Carta di Credito del conto corrente Mediobanca Premier (ex CheBanca!)

Buon pomeriggio, mi mancano 7 giorni per azzerare il canone della carta e devo spendere ancora circa 350 euro. Potrebbe andar bene un buono Amazon? Avete qualche altra idea?
Il buono Amazon va benissimo. Io ho fatto proprio così, quando mi sono trovato in una situazione simile alla tua.
 
Buon pomeriggio, mi mancano 7 giorni per azzerare il canone della carta e devo spendere ancora circa 350 euro. Potrebbe andar bene un buono Amazon? Avete qualche altra idea?
Certo che dover spendere "per forza" per riuscire ad azzerare il canone non è il massimo. Spero che questa sia una eccezione e che non ti ritrovi ogni volta a dover usarla forzatamente perchè fai fatica a raggiungere la cifra che ti esenta dal canone.

Io proprio perchè sapevo non sarei arrivato ad azzerare il canone, tempo fa ho rinunciato alla carta di credito.

Perdona l'osservazione fatta in buona fede!! :)
 
Certo che dover spendere "per forza" per riuscire ad azzerare il canone non è il massimo. Spero che questa sia una eccezione e che non ti ritrovi ogni volta a dover usarla forzatamente perchè fai fatica a raggiungere la cifra che ti esenta dal canone.

Io proprio perchè sapevo non sarei arrivato ad azzerare il canone, tempo fa ho rinunciato alla carta di credito.

Perdona l'osservazione fatta in buona fede!! :)
Con ING bank è 500 €, però se non lo raggiungi ti costa solo 0,50€/mese quindi non ti stracci le vesti se non lo raggiungi, che poi sfido chiunque anche il più tirchio a non spendere 500€/mese solo a fare la spesa :o
 
Certo che dover spendere "per forza" per riuscire ad azzerare il canone non è il massimo. Spero che questa sia una eccezione e che non ti ritrovi ogni volta a dover usarla forzatamente perchè fai fatica a raggiungere la cifra che ti esenta dal canone.

Io proprio perchè sapevo non sarei arrivato ad azzerare il canone, tempo fa ho rinunciato alla carta di credito.

Perdona l'osservazione fatta in buona fede!! :)
Hai perfettamente ragione, è che per non so quale motivo quest'anno ho pagato tutto l'anno con la carta di debito e mi sono ricordato a gennaio dei 5000 euro su carta di credito.. Meno male che ho pagato le vacanze a febbraio, ma dopo marzo sicuramente pagherò tutto con cdc per non trovarmi nella stessa situazione
 
Buongiorno, qualcuno ha estinto la carta di credito senza dover recarsi in filiale e come? Grazie
 
sul sito c'è una voce apposita nella pagina della carta, basta seguire le istruzioni
HO Controllato, l'unica cosa che mo fa fare è bloccare la carta per furto/smarrimento.
È in qualche altra sezione/ pagina?
Grazie
 
Sapete anche se vale come transazione la ricarica tramite carta del conto BBVA?
Che io ricordi BBVA non accetta ricariche da carte di credito, ma solo debit e prepagate.

Comunque sì, la ricarica di un conto vale come spending per azzerare il canone.
 
Indietro