Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
L'anticipo contante con accredito su conto corrente findomestic avviene in tempo reale?
Grazie
 
Ma mail di cui parli contiene il link a quale carta in particolare?

Nessuna carta in particolare, ma per risponderti a te ho letto il link e praticamente rimanda ad una pagina dove cè promozione del 2020 :D, forse queste erano le vecchie condizioni economiche, infatti se faccio apertura mi rimanda alla pagina che mi ha postato frittella con le nuove condizioni.OK!
 
Ultima modifica:
Sì capita anche a me, credo sia curve che non permette di fare una ricarica senza l'opzione curve fronted a pagamento. Prova a caricare revolut direttamente dalla carta di credito Findomestic senza curve e riferisci l'esito...

Anche la ricarica diretta su revolut mi da' lo stesso errore, dovrei provare a fare un acquisto online dove viene richiesto il cvc per vedere se funziona.Ho contattato l'assistenza a riguardo e mi hanno detto che faranno dei controlli ma per ora tutto tace...
 
Sì capita anche a me, credo sia curve che non permette di fare una ricarica senza l'opzione curve fronted a pagamento. Prova a caricare revolut direttamente dalla carta di credito Findomestic senza curve e riferisci l'esito...

Scusa, forse non era chiaro nel mio messaggio iniziale, non riesco proprio a collegarla a curve, quando faccio la registrazione ed esegue una transazione di test di 0Eu, fallisce dando l'errore di cvc2 errato
 
Ho provato a fare un acquisto su un sito online e mi da' sempre lo stesso errore, ci deve essere qualche problema sulla carta, provero' a sentire nuovamente l'assistenza
 
dopo varie prove l'assistenza mi ha detto di richiedere l'emissione di una nuova carta...
 
Ieri mi sono accorto che nell'app è sparito il banner della promozione cashback sulla carta di credito. Anche oggi non è presente nonostante il periodo promozionale scadrà giorno 21
 
Niente, purtroppo la carta non può essere abbinata a Fitbit Pay. Peccato...

Qualcuno sa dirmi se per errore si sceglie il pagamento a rate poi si può sempre cambiare in pagamento a saldo? E se non si raggiunge la rata minima si va automaticamente a saldo? :)
 
per chi ha partecipato alla promo cashback con la carta di credito, avviso che è possibile richiedere il premio accedendo all'area findomestic club
 
per chi ha partecipato alla promo cashback con la carta di credito, avviso che è possibile richiedere il premio accedendo all'area findomestic club

Arrivata email da jakala con codice da usarsi sul loro sito per convertire i 150 euro del premio cashback
 
Niente, purtroppo la carta non può essere abbinata a Fitbit Pay. Peccato...

Qualcuno sa dirmi se per errore si sceglie il pagamento a rate poi si può sempre cambiare in pagamento a saldo? E se non si raggiunge la rata minima si va automaticamente a saldo? :)

Il passaggio da rate a saldo (ma anche il contrario) lo fai dalla tua dall'area clienti entro 3 giorni dalla transazione.
Il secondo aspetto lo ignoro.
 
Il passaggio da rate a saldo (ma anche il contrario) lo fai dalla tua dall'area clienti entro 3 giorni dalla transazione.
Il secondo aspetto lo ignoro.

Ok, quindi a prescindere dall'importo è possibile variare la modalità di pagamento, non avevo capito questo...

Peccato per il contactless che sia impostato di default sulla modalità a rate, ma credo di compensare con il pagamento tramite NFC dello smartphone.

Per il fatto della rata minima provo a chiedere all'assistenza, per ora ho incrementato l'importo della rata al massimo per evitare di pagare interessi stratosferici in caso di pagamento a rate per errore/dimenticanza.
 
Ok, quindi a prescindere dall'importo è possibile variare la modalità di pagamento, non avevo capito questo...

Peccato per il contactless che sia impostato di default sulla modalità a rate, ma credo di compensare con il pagamento tramite NFC dello smartphone.

Per il fatto della rata minima provo a chiedere all'assistenza, per ora ho incrementato l'importo della rata al massimo per evitare di pagare interessi stratosferici in caso di pagamento a rate per errore/dimenticanza.

Anche a me è successo di dimenticare a cambiare da rateale a fine mese, come hai risolto?
 
Quindi giusto per ricapitolare ad oggi... Per ogni uso in un negozio bisogna scegliere se a rate o saldo perché in nessun modo si può impostare in definitivo uno dei 2 modi? E il pagamento di una spesa ad esempio effettuata l'8/11 viene addebitata a fine mese o il giorno x del mese successivo?
 
Qualcuno ha richiesto un aumento di fido con questa carta o il max è 3k?
 
Qualcuno ha richiesto un aumento di fido con questa carta o il max è 3k?

La proposta per l'aumento del fido (3k non è il max) ti può solo arrivare da Findomestic, io ho provato a richiederlo, ma niente da fare.
 
Ad oggi non riesco a capire certe dinamiche controllando gli ultimi estratti conti.
Vengo al dunque:
Nel mese di Luglio ho speso 454,63 di cui un importo rateale di 97 euro ( che per dimenticanza non ho modificato ) e mi hanno applicato un interesse di 0.53 euro
Nel mese di Settembre ho speso 153 di cui un importo rateale di 7.19 ( che per dimenticanza non ho modificato ) e mi hanno applicato un interesse di 0.37 euro
Nel mese di Ottobre ho speso 340,53 di cui 2 importi per un totale di 31.41 rateale ( che per dimenticanza non ho modificato ) e non mi hanno applicato nessun interesse.

Qualcuno riesce a spiegarmi meglio? Non riesco proprio a capirci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro