Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato ad entrare nell'area personale di mia moglie che anche lei ha la carta di credito ("vecchia", cioè quella su cui servivano 200 euro di bonus per avere la maggiorazione di tasso sul CD -ed ha già avuto 0,05% in più di tasso sul CD-) e lì riesco a vedere il catalogo prodotti.
Non ho capito se l'utente sarei io ma, nel caso, non sono molto pratico e non credo di saperlo fare.
No, colui che ha la prima pagina, @FinInfo che dovrebbe mettere il solo link puntante al post del riepilogo.
Del tipo:
Per informazioni in più, clicca qui.
Un mese per avere in mano la carta. Quanto invece per il sì o per il no al rilascio? grazieE' passato un sacco di tempo e nel riepilogo non l'avevo scritto; mi pare un mesetto per avere la carta fisica.
Ho riguardato la mia vicenda e ci hanno messo 17 giorni ad accettare la mia richiesta.Un mese per avere in mano la carta. Quanto invece per il sì o per il no al rilascio? grazie
Grazie per la risposta veramente precisa.Ho riguardato la mia vicenda e ci hanno messo 17 giorni ad accettare la mia richiesta.
WeBank. Lo fa sempre quando attivano un mandato nuovoDirei che è come dici tu... la pratica è andata avanti.
La mia banca non mi ha mai avvisato per l'attivazione di un mandato SDD, solo per curiosità, che banca hai?
Mi autocito...Ho provato ad entrare nell'area personale di mia moglie che anche lei ha la carta di credito ("vecchia", cioè quella su cui servivano 200 euro di bonus per avere la maggiorazione di tasso sul CD -ed ha già avuto 0,05% in più di tasso sul CD-) e lì riesco a vedere il catalogo prodotti.
Purtroppo nella mia rea personale non riesco!
Mah! Sarà dura far capire al call center sta cosa!
Comunque grazie!
WeBank. Lo fa sempre quando attivano un mandato nuovo
Ciao, la carta arriva tramite posta prioritaria o raccomandata?TEMPISTICA CARTA DI CREDITO
Riporto qui i tempi, ovviamente relativi alla mia sola esperienza.
Richiesta on line : 5/1/2023
Avviso approvazione, invio contratto e credenziali : 19/1/2023
Ricezione carta a casa: 31/1/2023
Ricezione PIN: appena attivata sul sito
Utilizzabile: appena ricevuto il PIN (già usata ieri pomeriggio). Al primo utilizzo va inserita nel lettore
Quindi nel mio caso circa 25 giorni dalla richiesta, all'operatività piena.
Invece continuo a non riuscire ad attivare il Club e a trovare come ottenere il voucher per il tasso più favorevole sul conto deposito. Clicco su Club ma mi rimanda alla stessa schermata dove ho cliccato.
RISOLTO: era un problema di impostazioni di Firefox.
Ho permesso l'apertua dei link in App e ho reso meno severa la politica della protezione antitracciamento. Ora entro in Club sia da PC che da Smartphone.
RaccomandataCiao, la carta arriva tramite posta prioritaria o raccomandata?
Saluti
Questa carta per te non va bene in quanto ha il bollo mensile da 2 euro superati i 77 euro di spesa.Sto cercando una CC gratuita, senza bolli da 2€(tipo CC Illimity) e senza rateizzazioni con interessi.
Ho visto questa CC FCA Bank da associare con XME, Conto Bancoposta o Illimity.
- Il mese viene conteggiato dal 01 al 30/31 o, come CC Deutsch Bank, va tipo dal 18 al 18 del mese successivo?
- Vorrei rimborsare la cifra come tutte le carte di credito, ovvero il 15 o il 30 del mese successivo, senza rateizzare ed avere interessi. È possibile?
- Funziona all'estero?
- Eventualmente per disdire la carta basta una PEC?
Grazie