carta di credito con quasi zero spese???

alesd2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
salve a tutti per prendere una promozione di un cellulare la tim mi ha chiesto addebito in cdc..
ho contocorrente bnl ma le carte costano.
considerate che ho il bancomat e non va bene ufffa....
mi serve una carta con quasi zero spese per pagare 10 euro al mese.
ne esiste una che si collega al mio conto? oppure qualche prepagata che posso ricaricarE? mi hanno detto che pa postepya non va bene...ma a me sembra strano non vi pare???

attualmente le cdc più a buon mercato (cioè gratis!) che esistono sono:

-chebanca! (mastercard)
-ing direct (visa)

la prima è un po' piu' perigliosa da ottenere, tempi pià lunga e necessità di accreditare lo stipendio.
La seconda più rapidamente ottenibile e con meno problemi in genere da ing.
Se poi sei nuovo cliente ING e vuoi usufruire di una promozione che ti regala 50 E per l'apertura del cc + carta di credito, contattami in pvt e ti spiego come fare.

Ciao

Webank, più veloce e con meno garanzie, nel senso che te la attivano, ma ti tengono un plafond basso se non dai garanzie. Ma visto che la spesa è di 10 euro al mese, va benissimo.

Diciamo che andrebbero secondo me articolate meglio le risposte, ed andrebbe anche approfondito cosa s'intenda con zero spese.

Le carte zero spese per ottenere una rateizzazione TIM, VODA, 3 sono :

CHE BANCA
ING CC ARANCIO
WEBANK
FINECO

Le prepagate (anche quelle bancarie, super flash, cabel, etc. etc.) , non vanno bene in quanto le prime 6 cifre del pan vengono identificate dai sistemi come prepagate. Anche la carta IWBANK, che è a tutti gli effetti una carta di credito affidata, quindi non prepagata da problemi, in quanto la sestina iniziale si confonde con la super flash...

Detto questo, per richiedere o attivare una delle cartre sopra indicate, devi avere comunque soldi disponibili ( e si parla di almeno 3000 euro). Poi questi una volta, ottenuta/attivata la carta puoi anche spostarli altrove, ma per ottenerla/attivarla ne devi avere in disponibilità.

Nel dettaglio :

CHE BANCA :

Per il rilascio, accredito di almeno 2 stipendi, e/o (correggetemi se sbaglio), un saldo trimestrale di almeno 3.000 Euro. Nessun requisito per l'attivazione.
Plafond iniziale variabile.

ING CC ARANCIO :

Nessun requisito per il rilascio, eccezion fatta per le valutazioni della bnaca. 3000 Euro in conto o l'accredito dello stipendio per l'attivazione. Plafond iniziale 1.500,00 Euro.

WEBANK :

Per il rilascio, 5.000 euro di saldo sul conto oppure 2 stipendi accreditati, oppure versamenti pari o superiori a 1.500 euro, per 2 mesi consecutivi. Nessun requisito per l'attivazione. Plafond variabile, da 500,00 Euro a 7.800,00 Euro.

FINECO :

Nessun requisito per il rilascio, eccezion fatta per le valutazioni della bnaca. 3000 Euro in conto o l'accredito dello stipendio per l'attivazione. Plafond iniziale 1.600,00 Euro.

mi serve una carta con quasi zero spese per pagare 10 euro al mese.
ne esiste una che si collega al mio conto?

Mi pare di capire che non ti interessi cambiare conto corrente, quindi la soluzione alla tua esigenza è una di queste 2

FidatyPlus Esselunga
BPERCard Meridiana

Entrambe possono essere agganciate a qualunque conto corrente e le uniche spese che contemplano sono l'imposta di bollo (1,81) soltanto in quei mesi in cui le utilizzi per importi maggiori di 77 euro e spicci.
La prima può essere richiesta solo presso i punti vendita Esselunga; la seconda puoi chiederla online (in teoria sarebbe gratuita solo il primo anno, ma lo diventa per sempre se la usi almeno una volta l'anno).
Le ho tutte e 2 e mi trovo bene con entrambe

Indietro