Carta di Credito del conto corrente Mediobanca Premier (ex CheBanca!)

Non è questione di urgenza. Un problema che ho sollevato il 4/5 e sul quale mi hanno dato ragione, non può essere ancora in sospeso dopo 40 giorni !!
Ma scherziamo ? Prova ad avere un debito con una banca.
Oltretutto tempo fa ho scritto loro una mail per chiedere notizie sul rimborso. Nemmeno mi hanno risposto.
Il Servizio Clienti di CheBanca è penoso. Se apri la chat sul sito parli con quel decerebrato di Edo che nemmeno capisce di cosa hai bisogno.
Se chiami al telefono passano la segnalazione all'ufficio competente. Se scrivi dal sito ti rispondono dopo giorni.
Io me ne sto andando altrove.
quasi un anno fa hai aperto la tua celebre discussione e ora si scopre che hai pure la carta di credito con chebanca? un anno non ti è bastato per capire che non ti trovi bene?
 
La carta di credito NEXI me l'ha imposta Chebanca, come è stato con quella di debito

e quindi? non ti è arrivata prima la comunicazione? mica te l'hanno spedita a sorpresa, potevi chiudere prima.
 
e quindi? non ti è arrivata prima la comunicazione? mica te l'hanno spedita a sorpresa, potevi chiudere prima.

Non per farmi gli affari degli altri ma non ti sfuggirà che prima dell'ultilizzo non poteva sapere che gli sarebbero capitate tutte quelle cose che ha raccontato e che, irrisolte, gli hanno fatto assumere atteggiamenti successivi.
 
Non per farmi gli affari degli altri ma non ti sfuggirà che prima dell'ultilizzo non poteva sapere che gli sarebbero capitate tutte quelle cose che ha raccontato e che, irrisolte, gli hanno fatto assumere atteggiamenti successivi.
ma se è da un anno che si lamenta nel suo thread di nexi e di chebanca
 
Ciao, devo chiudere il conto CheBanca a cui è collegata la carta di credito che però non ha ancora raggiunto il limite di 5k per avere il canone gratuito (annualità inziata ad aprile), se lo chiudo adesso mi fanno pagare il canone?
 
Ciao, devo chiudere il conto CheBanca a cui è collegata la carta di credito che però non ha ancora raggiunto il limite di 5k per avere il canone gratuito (annualità inziata ad aprile), se lo chiudo adesso mi fanno pagare il canone?

Si
 
Ciao, devo chiudere il conto CheBanca a cui è collegata la carta di credito che però non ha ancora raggiunto il limite di 5k per avere il canone gratuito (annualità inziata ad aprile), se lo chiudo adesso mi fanno pagare il canone?

Pagherai il canone di 2 euro al mese, per ogni mese di utilizzo
 
Pagherai il canone di 2 euro al mese, per ogni mese di utilizzo


Ah pensavo mi facessero pagare tutto il canone annuale, non parametrato ai mesi di utilizzo.
Ma perché dici 2€ al mese, annualmente non sono 36€?

Grazie.
 
Ah pensavo mi facessero pagare tutto il canone annuale, non parametrato ai mesi di utilizzo.
Ma perché dici 2€ al mese, annualmente non sono 36€?

Grazie.

Ah scusami, io sono rimasto con le vecchie condizioni, quando il canone era di 24 euro. Con le nuove condizioni non so dirti con esattezza come si comportino, ma suppongo che seguano lo stesso criterio, quindi 3 euro per ogni mese di utilizzo
 
Ah pensavo mi facessero pagare tutto il canone annuale, non parametrato ai mesi di utilizzo.
Ma perché dici 2€ al mese, annualmente non sono 36€?

Grazie.
Scusami, come hai chiuso la carta ?
Quanto ti hanno fatto pagare ?
Grazie
 
Ho provato a richiedere la Prestige, ma non mi è stata concessa.
Sapete se richiedendo la Classic poi è possibile richiedere la Prestige in secondo tempo? Se sì, come?
 
Carta di debito

Ciao. Mi si è smagnetizzata la carta di debito.
Mi ricordo che avevo letto sulle condizioni del foglio informativo che richiedere la carta per deterioramento costava meno che richiederla per smarrimento. Ora son dal cell e non riesco a trovare le condizioni.
Qualcuno mi conferma? Se non erro, era intorno ai 6 euro
 
Dalla richiesta sul sito in quanto tempo si ha l'esito della richiesta della carta di credito?
 
Nessuno sa dirmi quanto tempo ci vuole x sapere se la carta é approvata o rifiutata?

A me ci misero circa una settimana a dare una risposta. Comunque qualche giorno prima l'arrivo dell'email di approvazione la carta era apparsa in app. Ti parlo di quando la CdC era emessa direttamente da CheBanca!, con l'attuale gestione di Nexi le cose potrebbero essere differenti.
 
Maggiorazione sul tasso di cambio per operazioni in valuta diversa dall’euro = 2% dell’importo transato

ARGH!

Che sappiate si può pagare all'estero fuori area euro con la debit di Nexi?
 
Maggiorazione sul tasso di cambio per operazioni in valuta diversa dall’euro = 2% dell’importo transato

ARGH!

Che sappiate si può pagare all'estero fuori area euro con la debit di Nexi?
Con TUTTE le carte di debito appartenenti ai circuiti Visa/Mastercard si può pagare in area extra-euro(dove questi cicuiti sono accettati,ovviamente).
 
Ho messo in pausa la carta per 48 ore tramite l'app nexi però gli addebiti online vengono comunque addebitati. È normale?
 
Qualcuno e' riuscito ad associare la carta di credito Nexi a Garmin Pay?

Chiamando l'assistenza Nexi mi riferiscono che sono in corso alcuni aggiornamenti, ma ormai sono diverse settimane che ho questo problema.
 
Indietro