanzata..:D)
 
E' possibile ma difficilmente te lo concedono all'ufficio quando la richiedi. Lascia passare un giorno e poi mandi richiesta da area riservata. Non è necessario fare PEC come fanno alcuni (che userbbero la PEC anche per scrivere alla fidanzata..:D)
Io oltre alla pec uso la firma digitale :D
 
Ciao, sto valutando questa carta, ho alcune domande:

- acquisti online come funzionano? sms oppure OTP sulla loro app?
- si può modificare l'IBAN per il pagamento a saldo dal sito web in autonomia?
- il sito web per consultare movimenti ed estratti conto è fatto bene?
 
Ciao, sto valutando questa carta, ho alcune domande:

- acquisti online come funzionano? sms oppure OTP sulla loro app?
- si può modificare l'IBAN per il pagamento a saldo dal sito web in autonomia?
- il sito web per consultare movimenti ed estratti conto è fatto bene?
Acquisti online funzionano senza problemi, serve accoppiata SMS+codice personale alfanumerico di 5 caratteri.
Mai avuto necessità di modificare IBAN, ma sono propenso a pensare che in autonomia dal sito si possa fare ben poco.
Sito web essenziale/migliorabile, mia opinione personale.
 
  • Like
Reazioni: aes
Ciao, sto valutando questa carta, ho alcune domande:

- acquisti online come funzionano? sms oppure OTP sulla loro app?
- si può modificare l'IBAN per il pagamento a saldo dal sito web in autonomia?
- il sito web per consultare movimenti ed estratti conto è fatto bene?
- acquisti on line ok, devi usare sia l'sms che il codice di Transazione (o codice personale se vuoi chiamarlo così).
- si, dal sito web puoi modificare l'iban, io l'ho fatto.
Non è molto intuitivo, devi cercare la voce giusta, se ricordo bene è un sottomenù della voce pagamenti che trovi aprendo il menù carte.
- potrebbero migliorarlo ma non è nemmeno messo così male.
 
  • Like
Reazioni: aes
Esiste una app per le notifiche push quando si paga?
Oggi l'ho usata per la prima volta e mi è arrivato un sms al momento del pagamento, è gratuito?
Grazie mille e auguri di buon anno!
 
Esiste una app per le notifiche push quando si paga?
Oggi l'ho usata per la prima volta e mi è arrivato un sms al momento del pagamento, è gratuito?
Grazie mille e auguri di buon anno!
Guarda, io posso dirti che NON pago l'SMS.

Però, nel mio caso, resta da vedere/capire perché rientra nei 50 SMS inclusi nel profilo tariffario che ho con TIM (6€ di costo mensile di TIM 4YOU Europe).

Ricambio gli Auguri di un Felice 2023 !!
 
Esiste una app per le notifiche push quando si paga?
Oggi l'ho usata per la prima volta e mi è arrivato un sms al momento del pagamento, è gratuito?
Grazie mille e auguri di buon anno!
Gli sms alert sono gratuiti.
 
Buon giorno e buon anno a tutti. Volevo domandare se il rinnovo della carta a scadenza è a pagamento oppure gratuito. Grazie
 
Esiste una app per le notifiche push quando si paga?
Oggi l'ho usata per la prima volta e mi è arrivato un sms al momento del pagamento, è gratuito?
Grazie mille e auguri di buon anno!
Non riesci a capire del credito residuo se hai pagato l'sms?
Oppure verifica nell'app del tuo gestore telefonico il traffico.
 
Non è riportato sul foglio informativo?
Sul foglio informativo si parla di spese per eventuale sostituzione della carta fino a un massimo di 20,66 € ma non capisco se si riferisce anche al rinnovo della carta a scadenza.
 
Non riesci a capire del credito residuo se hai pagato l'sms?
Oppure verifica nell'app del tuo gestore telefonico il traffico.
Io ho attivato gli alert via mail, arrivano all'istante. Per gli sms non saprei dirti.
 
Alert via mail?!
Io vedo che che si possono attivare solo gli sms alert.
Me lo hanno attivato di default quando feci la carta.
Comunque ho attivato poco fa anche gli sms perché leggendo sul sito compass c'è scritto chiaro e tondo che sono gratuiti.
 
Grazie a tutti e auguri di buon anno!! Come fate ad attivare gli alert via mail? Io non ci riesco!!! Mi aiutate per favore? Grazie!
 
Grazie a tutti e auguri di buon anno!! Come fate ad attivare gli alert via mail? Io non ci riesco!!! Mi aiutate per favore? Grazie!
Lo puoi fare dal sito, non dall'app.
Menù - carte di credito - sms alert.
Metti il flag dove te lo chiede, inserisci numero di telefono e confermi.
 
Indietro